Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 23:01:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 48 49 [50] 51 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 246750 volte)
InoidB l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #735 il: 19 Gennaio 2016, 21:25:13 »

E qua nulla... bua
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sireDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #736 il: 24 Gennaio 2016, 00:43:37 »


Forse è finita tutta qui...a New York e nel Queens...

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sireDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #737 il: 26 Gennaio 2016, 08:41:47 »


Svegliarsi con tante buone idee propositive, l'intenzione di "FARE"...e poi vedersi aprire un cantiere direttamente - e non scherzo - sotto la finestra. Direttamente.  furibondo

E ne ho un altro per le scale ( sostituzione dell'ascensore)..qualcuno ha un paio di cuffie da prestarmi, ma buone??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
arsoite
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #738 il: 26 Gennaio 2016, 12:18:58 »

o a me hanno acceso un punto luce irregolare e abbagliante davanti al balcone e in più (vista l'estrema utilità del punto luce abbagliante) mi sono entrati i ladri in casa (dei virtuosi: sono entrati dalla finestra della cucina - sono al secondo piano) e mi hanno rubato il computer nuovo (600 euro). almeno non hanno rotto nulla (strumenti etc).
per fortuna ho tutti i dati in un HD esterno e non ho buttato via il vecchio (benedetto) portatilino..

sorridi smile poteva andarti peggio (e anche a me smile )
Loggato

InoidB l
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #739 il: 26 Gennaio 2016, 22:23:51 »

Che... fortuna...
Va beh, ridiamoci sopra. Laughing
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
arsoite
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #740 il: 26 Gennaio 2016, 22:57:34 »

smile è l'unica cosa saggia da fare alla fine vivo sicuramente meglio di uno che si arrampica lungo le condutture del gas rischiando l'osso del collo o un arresto per rubare un computer che gli frutterà due lire da un ricettatore smile
le cose importanti sono al loro posto e per riordinare la casa ci ho messo un quarto d'ora
OM
Loggato

gthBir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #741 il: 10 Febbraio 2016, 13:44:14 »

Minchia!
Artesio invidio profondamente il tuo atteggiamento zen.
Quelle due lire che ricaveranno (SE le ricaveranno) dalla vendita, augurerei loro di spenderle in medicine.
Medicine di quelle brutte, che si prendono per cose bruttissime.
Loggato

arsoite
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #742 il: 10 Febbraio 2016, 16:25:51 »

infatti tu fai l'ufficiale e io il pacifista smile
non è che sia contento di avere subito un furto ovvio... però no, non gli auguro di prendersi l'epatite c smile
ma davvero credi che un ladro di polli che si arrampica lungo un tubo del gas viva meglio di me? mi sembra che sia già punito abbastanza...
Loggato

gthBir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #743 il: 10 Febbraio 2016, 20:15:53 »

infatti tu fai l'ufficiale e io il pacifista smile
non è che sia contento di avere subito un furto ovvio... però no, non gli auguro di prendersi l'epatite c smile
ma davvero credi che un ladro di polli che si arrampica lungo un tubo del gas viva meglio di me? mi sembra che sia già punito abbastanza...

Io pensavo a delle metastasi, più che all'epatite... cmq no, fidati, non è punito abbastanza. E anche sul fatto che viva peggio di noi, non ci scommetterei.
Loggato

arsoite
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #744 il: 10 Febbraio 2016, 20:32:21 »

esagerato! un topo d'appartamento è un morto di fame per lo più...
sono altri i criminali che se la godono (boss mafiosi, narcotrafficanti di alto livello, trafficanti d'armi, di uomini e magnaccia di alto profilo - poi ce ne sono altri che tecnicamente non sono criminali, ma non fanno meno danni dei criminali veri, ma è un altro discorso).

