Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 11:27:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origini, Time line ufficiale?  (Letto 79096 volte)
PdoleGaeilnael
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 17 Novembre 2011, 21:51:05 »

infatti mi pareva strano...vabbè tutto chiaro.
Comunque meglio usare i Jim sulla Luna
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
kriHua
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 18 Novembre 2011, 15:21:16 »

Non ci riesco, mi dispiace, ma i discorsi tecnici (usano i cingoli o la forza del pensiero?), mi interessano quanto il gatto della regina Elisabetta che cattura il suo primo topo (notizia del tg2 delle 13.00 del giorno di Pasqua dell'anno scorso).  rotfl1
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
vReil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #197 il: 18 Novembre 2011, 15:48:54 »

Non ci riesco, mi dispiace, ma i discorsi tecnici (usano i cingoli o la forza del pensiero?), mi interessano quanto il gatto della regina Elisabetta che cattura il suo primo topo (notizia del tg2 delle 13.00 del giorno di Pasqua dell'anno scorso).  rotfl1

Siamo in 2.
Loggato
emNo
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #198 il: 18 Novembre 2011, 17:07:33 »

Siamo in 2.

Fai 3... asd
Loggato
eoht
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #199 il: 18 Novembre 2011, 19:46:42 »


Per rispondere tardivamente a theo, ebbene no, i numeri dopo "rx"indicano proprio l'anno di inizio dello sviluppo del progetto. Quindi Guntank e Zaku II sono praticamente coetanei.

e da dove emerge questo?
 in teoria così il gundam sarebbe stato realizzato da oltre un anno quando è entrato in azione, e sarebbe ancora allo stadio di prototipo con una guerra devastante in corso?
e poi allora il numero di serie dei mezzi successivi tipo gm cannon come lo si spiega ? è rgc-80 mi pare, eppure combattono nella guerra d'un anno
Loggato
dnoGiec
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #200 il: 18 Novembre 2011, 19:58:39 »

e da dove emerge questo?
 in teoria così il gundam sarebbe stato realizzato da oltre un anno quando è entrato in azione, e sarebbe ancora allo stadio di prototipo con una guerra devastante in corso?
e poi allora il numero di serie dei mezzi successivi tipo gm cannon come lo si spiega ? è rgc-80 mi pare, eppure combattono nella guerra d'un anno

perchè il gm cannon non è opera di tomino ma dei fan!!
Loggato

tigBhr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #201 il: 18 Novembre 2011, 23:58:07 »

e da dove emerge questo?


 leggiGundam Project by Mark Simmons (chi é costui? Il consulente USA per le edizioni americane di Gundam):

Citazione
Earth Federal Forces

Federal Forces designations consist of a type code, model number, variant code, and block number. For mobile weapons, the type code begins with the letter "R," and the model number is the UC year in which development began. Fighter craft type codes begin with the letter "F," and the model number is simply a sequential number.


in teoria così il gundam sarebbe stato realizzato da oltre un anno quando è entrato in azione, e sarebbe ancora allo stadio di prototipo con una guerra devastante in corso?


Odio quando non mi leggono con la dovuta attenzione. Io ho scritto:

 leggi
Per rispondere tardivamente a theo, ebbene no, i numeri dopo "rx"indicano proprio l'anno di inizio dello sviluppo del progetto.
(notare la conformità con quanto detto da Gundam Project)

Ora, davvero ci si può confondere tra "inizio di sviluppo del progetto" ed "realizzazione"?
É vero che durante una guerra lo sviluppo di armi accelera (e passare dal Guntank al Gundam in 4 anni é credibile assai), ma NON FA MIRACOLI. Gli Me-262 nazisti furono commissionati nel 1938 e avevano volato per la prima volta nel '41... ma entrarono in servizio nel '44!

e poi allora il numero di serie dei mezzi successivi tipo gm cannon come lo si spiega ? è rgc-80 mi pare, eppure combattono nella guerra d'un anno


Ti ha già risposto Genocid...

Loggato

eoht
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #202 il: 19 Novembre 2011, 07:44:45 »

.....ok non ti ho letto con la dovuta (!) attenzione....sorry.... look non so/e allora?
« Ultima modifica: 19 Novembre 2011, 11:37:07 da theo » Loggato
PdoleGaeilnael
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #203 il: 19 Novembre 2011, 08:26:54 »

ma poi questa cosa si va a perdere credo (credo) per esempio in Z. . .
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
tigBhr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #204 il: 19 Novembre 2011, 12:05:33 »

ma poi questa cosa si va a perdere credo (credo) per esempio in Z. . .

Esatto, allorché Anaheim impone le SUE nomenclature...
Loggato

Pagine: 1 ... 12 13 [14]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.385 secondi con 20 queries.