Gundam Universe Forum
16 Aprile 2024, 09:18:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47 48 ... 65   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Attacco dei Giganti: l'Anime!!  (Letto 354956 volte)
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #675 il: 05 Aprile 2014, 10:25:19 »

Due film riassuntivi... voglio sperare solo che siano di promozione in vista di una nuova serie, che porti avanti le vicende, per il prossimo anno.

La serie a me è piaciuta, ma per carità. Finale assolutamente inconcludente per quanto con il botto del sorpresone.

Puoi starne certo che ci sarà la terza serie!!!!
Loggato
ebisDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #676 il: 10 Aprile 2014, 19:55:03 »


Notiziola pressochè certa: il romanzo dei giganti, edizioni Panini Comics, vedrà la luce a Maggio, per le illustrazioni e la cover sembra esser stata scelta

THORES Shibamoto, l'illustratrice anche di Trinity Blood.

Ovverosia:lei, c'è un'intervista  ed alcune pagine di Trinity

http://www.nekobonbon.com/Tribloo/Testi/TriblooAutoriInter.htm
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
olraF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #677 il: 10 Aprile 2014, 20:59:11 »

Notiziola pressochè certa: il romanzo dei giganti, edizioni Panini Comics, vedrà la luce a Maggio, per le illustrazioni e la cover sembra esser stata scelta

THORES Shibamoto, l'illustratrice anche di Trinity Blood.

Ovverosia:lei, c'è un'intervista  ed alcune pagine di Trinity

http://www.nekobonbon.com/Tribloo/Testi/TriblooAutoriInter.htm


Non sapevo che avessero fatto anche un romanzo.  Mi chiedo fino a che punto della trama arrivi visto che la serie manga è ancora in corso (e migliora di episodio in episodio! Spero portino in Italia anche le light novel già esistenti, soprattutto Kuinaki sentaku.

Loggato
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #678 il: 10 Aprile 2014, 21:15:21 »

Più o meno la serie a che volume del manga si interrompe?
Loggato

olraF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #679 il: 10 Aprile 2014, 21:57:13 »

Più o meno la serie a che volume del manga si interrompe?

La serie animata si interrompe mi pare al 33°capitolo, in pratica con la
(click per mostrare/nascondere)

Sarebbe l'ora che si decidessero a mettere in cantiere la seconda serie, visto che il manga è già al 56° capitolo (in Giappone). In Italia dovrebbe essere uscito ieri il decimo volume, in Giappone dovrebbe uscire tra breve il 13° volume.
Loggato
ebisDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #680 il: 11 Aprile 2014, 15:29:21 »


faranno una nuova serie, per intanto si si dedicano alle mostre...

http://otakumode.com/news/53415f81ece2311b29000196/Attack-on-Titan-Exhibition-to-Be-Held-This-Winter-at-the-Ueno-Royal-Museum

Devo trovare delle informazioni - e spero anche delle foto..

Per il romanzo, forse si può iniziare a guardare la pagina di Panini, qualcosa dovrebbe esserci.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
lAeah3t7
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #681 il: 15 Aprile 2014, 10:40:46 »

ho letto su animeclick che per Agosto editeranno il 3° OAD,il quale dovrebbe riguardare Eren.Mikasa.Armin.etc....
il primo,quello del taccuino di Ilse,lo considero più come una puntata a parte che come un oav;non ho visto il secondo ma se non racconta qualcosa dei protagonisti non m'interessa...

in verità anche la povera Ilse è stata un personaggio a parte( mi è piaciuta parecchio) e la vicenda s'intreccia indirettamente con quella di Hanji che trova il taccuino:in tal caso l'oav ha una ragione d'esistere,di essere accostato alla serie
Loggato
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #682 il: 15 Aprile 2014, 11:18:35 »

non ho visto il secondo ma se non racconta qualcosa dei protagonisti non m'interessa...

Qui dicono che il secondo oav era atteso in Giappone per il 9 aprile, cioè 6 giorni fa, la cui storia dovrebbe riguardare le reclute del 104° corpo d'addestramento, se non erro proprio quello di Eren e compagnia.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-11-20/attack-on-titan-manga-2nd-anime-dvd-bundle-listed
Loggato
lAeah3t7
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #683 il: 16 Aprile 2014, 10:24:59 »

avevo letto,tempo fa,un qualcosa riguardante la tecnica tridimensionale o una cosa del genere..
se riguarda Eren,quindi Mikasa ed Armin(non possono essere divisi,sono uniti da un filo invisibile) è otttimo
se riguarda altro,magari inerente la nascita del compagnia,và bene uguale,tanto ci darò sempre uno sguardo
Loggato
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #684 il: 20 Aprile 2014, 17:31:17 »

Su Youtube ho trovato i primi 9 minuti del secondo oav.

Shingeki no kyojin ova 2 sub español

Loggato
lAeah3t7
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #685 il: 22 Aprile 2014, 06:47:56 »

la sequenza di Mikasa mentre si allena vale da sola tutto il video
Loggato
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #686 il: 22 Aprile 2014, 12:52:40 »

Scaricando l'oav da un torrent mi sono accorto che quei 9 minuti non sono continuativi ma una sorta di collage di varie sequenze dall'inizio alla fine dell'intero oav, che dura circa 24 minuti.
Loggato
olraF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #687 il: 22 Aprile 2014, 16:57:03 »

Speravo che fosse un OAV volto a chiarire i punti dubbi della serie, invece pare una mera digressione comica su SNK.
Divertentissima comunque, a giudicare dal "riassunto" su Youtube.

La scena della cattura del cinghiale gigante potrebbe essere un omaggio alla scena simile che si vede in Mirai Shonen Conan di Miyazaki, che ne pensate?
Anche Sasha che canticchia "O-niku O-niku" (carne, carne ) sembra un richiamo alla canzoncina che cantano Conan e Jimsey.
Loggato
oNme
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #688 il: 23 Aprile 2014, 15:42:11 »

La scena della cattura del cinghiale gigante potrebbe essere un omaggio alla scena simile che si vede in Mirai Shonen Conan di Miyazaki, che ne pensate?
Anche Sasha che canticchia "O-niku O-niku" (carne, carne ) sembra un richiamo alla canzoncina che cantano Conan e Jimsey.

Verissimo!!!

Quindi il primo oav è stato "serio" e con chiari riferimenti alla storia principale, questo secondo oav è una digressione comica che sembra non aggiungere nulla alla storia principale, qualcuno ha qualche idea per il terzo?
Loggato
olraF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #689 il: 29 Aprile 2014, 13:15:01 »

Ho visto anche io in streaming l'OAV completo ed è....semplicemente spettacolare! Una side story con i tempi comici perfettamente calibrati, ho riso dall'inizio alla fine.
Credevo di non avere possibilità come aspirante recluta della Legione Esplorativa ma ora so che almeno in una delle tecniche militari essenziali
(click per mostrare/nascondere)
me la cavo benissimo! rotfl1

Voglio i DVD di SnK! Possibile che non interessi a nessun distributore ufficiale??? Vergogna!
Loggato
Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47 48 ... 65   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.191 secondi con 20 queries.