Loggato

sireDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #745 il: 28 Febbraio 2016, 16:43:50 »

Una sola parola, VENTO. Una sola frase: Tira Vento. Una sola domanda: QUANDO SMETTE!  muro
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aorFl
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #746 il: 28 Febbraio 2016, 20:09:42 »

Mi dispiace per il furto Artesio! Sul fatto che vivano peggio di noi ho i miei dubbi, purtroppo....
Debris, la domanda che tu fai sul vento io la faccio sulla pioggia visto che su Firenze sta piovendo da un mese intero.....Basta, Giove Pluvio, ci hai stufato!!! furibondo
Loggato
trrobeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #747 il: 29 Febbraio 2016, 08:23:34 »

qua nelle paludi veronesi sta smettendo ora, mia moglie stamattina mi ha chiesto perchè avrei spostato il cassone in terrazza ...................................... col diluvio di ieri sera col piffero che lo spostavo, vento da far ribaltare le piante. sul fatto dei ladri che stiano bene: la settimana scorsa ed Erbè hanno fatto visita in una notte a 6 famiglie, rubato 2 auto e "portato via" col carro attrezzi il abncomat, il fatto è che qualcuno della banda lo conosciamo benissimo (uno ha la figlia in classe con mio figlio) ma i carabinieri non riescono ad incastrarli. e tu li trovi beati al bar che si fanno l'aperitivo, macchinone ecc ecc. non so se stanno peggio di noi. Domenico, la risposta del mio amico in dialetto sul post sul razzismo è dettata proprio da questo: siamo esasperati, qualcuno vorrebbe prendere la carabina e prima o dopo succederà
Loggato
arsoite
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #748 il: 29 Febbraio 2016, 08:51:25 »

dipende da cosa si intenda per stare meglio o peggio - sinceramente poi no credo che un ladruncolo che mi si infila in casa e mi ruba un computer che gli frutterà si e no 60 euro da un ricettatore se la spassi. poi magari se la spassa. ma "spassarsela" e vivere meglio per me sono due concetti distinti.
tre anni fa vivevo sopra un bar frequentato da ragazzotti rumorosi, ubriachi, spesso molesti, talvolta violenti (ho interrotto almeno un pestaggio) molti di piccola malavita. non creo nè che vivessero bene nè che stessero bene. davano un senso di angoscia e di vuoto che la metà basta...ma non importa.

a meno che non si creda che, per esempio, Pablo Escobar vivesse meglio di noi solo perchè era pieno di soldi - se quella è l'idea che abbiamo di vivere bene allora forse ci conviene cambiare mestiere, correre qualche rischio in più e arricchirci in fretta sulla pelle degli altri (cosa che si può fare in molti modi diversi il più spregevole dei quali non è certo fare il topo d'appartamento a mio modo di vedere) - ma anche di questo bisogna essere capaci ... io per esempio non ho nè il fegato nè il fisico nè altre caratteristiche adatte a intraprendere una carriera nella criminalità nè nell'alta finanza...  Prrr

(naturalmente non ho nemmeno il fegato il fisico nè molte altre caratteristiche per fare mestieri nobili - non sarei in grado di fare il muratore, l'avvocato, il poliziotto, il medico e molte altre cose molto ma molto preferibili dal mio punto di vista come stili di vita ...)
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2016, 08:57:28 da artesio » Loggato

trrobeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #749 il: 29 Febbraio 2016, 09:03:32 »

verissimo, ma loro intanto non fanno niente tutto il giorno, fanno star male la gente e se ne sbattono altamente. poi vero che "bene" è relativo. il problema è che anche col bancomat uno l'hanno preso ma l'unica cosa che lo collegava al furto era l'auto che stranamente è identica anche nel rumore strano del motore ma non hanno preso il numero di targa e lui candidamente ha detto che stava andando al lavoro elo hanno dovuto lasciare andare. si può vivere cosi? loro non staranno bene ma noi oramai viviamo con l'ansia
Loggato
Pagine: 1 ... 48 49 [50] 51 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.191 secondi con 20 queries.