Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 11:25:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ma ZZ potrebbe avere una versione cinematografica?  (Letto 51269 volte)
tghBri
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 14 Marzo 2012, 11:01:30 »

Ma non c'era l'intenzione di trasporre in animazione Origin? Se funzia quello magari poi la Sunrise rimetterà mano anche ad altro, da zero, senza il lavoro di sartoria fatto con Z... Sempre meglio Gundam rifatto bene che altre opere originali mediocri come le ultime produzioni. (Oppure mi facciano il remake di Yoroiden Samurai Troopers!)

No, Ryanna, non c'é alcuna intenzione di ricominciare da zero. Infatti Origini, nonostante i tanti e non sempre utili reimpasti, si chiude esattamente come la trilogia di film canonica. In pratica é il remake più innocuo della Storia.
Loggato

cdGinoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 14 Marzo 2012, 11:18:31 »

purtroppo anch'io devo darti ragione... però non sarebbe male se colmassero il vuoto tra Zeta e CCA... in qualunque maniera

Film, Miniserie o intera serie di ZZ (vecchia o rifatta va bene lo stesso)

sennò è come vedere la saga di Rocky senza il 3...


Speciale Cinema-Rocchio 47 senza Gialappa


e non dico altro ù_ù
Loggato

oBi dIln
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 14 Marzo 2012, 11:25:47 »

rip

Rocchio mi mancava... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
l8eca
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 14 Marzo 2012, 20:42:20 »

ma lui ha i pugni nelle mani !! brindisi
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ferxeoih
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 13 Aprile 2012, 20:00:09 »

Voglio vedere il "sequel" dell'uomo con i pugni nelle mani smile

Comunque come ho avuto modo di litig... ehm discutere con altri su altri forum, SECONDO me Gundam Origin andrà a sostituire (senza colpo ferire) MS Gundam, senza modificare la storia, ma solo aggiungendo dettagli e mecha sostanzialmente, inserendosi anche meglio tra MS igloo e tutti gli OVA che sono seguiti.

Quindi un eventuale film riassunto dei primi 10-12 episodi di Gundam ZZ sarà completamente indipendente dal fatto che Gundam Origin veda o meno la luce.
Quello che dico sempre ai detrattori di Gundam ZZ è quello di vederlo fino in fondo, io l'ho trovato migliore di altre serie UC (non le nomino per non sollevare vespai... oppure si?)  ciapet
Loggato

cdGinoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 13 Aprile 2012, 20:57:36 »

Voglio vedere il "sequel" dell'uomo con i pugni nelle mani smile

Comunque come ho avuto modo di litig... ehm discutere con altri su altri forum, SECONDO me Gundam Origin andrà a sostituire (senza colpo ferire) MS Gundam, senza modificare la storia, ma solo aggiungendo dettagli e mecha sostanzialmente, inserendosi anche meglio tra MS igloo e tutti gli OVA che sono seguiti.


Hitler says NEIN for 10 minutes



e ho detto tutto ù_ù
Loggato

ileGdlPonaeeal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 13 Aprile 2012, 22:07:15 »

Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
omNe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 14 Aprile 2012, 14:35:55 »

Quello che dico sempre ai detrattori di Gundam ZZ è quello di vederlo fino in fondo, io l'ho trovato migliore di altre serie UC (non le nomino per non sollevare vespai... oppure si?)  ciapet
Si dai dillo, mi piacerebbe davvero saperlo, in genere qui siamo solidali nel dire che ZZ e' il fondo da cui partire ed un nuovo punto di vista non puo' che arricchire la discussione, senza dover arrivare ai coltelli. wink
Loggato
ferxeoih
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 14 Aprile 2012, 21:33:59 »

Si dai dillo, mi piacerebbe davvero saperlo, in genere qui siamo solidali nel dire che ZZ e' il fondo da cui partire ed un nuovo punto di vista non puo' che arricchire la discussione, senza dover arrivare ai coltelli. wink

Ok smile
allora, una delle critiche che i puristi dell'UC fanno a ZZ è la poca credibilità dei MS, troppo trasformabili...
faccio notare che nell'osannato Victory Gundam non solo ci sono gli elicoteri trasformabili (Trasformer?), ma pure gli insettoidi (che altro anime mi torna in mente?) per poi finire con le corazzate... A 2 RUOTE!!! furibondo che corrono in lungo e in largo sulle città  muro (e poi gli stessi talebani del real criticano G Gundam?)

