Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 13:56:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 65   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Attacco dei Giganti: l'Anime!!  (Letto 353432 volte)
Rveli
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #255 il: 26 Luglio 2013, 14:01:29 »

Prime immagini del gigante femmina:

(click per mostrare/nascondere)


Oddio

 azz
Loggato
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #256 il: 28 Luglio 2013, 15:49:40 »

Ciò che deve essere fatto... 16° episodio disponibile!
Loggato
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #257 il: 29 Luglio 2013, 14:06:45 »

L'ho visto da poco, mancano alcuni secondi della parte centrale, in pratica manca la prima parte delle "informazioni", inoltre alcune frasi dei sottotitoli sono scritte con una grammatica un po' incerta; a parte questo l'episodio è di transizione verso la successiva spedizione fuori dalle mura ma è comunque molto veloce, nel senso che non ci si perde in scene fini a se stesse e termina con la colonna che fuoriesce dal cancello del villaggio direttamente nel territorio del Wall Maria diretta verso la famosa cantina; inoltre continuano le indagini di Erwin per capire chi remando contro ha ucciso i giganti prigionieri e in questa finalità si pone la voluta diffusione delle informazioni da parte dello stesso Erwin, circa gli obiettivi da ricercare nella cantina di casa Jaeger, questo singifica anche che egli sospetta di qualcuno nelle fila delle nuove reclute, delle quali solo 3 tra i compagni storici di Eren hanno scelto la polizia militare, con la nasona antipatica che cercava di convincere gli altri a fare altrettanto.
Loggato
Rveli
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #258 il: 29 Luglio 2013, 16:20:12 »

Effettivamente l'episodio è preparatorio a quello che avverrà nei prossimi, e finalmente la direzione è la cantina.......

 metal
Loggato
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #259 il: 31 Luglio 2013, 11:52:38 »

Effettivamente l'episodio è preparatorio a quello che avverrà nei prossimi, e finalmente la direzione è la cantina.......

 metal


Infatti elementi isolati della legione esplorativa già stanno perquisendo la cantina di casa Jaeger:

(click per mostrare/nascondere)
Loggato
Rveli
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #260 il: 31 Luglio 2013, 12:42:51 »

 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1

Voglio morire nella legione esplorativa..

Grandissimo Nemo, a te il Supremo Desslar  (ex Deslock) ti fa una pippa.

 evil2 evil2
Loggato
eleidoPGllnaae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #261 il: 31 Luglio 2013, 12:45:08 »

ahahah e cosa avete trovato?
La pozione magica di Panoramix?

In ogni caso, visti gli episodi che mi mancavano.
Non male, meno sventramento del solito, il che è piacevole considerando l'overdose di rosso degli episodi precedenti.
Alla fine la parte che mi è piaciuta di più è quella dove la scienziata pazza amagiganti spiega ciò che sanno delle creature, finalmente un po' di approfondimento (e il mistero si infittisce).
La puntata del tribunale non era proprio filler ma comunque preparatoria, è abbastanza ovvio che la Legione Esplorativa sta preparando un coup d'etat contro i ricconi del Wall Sina che non hanno mai visto un gigante in faccia, come ormai si è capito chi sarà sto fantomatico titano donna (ossia l'unico personaggio femminile a non essere entrato nella Legione Esplorativa).
Per quanto mi riguarda faccio la supposizione che i Giganti siano un prodotto umano (credo sia abbastanza scontato), magari nati con scopi simili ai Cyloni: lavori pesanti e guerre. E' persino possibile che le famose mura siano state costruite dai giganti stessi sotto ordini degli uomini per proteggersi dalle aggressioni di giganti di potenze avversarie. Infatti credo che la città dove si svolge l'anime non sia l'unica al mondo ma che prima o poi scopriranno l'esistenza di numerosi altri settlements circondati da mura.
La mia teoria è questa: Gli umani creano i Giganti e li utilizzando come bestie da soma. Un giorno qualcuno ha la brillante idea "ehi e se rendessimo i Giganti dei soldati?". Inizia così una guerra lunga e sanguinosa tra umani che utilizzano i Giganti come unità da combattimento. Come strategia di difesa i vari stati umani costruiscono, con l'ausilio dei titani "operai", megacittà-rifugio circondate da mura altissime. A causa dei tremendi massacri da parte dei titani "soldato" sempre più uomini si rifugiano all'interno delle mura finchè non lasciano completamente il resto del mondo lasciando i giganti a combattersi fra loro. Perso il controllo dei loro padroni i titani non riconoscono più fra amici e nemici e per questo si accaniscono contro ogni umano a portata di mascella. Ovviamente le alte sfere sono a conoscenza di questo ma ovviamente per evitare sollevazioni popolari nascondono il tutto.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #262 il: 02 Agosto 2013, 14:15:57 »

Dopo la chiusura della breccia nel wall Rose, Trost sembra tornata alla normalità.

