Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 13:33:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam: un Live Action dalla Sony Pictures?  (Letto 190247 volte)
ihrfoeex
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #180 il: 17 Dicembre 2012, 23:38:45 »

non avevamo dubbi animale  asd ci andrò anch'io anche se al 90% so già che mi stimolerà la peristalsi ( che bel giro di parole  neh ?)

La mia morosa mi ha già stroncato... l'ha ribattezzato "Godzilla contro barattoli di pelati giganti" sad
Loggato

aTlck t SirraB
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #181 il: 17 Dicembre 2012, 23:46:22 »

La mia morosa mi ha già stroncato... l'ha ribattezzato "Godzilla contro barattoli di pelati giganti" sad

Mi sa che la tua morosa ci ha visto giusto...
Loggato
tibbaofr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #182 il: 18 Dicembre 2012, 00:11:57 »

... Ha anche qualcosa di mostri contro alieni, oltre a riferimenti non troppo velati a iron man e evangelion. Anzi ci vedo anche qualcosa nel trailer come mecha, de «il gigante di ferro» o il bellissimo, per me, astro boy.  metal... Addirittura tranformer nella scena di megatron portato sulla cv. ..Tutto tranne gundam insomma rotfl1
Loggato
aRnayn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #183 il: 18 Dicembre 2012, 02:41:44 »

... hurt locker non mi sembra proprio un film pacifista, anzi, il protagonista alla fine torna a sfidare la morte, perchè è l'unico cosa che lo fa sentire "vivo".. orrore sì, ma dello status quo della guerra, come "cosa necessaria", in puro stile US (per contro l'ex marito della regista è molto meno allineato.. Rolling Eyes)

Mai detto che Hurt Locker sia un film pacifista, ma l'orrore lo rappresenta in maniera egregia a prescindere.

Poi c'è da dire che anche in Gundam la pace resta una vana speranza: ovviamente è il risultato di esigenze commerciali che hanno richiesto di produrre sempre nuove opere, ma guardando alla cronologia dell'UC che cosa se ne deduce? Che ci sono state guerre, guerriglia, battaglie sparse per almeno 17 anni, quasi senza interruzione. La Guerra di Un Anno, l'Operazione Stardust, lo scontro Titans-AEUG-Axis, Neo Zeon durante la deriva psicotica di Char, il suo pseudo-gemello-perduto-e-permanentato... Il tutto punteggiato da esplosioni nucleari, lanci di colonie ed asteroidi, intere colonie sterminate col gas, solo per citare gli eventi su vasta scala e tralasciando gli esperimenti sui newtype artificiali.

A volte penso che, se una delle due fazioni della OYW fosse riuscita ad annientare l'altra, sarebbe stato meglio.

Perdono,non volevo cagionarti degli incubi! Ti offro un tazzone di camomilla o di valeriana per riparare!  caffe
Ciò che volevo dire è che lo Char animato è sia un bel ragazzo sia una persona carismatica ma purtroppo non è facile trovare un attore che abbia tutte queste doti. Quando uscì Star Wars l'attacco dei cloni e vidi che la parte di Darth Vader adolescente era stata data ad un bietolone biondo inespressivo stavo per fare causa a Lucas ( i fans di Hayden Christensen mi perdonino ma a mio parere è e resta un bietolone inespressivo)

Buona la camomilla! Grazie!  wink

Dirò solo che per me i prequel di SW hanno avuto tanti di quei "problemi" che l'interpretazione di Hayden Chistensen mi è parsa irrilevante...  muro Adesso poi che è stato annunciato l'Episode VII l'unico commento è:  rip

Comunque sono d'accordissimo su Char, almeno razionalmente... Poi la fangirl (cioè, la fangranny  old) che è in me si ribella all'idea che possa essere interpretato da un ciospetto, ma se è il prezzo da pagare perché sia un bastardo manipolatore credibile, be', mi costerà uno sforzo immane ma ce la posso fare!  angelo
Loggato
oeatris
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #184 il: 18 Dicembre 2012, 09:06:30 »

no l'episodio VII no per favore... perchè non sanno mai quando fermarsi?

"deriva psicotica di char" e quando mai non ne sarebbe stato in preda? in z forse, ma secondo me era tutto un trucco...
Loggato

Hrakiu
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #185 il: 18 Dicembre 2012, 09:32:18 »

Ma come lo chiami uno che mostra le chiappe a tutto il pubblico? Ovviamente era pazzo da legale; cosa voleva fare? Eguagliare la doccia di sua sorella? E non è un pazzo uno che pensa a fare una cosa simile?  Mr. Green
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oeatris
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #186 il: 18 Dicembre 2012, 09:34:11 »

se poi pensi che la doccia di sua sorella non si era ancora vista  bua
Loggato

Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #187 il: 18 Dicembre 2012, 10:12:40 »

La mia morosa mi ha già stroncato... l'ha ribattezzato "Godzilla contro barattoli di pelati giganti" sad
Anche la mia in questo caso si sta dimostrando poco collaborativa: "Trovati un amico con la tua stessa passione e vacci insieme a lui"; oppure: "Purtroppo in quei giorni dvrò farmi operare..."

Comunque si, tecnicamente il film di Gundam si può fare e più passa il tempo più si potrà realizzare meglio, spero che mantengano la stessa rumoristica pardon "effetti sonori" della serie animata, come il rumore del fucile a raggi quando spara.
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2012, 10:21:03 da Nemo » Loggato
oeatris
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #188 il: 18 Dicembre 2012, 10:40:27 »

io andrò ovviamente da solo... figurati a mia moglie nemmeno lo propongo smile
Loggato

rtbreoo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #189 il: 18 Dicembre 2012, 11:10:10 »

forse la mia verrebbe, oramai è circondata. i figli vengono di sicuro
Loggato
tibbaofr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #190 il: 18 Dicembre 2012, 11:12:22 »

io andrò ovviamente da solo... figurati a mia moglie nemmeno lo propongo smile

chi porterà i figli??
ad oggi, io penso che andrò con quello di 8 ... e gli altri "anta" come si comporteranno in proposito??
Loggato
oeatris
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #191 il: 18 Dicembre 2012, 11:20:19 »

non ho figli ...
Loggato

aTlck t SirraB
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #192 il: 18 Dicembre 2012, 11:24:02 »

Anche la mia in questo caso si sta dimostrando poco collaborativa: "Trovati un amico con la tua stessa passione e vacci insieme a lui"; oppure: "Purtroppo in quei giorni dvrò farmi operare..."

Comunque si, tecnicamente il film di Gundam si può fare e più passa il tempo più si potrà realizzare meglio, spero che mantengano la stessa rumoristica pardon "effetti sonori" della serie animata, come il rumore del fucile a raggi quando spara.

Organizziamo una serata a Zena con pizza e cinemino...
Loggato
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #193 il: 18 Dicembre 2012, 11:31:14 »

Organizziamo una serata a Zena con pizza e cinemino...
SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Patrocino io!!!! So già dove portarvi a bere, mangiare, prendere il gelato e bere.
Loggato
l8aec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #194 il: 18 Dicembre 2012, 13:29:37 »

io andrò ovviamente da solo... figurati a mia moglie nemmeno lo propongo smile

Dovresti convincerla come ho fatto io...
iniziando a farle vedere tutte le serie alternate a serie tv che piacciono a lei, è un sacrificio che vale la pena
(la mia si è vista non solo tutto quello che è uscito finora in italiano, ma anche ms08th team e 0080)
alla fine vedrai che inizierà a piacergli
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 27   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.211 secondi con 20 queries.