 brindisi

Poi viene criticata la poca sobrietà dei personaggi nei primi 10-12 episodi... perchè invece uno come Jerid Messa (Z Gundam) che invece di essere semplicemente degradato al secondo fallimento, viene lasciato a contribuire alla disfatta dei Titan (tanto da farmi sospettare che facesse il doppio gioco) era un personaggio piùserio?
Perchè tutti quanti si ricordano di quella dozzina di puntate discutibili (solo perchè troppo leggere per le solite atmosfere alla Tomino che eravamo abituati) e nessuno parla mai delle altre indiscutibilmente interessanti e coinvolgenti 35 episodi?

Non mi direte che tutti i 50 episodi di Zeta Gundam erano indispensabili (troppi repentini ripetuti cambi di fronte da parte di troppi elementi... in confronto Gundam Destiny sembra un elogio sull'onore militare!)  Mr. Green

 angelo

Bene... io ho portato la benzina e le polveri... qualcuno di voi ha l'accendino?  bacino abbraccio   
Loggato

l8eca
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 14 Aprile 2012, 22:12:07 »

Concordo, ed infatti io mi metto dalla parte di chi vorrebbe ZZ in italiano...
Premetto che x me UC significa dal 0079 al Contrattacco di Char, la serie Formula la sopporto, figuriamoci Victory brindisi
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
cdGinoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 14 Aprile 2012, 22:22:05 »

non

criticare

Jerid


perche, se fai attenzione, prima dopo e durante le botte che ci prende da Char e Calimme, fa fuori una marea di altri ms dell'AEUG...

e se ci fai caso era stato inteso come il Char dei Titans... che vien sempre sconfitto, sparisce dop un pò e riappare verso la fine al fianco di uno dei vertici militari/politici dei titans...

più che altro mi dirai che è raccomandato XD


di ZZ critico solo l'eccessia demenzialità dei primi epp che ho provato a guardare...

ma erano davvero una tagata pazzesca XD
Loggato

ferxeoih
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 14 Aprile 2012, 22:58:09 »

Concordo, ed infatti io mi metto dalla parte di chi vorrebbe ZZ in italiano...
Premetto che x me UC significa dal 0079 al Contrattacco di Char, la serie Formula la sopporto, figuriamoci Victory brindisi

Lo sai vero che starsubber.it lo sta subbando, vero?

Hai ragione Genocid smile Jerid doveva essere raccomandato!

Poi un'altra cosa (fuoco alle polveri!) che mi ero dimenticato di dire: si critica tanto ZZ come se il resto dell'UC fosse perfetto... ma Char che cambia fazione come fosse una trottola... che nessuno lo riconosca benchè sia come non riconoscere Cark Kent perchè ha cambiato la montatura degli occhiali...


Ok, è ovvio che sto animando la discussione, che nessuno si arrabbi davvero, mi raccomando  brindisi
Loggato

l8eca
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 15 Aprile 2012, 00:21:25 »

lo sò, ma avendo già l'originale, 0083, zeta e il contrattacco di char (senza contare che stà uscendo unicorn) in lingua italiana, spero esca anche ZZ

è superman che si mette gli occhiali x non essere riconosciuto... non il contrario wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Rnanay
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 518




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 15 Aprile 2012, 02:12:58 »

Quindi mi state dicendo che devo fare un atto di fede e reggere le prima puntate di ZZ perché poi migliora...?  tv_2

Gh, non so se ci riuscirò!

Poi sui difetti dell'U.C. non mi pronuncio, tutte le serie hanno avuto qualche problema di sceneggiatura e di gestione dei personaggi, tranne forse 0080. E quando c'era la possibilità di sistemare qualche magagna hanno fatto la trilogia di Z col didietro...
Loggato
l8eca
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 15 Aprile 2012, 10:03:56 »

lasciamo perdere la trilogia di Zeta... fortuna che mi sono registrato la serie quando l'hanno mandata in onda
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.306 secondi con 19 queries.