Loggato
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #263 il: 03 Agosto 2013, 14:36:15 »

Un'ulteriore consacrazione di livello internazionale per "L'attacco dei giganti":

La relativa pagina su nonciclopedia!

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/L%27attacco_dei_Giganti
Loggato
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #264 il: 04 Agosto 2013, 14:56:49 »

C'è una bella ed alta signora che ci aspetta: Il gigante femmina, 17° episodio, è puntualmente disponibile grazie a fairy tal funsub!
Loggato
eleidoPGllnaae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #265 il: 04 Agosto 2013, 17:17:53 »

bella e affamata signora piu che altro
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ralFo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #266 il: 04 Agosto 2013, 17:37:36 »

Domani forse non farò in tempo ma martedi mi metterò in pari con le puntate. Ma i giganti non erano unisex? confuso
Loggato
eleidoPGllnaae
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #267 il: 04 Agosto 2013, 18:06:20 »

dunque, visto.
continuando sulla mia teoria di un paio di post fa è molto probabile che il titan morphing (chiamiamo per ora così l'abilità di trasformarsi in titani) fosse proprio lo strumento di controllo degli eserciti di titani da parte degli uomini (notare come Armin stesso dice che sia il Colossale, sia il Corazzato sia ora il Femmina guidino "armate di giganti" contro gli umani).
Resta da vedere perchè tali persone con poteri di titan morphing si sono alleate dalla parte dei titani contro l'umanità o forse, prospettiva ancora peggiore, seguono gli ordini di un potere a noi non ancora svelato.
In ogni caso mi si sono dissipati quasi completamente i dubbi su chi ci sia sotto questo titano femmina, soprattutto grazie al colore dei capelli e degli occhi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Rveli
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #268 il: 05 Agosto 2013, 15:42:41 »


In ogni caso mi si sono dissipati quasi completamente i dubbi su chi ci sia sotto questo titano femmina, soprattutto grazie al colore dei capelli e degli occhi.

Bè direi che non ci sono dubbi sull'identità del gigante femmina.

L'unica cosa che mi chiedo è come sia possibile che nessuno si accorga che da un momento all'altro una si trasforma in Gigante senza che nessuno se ne avveda.

Spero che nei prossimi episodi l'arcano venga spiegato.

Per il resto l'ultimo episodio mi è piaciuto, un bel po di azione, e poi la novità del gigante femmina.
Prima o poi dovrò cominciare a vedermi il manga.

Certo che se cominciamo così in cantina non ci arriva nessuno, i poveri uomini della Legione Esplorativa cadono come mosche.

 evil2 rip
« Ultima modifica: 05 Agosto 2013, 23:29:44 da Revil » Loggato
eomN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #269 il: 05 Agosto 2013, 19:25:22 »

dunque, visto.
continuando sulla mia teoria di un paio di post fa...
In effetti credo anche io che lo sviluppo dei giganti abbia qualcosa a che fare con la guerra, infatti nella sigla di chiusura, prima delle anticipazioni dell'episodio successivo, le immagini si fermano su una sorta di pittura su un muro di mattoni la quale mostra due eserciti umani, con tanto di diversa bandiera, che si fronteggiano e non credo che l'inserimento nella sigla di questo particolare sia casuale. Quindi umani contro umani e non contro i giganti, che forse potrebbero essere stati creati da qualcuno per fermare tutte le guerre.

L'unica cosa che mi chiedo è come sia possibile che nessuno si accorga che da un momento all'altro una si trasforma in Gigante senza che nessuno se ne accorga.
Vai fuori dalle mura con il modulo di movimento tridimensionale e poi quando sei lontano nella terra di nessuno/gigantolandia ti trasformi; io me lo spiego così.

Certo che se cominciamo così in cantina non ci arriva nessuno, i poveri uomini della Legione Esplorativa cadono come mosche.
Gli hanno fatto un culo da paura e meno male che quelli della legione esplorativa sono i meglio preparati, del resto il modulo di spostamento tridimensionale serve davvero a poco in campo aperto, a me che come hanno fatto in questo episodio, si atterra il gigante colpendolo ai piedi e poi lo si finisce, ma è comunque più difficile che combattere entro le mura; inoltre poi da parte dei giganti c'è stata una tattica ben precisa per attaccare la legione esplorativa, cioè utilizzare solo giganti veloci e anomali veloci.
Loggato
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 65   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.24 secondi con 20 queries.