Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 09:39:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 51 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 245013 volte)
oeorrtb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #720 il: 21 Dicembre 2015, 14:31:10 »

buongiorno a tutti, qualche giorno che non passo ma tant'è: settimane prenatalizie sono una disperazione per me, sabato tutto un dritto dalle 6.30 all'una della notte con nel mezzo il concerto della mia Banda. domenica riunioni modellistiche e dato che c'ero un pelino di volontariato, e si parte sta settimana con 4 impegni musicali , un paio calcistici del figlio e tutti i parenti a casa mia a Natale  sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Loggato
aloFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #721 il: 21 Dicembre 2015, 14:56:11 »

buongiorno a tutti, qualche giorno che non passo ma tant'è: settimane prenatalizie sono una disperazione per me, sabato tutto un dritto dalle 6.30 all'una della notte con nel mezzo il concerto della mia Banda. domenica riunioni modellistiche e dato che c'ero un pelino di volontariato, e si parte sta settimana con 4 impegni musicali , un paio calcistici del figlio e tutti i parenti a casa mia a Natale  sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un biglietto sul tavolo di cucina:
"Buon Natale, ci si rivede il 27!" e parti per una baita isolata da tutto e da tutti sulle Dolomiti.
Loggato
Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #722 il: 21 Dicembre 2015, 16:07:13 »


Ti capisco tantissimo Roberto...io avrò da domani sera un esercito in visita.....( e non potrò lasciargli il fatidico biglietto.....altrimenti davvero sparirei per una settimana o due sulla Sila...)  muro
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
btoairfb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #723 il: 21 Dicembre 2015, 16:21:33 »

.. tutti ben messi per le feste vedo ... io sabato da dopo torino ho fatto una scappatella fino a bormio in macchina in giornata, per una gara di velocità su ghiaccio di mio figlio con tre altri ragazzotti delle superiori. Divertente il viaggio, peccato che domenica, dopo dieci ore di guida alle quali non ero più abituato con arrivo alle 01.20 di notte, ero leggermente cotto, e mi è pure toccato andare a vedere Star wars alla sera con i bimbi  asd
Loggato
oeorrtb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #724 il: 21 Dicembre 2015, 17:28:49 »

Risultato gara? E star wars com'è?
Loggato
iatsero
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #725 il: 21 Dicembre 2015, 22:21:55 »

tutti odiano i rituali festivi e nessuno riesce a sfuggirli...
io per una decina d'anni sono riuscito a dribblare, mia moglie è molto equilibrata, ma abbiamo legioni di nipoti (5 ormai dagli 1,5 ai 14), due famiglie, lei con due sorelle io una sorella, ma genitori separati  azz. un incubo mortale. se aggiungiamo al tutto l'età ormai avanzata dei genitori e le conseguenti sclerotizzazioni.
alla fin fine ce la caviamo col 25 e 26, ma per me è sempre troppo...
spero in un capodanno da uro come l'anno scorso: a Bormio (vedi un po') solo noi e a nanna prima di mezzanotte  asd

già com'è 'sto risveglio?... io ci andrò anche se mi sta sugli zebedei arricchire miliardari maestri del marketing solo in nome di un ricordo d'infanzia...
Loggato

btoairfb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #726 il: 22 Dicembre 2015, 10:04:24 »

Risultato gara? E star wars com'è?


prima gara di Short Track ....   in casa dei più forti in Italia, voleva essere negli esordienti, invece lo hanno messo in categoria  evil2 comunque non è mai arrivato ultimo nelle batterie, una di ripescaggio vinta e una finalina di consolazione secondo. Per me ha fatto molto bene e sono orgoglioso, lui invece era sclerato, ovvio.  rotfl1
... Star wars ... la cosa più bella è stata la sigla iniziale, che sento dal 1977, al cinema con il miei figli di cui uno ha l'età di quanto tutto è cominciato ... mi sono quasi commosso. Il film non è male, vale la pena tutto sommato, la cosa più bella
(click per mostrare/nascondere)
e la cosa più brutta, ovvero, palesi assurdità nella narrazione, si compensano.

