Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 14:32:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 23   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origini Official Guide Book I e II annunciati da Star Comics  (Letto 140347 volte)
Hrikau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #135 il: 01 Marzo 2013, 11:39:08 »

La cosa interessante è che danno l'ordine di vecchiaia tra i figli di Zabi. Quindi i figli sono nati in questo ordine:

Gihren
Kycilia
Dozle
Garma

(Sasro non è citato).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
PllGeiandeloea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #136 il: 01 Marzo 2013, 13:07:07 »

non è esatto?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rwasEs Mdda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #137 il: 01 Marzo 2013, 13:47:27 »

non è esatto?


è esatto... Sasro era talmente un pi*la che non conta... bua
Loggato

PllGeiandeloea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #138 il: 01 Marzo 2013, 13:59:11 »

più che altro a nessuno importa di Sasro.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #139 il: 01 Marzo 2013, 14:28:20 »

più che altro a nessuno importa di Sasro.
Ne convengo con te.
Loggato
Hrikau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #140 il: 01 Marzo 2013, 14:42:55 »

Ma dato l'ordine di nascita, quanti anni avrebbero?

Garma 24? (è il piccolo, ma ha fatto l'accademia; dovrebbe essere coetaneo di Char, ma in Origini la Divina ha un'età superiore a quella che le davano nell'anime, quindi anche suo fratello deve essere più grande di conseguenza)
Dozle 35 (ma li porta malissimo!)
Kycilia 38 (la signora dice che giocava con Char e la sorella bambini e quindi doveva avere sui 16 o 18 anni)
Gihren 40?

Ne conseguirebbe che Degwin ne avrebbe oltre 60 (diciamo 65, se non vogliamo sostenere che fosse lo Stallone di Side3 e quindi abbia avuto il primo figlio a 20 anni).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
PllGeiandeloea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #141 il: 01 Marzo 2013, 14:51:51 »


Ne conseguirebbe che Degwin ne avrebbe oltre 60 (diciamo 65, se non vogliamo sostenere che fosse lo Stallone di Side3 e quindi abbia avuto il primo figlio a 20 anni).

bè Degwin sembra già parecchio vecchiotto.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Hrikau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #142 il: 01 Marzo 2013, 14:56:17 »

Ma l'aspetto esteriore lascia il tempo che trova. Se è vero che Ramba Ral ha 35 anni, ossia è mio coetaneo, e sembra mio nonno, il buon Zabi potrebbe essere anche meno che settantenne.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
PllGeiandeloea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #143 il: 01 Marzo 2013, 15:03:58 »

Ma l'aspetto esteriore lascia il tempo che trova. Se è vero che Ramba Ral ha 35 anni, ossia è mio coetaneo, e sembra mio nonno, il buon Zabi potrebbe essere anche meno che settantenne.

vero il fatto di Ramba tuttavia non penso sia così astruso che Degwin abbia una sessantina d'anni, forse anche di pi. Daltronde gli Zeoniani sembrano invecchiare davvero male.
Che poi qualcuno ha capito com'è l'accento zeoniano?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #144 il: 01 Marzo 2013, 15:27:58 »

Che poi qualcuno ha capito com'è l'accento zeoniano?
Da qualche parte (ma dove??) mi pareva di aver letto (o forse è solo immaginazione) che a Side 3 erano immigrati molti tedeschi.
Loggato
Hrikau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #145 il: 01 Marzo 2013, 19:07:16 »

E figurarsi se non erano i Tedeschi ad iniziare una guerra stellare (per instaurare una dittatura spaziale!).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
erDisb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #146 il: 04 Marzo 2013, 16:21:39 »


Nord Europea più che tedesca. stavo cercando sulle pagine del sito ma non trovavo.

Piccola annotazione nella seconda parte della intervista Claudia Bovini non ha ciuso ogni porta ma raffreddato alquanto i miei entusiami possibilisti... sulla Star Comics:

Animeclick: Con Gundam Origini e Gundam C.D.A. conclusi ed Ecole du Ciel in pari col Giappone, quale sarà il destino della collana Gundam Universe dopo la pubblicazione dei due GuideBook di Origini?

Claudia Bovini:Per il momento non ci sono molte altre serie interessanti relative all’Universo Gundam. In tutta franchezza sembra che il pubblico italiano sia affezionato principalmente alle vecchie serie di Gundam, quelle di cui la pubblicazione è ormai giunta al termine. Quindi è abbastanza difficile scegliere una serie che in qualche modo le possa sostituire. Stiamo valutando qualche opzione ma è presto per parlarne.

L'intervista, comunque, è piuttosto lunga e va considerata complessivamente, le novità che propone Star Comics sono diverse.

Trovate i 2 link sulle pagine del blog

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=7538
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Hrikau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #147 il: 04 Marzo 2013, 18:02:51 »

Ma era chiaro: se non è legato all'UC in qualche modo (ed a 0079 in particolare), non lo calcola nessuno.

Io per primo prenderei solo Artesia 0083, di certo non ogni side story esistente (lo feci all'inizio ma poi li ho venduti tutti, tenendo solo quelli con Amuro e soci, più Z).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
PllGeiandeloea
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #148 il: 04 Marzo 2013, 18:43:50 »


Claudia Bovini:Per il momento non ci sono molte altre serie interessanti relative all’Universo Gundam. In tutta franchezza sembra che il pubblico italiano sia affezionato principalmente alle vecchie serie di Gundam

perdonate la franchezza ma a questa qua un bitchslap non glielo toglie nessuno.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rwasEs Mdda
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #149 il: 04 Marzo 2013, 19:08:21 »

io prenderei anche altro... la solita solfa mi ha un po annoiato a dire il vero... va bene la gierra di un anno, ma il solito Zeon Vs Federazione mi ha un po seccato i cosiddetti. C'è anche altro.
Loggato

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 23   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.125 secondi con 20 queries.