Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 12:54:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Progetto Gundam  (Letto 47338 volte)
Red Comet
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 24 Maggio 2007, 15:18:15 »

Servono ancora le immagini di vittoria/disfatta ecc?
Loggato
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 24 Maggio 2007, 15:55:01 »

Ecco ciò che ho creato (parola grossa) fino a questo momento:
http://www.megaupload.com/?d=PHX2DZGB

Come potete vedere dai contenuti la versione è molto alfa e per quel che riguarda la parte grafica è appena abbozzata.
per ora non mi si sono presentati bug.

PS: in molte tecnologie che ho aggiunto o modificato mancano i '5 punti da sviluppare la tecnologia in questione' non per via di un bug, ma perchè li devo ancora mettere.
Inoltre fin'ora l'ho sviluppato solo in inglese (non sono molto bravo in inglese perciò potrebbero essere presenti degli errori).
Loggato

Red Comet
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 24 Maggio 2007, 17:29:33 »

Come si apre il gioco?
Loggato
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 24 Maggio 2007, 19:23:57 »

questi file, devono essere copiati al posto di quelli originali (ti conviene fare una copia di backup dei file originali), o meglio ancora ti conviene copiare l'intera cartella Doomsday e ridenominarla con un altro nome (es: 0079 - Mobile War, come ho chiamato la mia cartella) e quindi copiarci dentro i file in modo che i vari file vadano a sovrascrivere gli originali, non è un modo molto fine ma è efficace.
Loggato

nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 29 Maggio 2007, 15:56:10 »

Sono felice di postare una edizione apiamente riveduta corretta e migliorata della mia precedente release, "l'ossatura" delle tecnologie è ormai completa il più del lavoro da fare rigurada le tattiche navali e terrestri, le tecnologie navali e un forte miglioramento delle tecnologie disponibili nella sezione delle dottrine aeree e qualche miglioramento di dettaglio in quelle industriali.
Mancano sempre le "descrizioni" delle tecnologie, ma a questo spero con le vacanze di porre rimedio (è un lavoro piuttosto lungo).
Ho aggiunto anche dei team di ricerca con relativa loro immagine.
Dal punto di vista grafico non ho apportato grossi miglioramenti, se non l'introduzione delle bandiere di Zeon e della Earth Federation (di bassa qualità invero), purtroppo in questo campo ho una forte mancanza di esperienza e strumenti (vi basterà guardare le poche immagini nuove che ci sono per capire che sono state modificate con Paint cry, inutile dire che qualsiasi aiuto in questo campo è ben accetto).

Spero che vi piaccia, commenti, critiche, suggerimenti?

ecco il link per scaricarlo:
http://www.megaupload.com/?d=0B72JSMD

PS: Se la scuola me lo permetterà (gli ultimi giorni sono sempre pesanti) comincerò a lavorare anche a uno scenario apposito per il gioco con l'intenzione di coprire il periodo di tempo che va dal 2077-2078 al 2093-2094 (quindi dalla prima serie a CCA).
Loggato

Red Comet
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 29 Maggio 2007, 16:12:03 »

Citazione
questi file, devono essere copiati al posto di quelli originali (ti conviene fare una copia di backup dei file originali), o meglio ancora ti conviene copiare l'intera cartella Doomsday e ridenominarla con un altro nome (es: 0079 - Mobile War, come ho chiamato la mia cartella) e quindi copiarci dentro i file in modo che i vari file vadano a sovrascrivere gli originali, non è un modo molto fine ma è efficace.


No, dicevo, che programma uso per aprire il gioco?
Quando scarico vien fuori solo il file WinRar (sono un idiota, lo so Embarassed )
Loggato
aw sMdErsad
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 29 Maggio 2007, 17:05:14 »

Citato da: dm"oteRC e"
Citazione
questi file, devono essere copiati al posto di quelli originali (ti conviene fare una copia di backup dei file originali), o meglio ancora ti conviene copiare l'intera cartella Doomsday e ridenominarla con un altro nome (es: 0079 - Mobile War, come ho chiamato la mia cartella) e quindi copiarci dentro i file in modo che i vari file vadano a sovrascrivere gli originali, non è un modo molto fine ma è efficace.


No, dicevo, che programma uso per aprire il gioco?
Quando scarico vien fuori solo il file WinRar (sono un idiota, lo so Embarassed )


il file WinRar è un file tipo quelli di winzip.... devi montare il programma winrar ed estrarre quello che c'è dentro.....
Loggato

nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 29 Maggio 2007, 17:21:49 »

eccoti il collegamento per scaricare winRar
http://www.rarlab.com/download.htm

Comunque non preoccuparti! Io la prima volta che vidi un file .rar prima di capire cosa dovevo fare per aprirlo ci misi 2 mesi... wink  (avevo qualche anno in meno...)
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.29 secondi con 19 queries.