p.s. Artesio, non pensare per una volta ai soldi che spendi, vai e divertiti, magari con un nipotino  angelo
Loggato
oeorrtb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #727 il: 22 Dicembre 2015, 10:21:04 »

prima gara di Short Track ....   in casa dei più forti in Italia, voleva essere negli esordienti, invece lo hanno messo in categoria  evil2 comunque non è mai arrivato ultimo nelle batterie, una di ripescaggio vinta e una finalina di consolazione secondo. Per me ha fatto molto bene e sono orgoglioso, lui invece era sclerato, ovvio.  rotfl1
... Star wars ... la cosa più bella è stata la sigla iniziale, che sento dal 1977, al cinema con il miei figli di cui uno ha l'età di quanto tutto è cominciato ... mi sono quasi commosso. Il film non è male, vale la pena tutto sommato, la cosa più bella
(click per mostrare/nascondere)
e la cosa più brutta, ovvero, palesi assurdità nella narrazione, si compensano.

p.s. Artesio, non pensare per una volta ai soldi che spendi, vai e divertiti, magari con un nipotino  angelo

L'importante è che ci abbia messo della grinta, cosa che sto dicendo alla squadra di calcio di mio figlio che in questo campionato ha vinto e pareggiato le prime 2 partite, perse con punteggi tennistici le altre e perso umanamente e pareggiato l'ultima solo perche hanno infilato 3 ragazzini che sembra abbiano il pallone incollato ai piedi. E intanto loro, piu grandi, si perdono in un bicchiere d'acqua quando l'anno scorso le partite perse si contavano su una mano....................... l'adolescenza. Artesio fatti una vacanza, spegni il cellulare (ti chiamo a mezzanotte per controllare) e rilassati
Loggato
iatsero
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #728 il: 22 Dicembre 2015, 10:22:40 »

grazie per lo spoiler  asd (l'ho letto e mi va benissimo eh eh eh eh tra l'altro è una specie di segreto di pulcinella). l'unico nipotino appassionato è il più grande, mi sa che ci andrà per i casi suoi con amici e/o fidanzata/o ( e che ne so dei suoi gusti?) - mi resta mia sorella per una rimpatriata... il ritorno dello Jedi l'abbiamo visto assieme da soli, forse una delle prime uscite cinematografiche non accompagnate ed una delle pochissime con lei.
(uno dei peggiori di tutta la saga se proprio devo dirlo - l'ho appena rivisto)
Loggato

iatsero
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #729 il: 22 Dicembre 2015, 10:23:22 »

@ roberto adesso è acceso, ma sono in ufficio  Prrr
Loggato

oeorrtb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #730 il: 22 Dicembre 2015, 10:27:44 »

anche io, e oggi mi sono alzato già stanco quindi  old old old old old
Loggato
htBgir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #731 il: 22 Dicembre 2015, 10:57:40 »

Noooo!!!! Era tuto pronto per il cenone in casa e.... La signora delle pulizie che doveva venire oggi pomeriggio ha dato forfait! Adesso mi toccherà aiutare mia moglie nelle Grandi Pulizie pre-parentame ed eseguirne gli ordini (per me assolutamente incomprensibili!)
Loggato

oeorrtb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #732 il: 22 Dicembre 2015, 11:03:34 »

grembiule e aspirapolvere  indifferente indifferente
Loggato
iatsero
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #733 il: 22 Dicembre 2015, 11:25:41 »

Noooo!!!! Era tuto pronto per il cenone in casa e.... La signora delle pulizie che doveva venire oggi pomeriggio ha dato forfait! Adesso mi toccherà aiutare mia moglie nelle Grandi Pulizie pre-parentame ed eseguirne gli ordini (per me assolutamente incomprensibili!)

ah ah per me è un classico! mi toccano grandi pulizie per il 26 ... di solito le pulizie di fino le faccio io, specialmente prima del rientro da una trasferta mogliesca ( eh si le faccio trovare la casa linda - dopo averla mandata in decomposizione naturalmente  asd)
Loggato

Diesrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #734 il: 19 Gennaio 2016, 12:00:43 »


Ed anche a Lamezia arrivò la neve....Una spruzzata ma c'è stata anche qualche caduta di troppo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 51 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.252 secondi con 19 queries.