Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 11:35:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 21 22 [23]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origini Official Guide Book I e II annunciati da Star Comics  (Letto 140011 volte)
lraoF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #330 il: 14 Gennaio 2014, 16:53:57 »

Sarà pseudoscientifica, ma non c'è manga che non ci dica età, peso, statura, misure (se ragazze) e gruppo sanguigno. Invece non è presente il segno zodiacale.

Allora scrivo a Tomino per avere lumi: sono gruppo sanguigno B, Toro per l'oroscopo europeo e Tigre per quello cinese. Cosa mi riserverà il futuro? Vedrò un finale decente per Gundam Unicorn? Faranno veramente ed in tempi certi l'anime di Origini? Uscirà la seconda serie animata di SNK?   asd

Mi scuso con chi ci crede, ma non riesco ad essere seria se parliamo di oroscopi ed affini. Ho dovuto rinviare un interrogatorio a sabato 18 perchè il mio cliente si è rifiutato di presentarsi al PM di venerdi 17....
Loggato
eaGlanleeodliP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #331 il: 14 Gennaio 2014, 17:35:40 »

e soprattutto: perchè Giacobbo è vicedirettore di Rai2!?!?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lraoF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #332 il: 14 Gennaio 2014, 18:34:04 »

e soprattutto: perchè Giacobbo è vicedirettore di Rai2!?!?

Perchè, come previsto dalle profezie maya, la nomina fu imposta dagli esseri alieni costruttori delle piramidi e custodi del Santo Graal scrivendo a Nazca il nome di Giacobbo con cerchi sui campi di grano?

Ed io ho pure già pagato il canone muro muro muro
Loggato
eaGlanleeodliP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #333 il: 14 Gennaio 2014, 18:47:09 »

Perchè, come previsto dalle profezie maya, la nomina fu imposta dagli esseri alieni costruttori delle piramidi e custodi del Santo Graal scrivendo a Nazca il nome di Giacobbo con cerchi sui campi di grano?

Ed io ho pure già pagato il canone muro muro muro





 Vacca style! Vacca style! Vacca style!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
yaRann
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #334 il: 15 Gennaio 2014, 19:10:01 »

Allora scrivo a Tomino per avere lumi: sono gruppo sanguigno B, Toro per l'oroscopo europeo e Tigre per quello cinese. Cosa mi riserverà il futuro? Vedrò un finale decente per Gundam Unicorn? Faranno veramente ed in tempi certi l'anime di Origini? Uscirà la seconda serie animata di SNK?   asd

Mi scuso con chi ci crede, ma non riesco ad essere seria se parliamo di oroscopi ed affini. Ho dovuto rinviare un interrogatorio a sabato 18 perchè il mio cliente si è rifiutato di presentarsi al PM di venerdi 17....

Io sono un Pesce Coniglio A, che cosa mi riserva il 2014? MISTERO!!!  azz

Comunque avevo imparato a fare l'oroscopo proprio per dimostrare che l'astrologia è una solenne fregatura: da Pesce dovrei essere gentile, dolce, comprensiva e accomodante, e invece...  rotfl1 ciapet Prrr

PS Per l'anno in corso mi accontenterei della seconda serie di Attack on Titan, di quella di Gundam Origini e di un Capitan America che non sia una fregatura...
Loggato
eaGlanleeodliP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #335 il: 15 Gennaio 2014, 19:57:45 »

PS Per l'anno in corso mi accontenterei della seconda serie di Attack on Titan, di quella di Gundam Origini e di un Capitan America che non sia una fregatura...




(click per mostrare/nascondere)

vampiro tan-tan-taaaan-taaanaaann vampiro
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
yaRann
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #336 il: 15 Gennaio 2014, 23:51:35 »



(click per mostrare/nascondere)

vampiro tan-tan-taaaan-taaanaaann vampiro


Manco mi ricordo se ho scaricato la prima...  confuso
Loggato
eaGlanleeodliP
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #337 il: 16 Gennaio 2014, 00:44:14 »

Manco mi ricordo se ho scaricato la prima...  confuso

ah se non l'hai fatto non ti preoccupare: non ti sei persa niente.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eNom
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #338 il: 16 Gennaio 2014, 12:17:00 »

e soprattutto: perchè Giacobbo è vicedirettore di Rai2!?!?
Perchè in realtà Giacobbo è un simbionte alieno proveniente dall'ultraverso e gran maestro degli illuminati, il quale si è impiantato nel corpo clonato del druido britannico Merlino, che a suo tempo fu rapito e appunto clonato dagli alieni rettiliani quando si materializzò in una loro base segreta sotto la crosta terrestre, nel tenattivo di fuggire dal dio-demone Cthulhu erroneamente evocato durante un rito di apertura dimensionale tenutosi a Stonehenge.
Loggato
lraoF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #339 il: 16 Gennaio 2014, 17:47:59 »

Perchè in realtà Giacobbo è un simbionte alieno proveniente dall'ultraverso e gran maestro degli illuminati, il quale si è impiantato nel corpo clonato del druido britannico Merlino, che a suo tempo fu rapito e appunto clonato dagli alieni rettiliani quando si materializzò in una loro base segreta sotto la crosta terrestre, nel tenattivo di fuggire dal dio-demone Cthulhu erroneamente evocato durante un rito di apertura dimensionale tenutosi a Stonehenge.


Giacobbo è un clone malriuscito di Char. Punto. Se fosse venuto bene avrebbe avuto ben altra poltrona....
Loggato
yaRann
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #340 il: 17 Gennaio 2014, 22:28:59 »

Giacobbo è un clone malriuscito di Char. Punto. Se fosse venuto bene avrebbe avuto ben altra poltrona....

No, senti, anche il peggio clone di Char non riuscirebbe ad essere Giacobbo, dai!  rotfl1 

(Anche perché l'unico clone di Char di cui posso ammettere l'esistenza è Roy Batty!)
Loggato
girBth
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #341 il: 18 Gennaio 2014, 15:16:43 »

Perchè in realtà Giacobbo è un simbionte alieno proveniente dall'ultraverso e gran maestro degli illuminati, il quale si è impiantato nel corpo clonato del druido britannico Merlino, che a suo tempo fu rapito e appunto clonato dagli alieni rettiliani quando si materializzò in una loro base segreta sotto la crosta terrestre, nel tenattivo di fuggire dal dio-demone Cthulhu erroneamente evocato durante un rito di apertura dimensionale tenutosi a Stonehenge.

Tutto ciò avrebbe causato la fine del mondo nel 2012, se Elvis e il suo fidato aiutante, lo Yeti, non avessero sorvolato il Mostro di Loch Ness col prototipo degli Aerei Neri che hanno abbattuto le Torri Gemelle, cospargendolo di scie chimiche...
Loggato

Pagine: 1 ... 21 22 [23]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.144 secondi con 19 queries.