Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 18:29:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Quale delle diverse reninterpretazioni del Gundam di Amuro Ray preferite?
RX-78-2 originale (serie tv e film)
Versione Hajime Katoki (o Ver.Ka)
Versione Gundam Origini
Versione Gundam Evolve 15
Versione Kondo

Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: RX-78-2... quale versione preferite?  (Letto 37171 volte)
ahedrciaehwntl
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 5




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 07 Agosto 2011, 16:28:25 »

Sono tradizionalista e rimango fedele al primo anche se la versione Ka non mi dispiace
Loggato
alelaloinGPeed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 07 Agosto 2011, 16:59:35 »

io vado contro tutto e tutti e dico versione Evolve
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
sa wsrdEaMd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 07 Agosto 2011, 20:33:52 »

io vado contro tutto e tutti e dico versione Evolve

hai fegato...  bua
Loggato

meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 07 Agosto 2011, 23:09:58 »

hai fegato...  bua

 asd  rotfl2  rotfl1  clapclap
Loggato
BnilIo d
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 08 Agosto 2011, 10:57:09 »

io vado contro tutto e tutti e dico versione Evolve
Non è vero, c'è già qualcun'altro che la pensa come te... sono io ad essere solo soletto nella mia scelta... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sa wsrdEaMd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 08 Agosto 2011, 13:43:40 »

Non è vero, c'è già qualcun'altro che la pensa come te... sono io ad essere solo soletto nella mia scelta... asd

il solito elitario bua
Loggato

alelaloinGPeed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 08 Agosto 2011, 15:15:14 »

La versione origini (non che sia brutta) assomiglia a qll di Kondo in MS Generation
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
7tleAa3h
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 10 Agosto 2011, 19:50:48 »

preferisco la versione originale dell'RX-78
Loggato
alelaloinGPeed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 16 Agosto 2011, 19:23:36 »

il punto della versione evolve è puramente dal punto di vista tecnico e stilistico. Il paragone migliore che mi viene è F-15/Eurofighter Gundam Classico/Gundam Evolve 9
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ghBtir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 17 Agosto 2011, 02:51:51 »

il punto della versione evolve è puramente dal punto di vista tecnico e stilistico. Il paragone migliore che mi viene è F-15/Eurofighter Gundam Classico/Gundam Evolve 9

Francamente non riesco a capire dove vuoi andare a parare, però: il Gundam Evolve qui presentato viene dal volume 15 ed é un restyling dell'RX 78 di Amuro Ray, quelli nel volume 9 sono degli Z che nulla hanno a che fare con l'RX-78-2, e inoltre F-15 e Eurofighter non ci azzeccano nulla uno con l'altro, se si esclude che siano entrambi caccia (con ruoli diversi). Forse, se intendevi parlare di evoluzione di un dato mezzo, avresti dovuto dire F-15/F-22...
Loggato

alelaloinGPeed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 17 Agosto 2011, 12:29:55 »

Francamente non riesco a capire dove vuoi andare a parare, però: il Gundam Evolve qui presentato viene dal volume 15 ed é un restyling dell'RX 78 di Amuro Ray, quelli nel volume 9 sono degli Z che nulla hanno a che fare con l'RX-78-2, e inoltre F-15 e Eurofighter non ci azzeccano nulla uno con l'altro, se si esclude che siano entrambi caccia (con ruoli diversi). Forse, se intendevi parlare di evoluzione di un dato mezzo, avresti dovuto dire F-15/F-22...

Ok mi sono confuso tra i numeri (comunque quello del blaw-bro) in ogni caso io mi riferivo semplicemente alla linea del suit (in quanto immagino abbiano prestazioni uguali). Sinceramente preferisco una linea fluida e pulita (ecco perchè impazzisco per il Turn A e i suit di 00) come quella di un Typhoon rispetto ad una scatolosa, leggasi F-15. So che la posizione verrà banzaiata dalla maggior parte...però è così
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ghBtir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 17 Agosto 2011, 17:45:45 »

Ok mi sono confuso tra i numeri (comunque quello del blaw-bro) in ogni caso io mi riferivo semplicemente alla linea del suit (in quanto immagino abbiano prestazioni uguali). Sinceramente preferisco una linea fluida e pulita (ecco perchè impazzisco per il Turn A e i suit di 00) come quella di un Typhoon rispetto ad una scatolosa, leggasi F-15. So che la posizione verrà banzaiata dalla maggior parte...però è così

Ok ma stai paragonando due cose completamente diverse... come dire "preferisco la linea della 500 nuova a quella dei camion Iveco del 1970"... cioé non c'azzecca... e dubito che le prestazioni dei due gundam siano uguali...
Loggato

alelaloinGPeed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 17 Agosto 2011, 20:50:42 »

bè volendo il discorso è proprio quello...parentesi: mi sono appena fulminato con l'idea della FIAT Gundam; chiuse parentesi.
E poi perchè dovrebbero avere prestazioni differenti...sono tutte versioni dello stesso RX
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ghBtir
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 17 Agosto 2011, 23:07:12 »

bè volendo il discorso è proprio quello...parentesi: mi sono appena fulminato con l'idea della FIAT Gundam; chiuse parentesi.
E poi perchè dovrebbero avere prestazioni differenti...sono tutte versioni dello stesso RX

Eh no, il discorso non é quello. O fai il confronto tra la linea di due mezzi simili con scopi simili o non é un paragone credibile. Per le prestazioni, conta il numero di vernier sull'uno e sull'altro e capirai la differenza di performance operata dal semplice restyling...
Loggato

alelaloinGPeed
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 18 Agosto 2011, 07:51:53 »

ma se hai detto tu stesso che è un modello modernizzato all'estremo...forse toccava pigliare due aerei quasi uguali tipo MiG Fulcrum e Super Fulcrum oppure Eurofighter e Rafale (ma l'esempio Eagle/Typhoon era più lampante) e poi ricordiamoci che per quanto il design cambia stiamo parlando sempre dell'RX la prestazioni non possono cambiare che si vedano o no i vernier non c'entra niente, chi ci dice che non ce li abbia nascosti da qualche parte. Come hai detto tu è un restyling, cambia la forma e non la qualità
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.304 secondi con 23 queries.