Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 12:36:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam e nanomacchine?  (Letto 27125 volte)
lieanmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« il: 16 Luglio 2012, 20:56:26 »

Qualcuno certamente avrà visto qualche anticipazione del nuovo iron-man 3.La cosa che ..........finalmente hanno introdotto, ed era ora dato che poteva essere la svolta dai tempi di "i wish you where here" è che Tony possiede un'armatura fatta di nanomacchine, cioè ora niente machinari e pezzi ingombranti, quando si vuole trasformare le nanomacchine si assemblano e formano la nuova armatura.......................figata  mmh?

Secondo voi lo faranno mai un gundam composto da nanomacchine che le usa anche per materializzare armi delle più disparate tecnologie?
Loggato

donGice
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2012, 21:12:48 »

Qualcuno certamente avrà visto qualche anticipazione del nuovo iron-man 3.La cosa che ..........finalmente hanno introdotto, ed era ora dato che poteva essere la svolta dai tempi di "i wish you where here" è che Tony possiede un'armatura fatta di nanomacchine, cioè ora niente machinari e pezzi ingombranti, quando si vuole trasformare le nanomacchine si assemblano e formano la nuova armatura.......................figata  mmh?

Secondo voi lo faranno mai un gundam composto da nanomacchine che le usa anche per materializzare armi delle più disparate tecnologie?

il Devil Gundam di Gundam G
Loggato

a EasMrdsdw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2012, 21:49:00 »

le nanomacchine ci sono anche in TurnA...
Loggato

lieanmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2012, 21:58:20 »

Si questi 2 sono i Big, io pensavo ad un gundam con lo stesso meccanismo di un orbital frame o di iron-man, cioè al posto di essere equipaggiato con determinate armi, viene equipaggiato con un pack di nanomacchine che gli consentono di assemblarsi in varie forme e quindi di disporre di tutte le armi che vuole in qualsiasi situazione.

Il turn devasta tutto, sono nanomacchine fini alla distruzione della civiltà

il devil è ancora peggio,in più resuscita se viene sconfitto e le nanomacchine lo evolvono in quello che vuole e sono organiche.

io pensavo a qualcosa di meno esagerato tipo iron man
Loggato

uLx
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 269




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2012, 23:18:55 »

Tutto ciò mi ricorda troppo un'altra serie della Sunrise, cioè Mai Otome. Non credo che rifaranno l'esperimento in Gundam  wink
Loggato
donGice
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2012, 23:26:00 »

Si questi 2 sono i Big, io pensavo ad un gundam con lo stesso meccanismo di un orbital frame o di iron-man, cioè al posto di essere equipaggiato con determinate armi, viene equipaggiato con un pack di nanomacchine che gli consentono di assemblarsi in varie forme e quindi di disporre di tutte le armi che vuole in qualsiasi situazione.

Il turn devasta tutto, sono nanomacchine fini alla distruzione della civiltà

il devil è ancora peggio,in più resuscita se viene sconfitto e le nanomacchine lo evolvono in quello che vuole e sono organiche.

io pensavo a qualcosa di meno esagerato tipo iron man

terminator 2...
Loggato

lieanmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 17 Luglio 2012, 17:05:09 »

a me l'idea non sembra male, cmq se volete vedere il concetto in "azione" guardatevi "iwish you where here" , un predecessore della nanotuta di Crisis, oppure si aspetta iron-man 3  rip
Loggato

nrooBt arwaT
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 64




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 17 Luglio 2012, 20:08:09 »

Non credo starebbe bene una nano tuta su un mobile suit
Loggato
lieanmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 17 Luglio 2012, 21:13:02 »

no io intendevo proprio il MS che si scompone e ricompone perchè E' fatto da nanomacchine (come la nuova armatura di ironman 3 ) , e la stessa cosa sarebbe valida per le armi, come un age sistem evoluto.
ES. il nemico ha l'i-field, le nanomacchine disassemblano il beam rifle e si riassemblano come una railgun o una gatling

Qualcuno ha visto stargate sg-1?Se si i Replicanti rendono l'idea, solo che i tasselli sono su scala nanometrica e non su scala macroscopica

in pratica usando le nanomacchine per assemblare schemi predefiniti di armi e altri materiali, facendo capo ad un centro appoggio mobile, tipo quello usato per il controllo degli uav che controlla le nanomacchine.

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

nd loBIi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2012, 21:29:25 »

Uno scoop:
(click per mostrare/nascondere)

(click per mostrare/nascondere)
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
lieanmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 18 Luglio 2012, 17:15:25 »

e il Ddos sarebbe?  confuso confuso confuso
Loggato

KSanih-i
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 18 Luglio 2012, 17:50:22 »

Si questi 2 sono i Big, io pensavo ad un gundam con lo stesso meccanismo di un orbital frame o di iron-man, cioè al posto di essere equipaggiato con determinate armi, viene equipaggiato con un pack di nanomacchine che gli consentono di assemblarsi in varie forme e quindi di disporre di tutte le armi che vuole in qualsiasi situazione.

L'han già fatto: si chiama Getter Robo.
Loggato
lieanmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 18 Luglio 2012, 18:48:49 »

O.O
Loggato

lieanmA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 18 Luglio 2012, 18:55:11 »

Ma no, getter è tipo un robot fatto da parti enormi che si assemblano, io intendo proprio costituito da nanomacchine che variano tutto del MS a seconda delle esigenze, l'esempio pratico ( dato che il trailer di iroman 3 non c'è ancora) è come immaginare una nuvola di sabbia che in un istante si assembla a formare un MS , nanotecnologia, provate a cercare " I wish you where here " oppure " Zone of the enders " in cui le armi vengono assemblate all'istante, da un enorme beam saber a dei missili a ricerca a uno scudo impenetrabile.Cmq più di così non riesco a redere l'idea, aspettiamo ironman 3  think
Loggato

nd loBIi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2012, 00:04:47 »

Shin...dopo questa aspettati un Ddos coi fiocchi!
rotfl1

Sarebbe la più logica delle evoluzioni... Prrr

ETA: Sono ancora alla puntata 20, quindi niente spoiler!!! bua
« Ultima modifica: 19 Luglio 2012, 00:21:02 da Shin(ing) Guntank » Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.318 secondi con 20 queries.