Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 07:52:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ma ZZ potrebbe avere una versione cinematografica?  (Letto 51132 volte)
aonuGncnn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 07 Dicembre 2010, 23:30:54 »

prostrato non male!
a sto punto non è più ZZ...
basta dare dignità ai personaggi cambiando le buffonate... nei film si potrebbe fare tranquillamente.
(tra l'altro Judau, a differenza dei tanto blasonati Amuro e Camille è l'unico che quando cercano di menarlo mena prima lui, tipo con Bright... asd, quindi tanto pirla non è... )

menerà prima lui, ma poi finisce SEMPRE suonato come una zampogna, quindi non sarà pirla, ma scamorza si...
Loggato
rEwdas aMsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 08 Dicembre 2010, 09:48:40 »

menerà prima lui, ma poi finisce SEMPRE suonato come una zampogna, quindi non sarà pirla, ma scamorza si...

non è proprio vero...
Loggato

aonuGncnn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 08 Dicembre 2010, 12:02:40 »

non è proprio vero...

citami quando non gli succede...
Loggato
rEwdas aMsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 08 Dicembre 2010, 12:28:44 »

citami quando non gli succede...

devo andare a prendere gli spezzoni? lo sai che ho il pesoculo...

parliamoci chiaro, sparare su ZZ va di moda ed è anche un po' come sparare sulla crocerossa...
diamo a cesare quel che è di cesare, ci sono cose buone e cose che si potevano risparmiare, con tre film in parte ridisegnati (ridisegnarli tutti lo vedo impossibile, non l'hanno fatto nemmeno per i film di Z... il budget è quello che è...) si può rendere giustizia alla serie che nella sua seconda parte (quando torna Tomino) non è affatto male.
togliere judau o qualcuno degli altri non ha senso, ripeto, non sarebbe più la trilogia di ZZ.
Basta togliere le vaccate e ridisegnare alcune parti, soprattutto nella prima metà... tanto gli eventi pregnanti e le morti (asd) sono tutti nella seconda metà quindi...
Loggato

aonuGncnn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 09 Dicembre 2010, 08:10:05 »

devo andare a prendere gli spezzoni? lo sai che ho il pesoculo...

parliamoci chiaro, sparare su ZZ va di moda ed è anche un po' come sparare sulla crocerossa...
diamo a cesare quel che è di cesare, ci sono cose buone e cose che si potevano risparmiare, con tre film in parte ridisegnati (ridisegnarli tutti lo vedo impossibile, non l'hanno fatto nemmeno per i film di Z... il budget è quello che è...) si può rendere giustizia alla serie che nella sua seconda parte (quando torna Tomino) non è affatto male.
togliere judau o qualcuno degli altri non ha senso, ripeto, non sarebbe più la trilogia di ZZ.
Basta togliere le vaccate e ridisegnare alcune parti, soprattutto nella prima metà... tanto gli eventi pregnanti e le morti (asd) sono tutti nella seconda metà quindi...

Alt alt alt, io non ho visto ZZ ma solo Zeta e li Judau (esemplare anche il nome peraltro) fa sempre la figura del meschino e inetto, nonchè della mammola che vorrebbe essere un duro, infatti di quello parlavo, mica della serie ZZ che non posso giudicare, possiamo girarla quanto vogliamo, ma è e resta un personaggio gretto in quella serie, nemmeno degno di essere il cattivo della situazione, tanto è vero che è dovuto subentrare scirocco per quello.
Loggato
rEwdas aMsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 09 Dicembre 2010, 09:52:57 »

Alt alt alt, io non ho visto ZZ ma solo Zeta e li Judau (esemplare anche il nome peraltro) fa sempre la figura del meschino e inetto, nonchè della mammola che vorrebbe essere un duro, infatti di quello parlavo, mica della serie ZZ che non posso giudicare, possiamo girarla quanto vogliamo, ma è e resta un personaggio gretto in quella serie, nemmeno degno di essere il cattivo della situazione, tanto è vero che è dovuto subentrare scirocco per quello.



in Z Judau non compare nemmeno... ti confondi con Jerid Messa (credo)...

questo è Judau:


questo è Jerid:


Ps -    frigna frigna frigna
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2010, 09:57:06 da Edward Mass » Loggato

aonuGncnn
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 09 Dicembre 2010, 13:33:28 »

AHHHHHHH ok, allora sono mona io.... azz asd
Loggato
iolBnId
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 09 Dicembre 2010, 13:43:40 »

Benvenuto nel club!! metal asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
vReil
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 09 Dicembre 2010, 14:08:45 »

Benvenuto nel club!! metal asd

Presente.
 brindisi
Loggato
rEwdas aMsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 09 Dicembre 2010, 15:02:55 »

siete degli scarsoni ciapet
Loggato

sruxcfeu
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 606



Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 09 Dicembre 2010, 15:54:53 »

Guncannon, non è che soffri di alzhaimer precoce?  think Come si fa, dico io a scambiare quel citrullo buono a nulla di Jerid Mesa per Judau? Sarà che tutt'e due incominciano per J, ma il resto del nome è differente!!!! azz bastonate ciapet muro
Loggato

We are Clan Wolf. Children of Kerensky. We carry the honor of his name upon our shoulders as our fathers did before us.
_akIIZu
Soldato
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 35




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 15 Dicembre 2010, 14:17:21 »

Posto ceh ZZ lo sto guardando adesso e sono arrivato intorno all'episodio 30, credo che una trilogia su questo anime non sarebbe male, spece se fosse ridisegnato in maniera decorosa. Le prime 10 puntate sono state un autentico scempio, mi sono chiesto che cosa c'entrasse questa serie con tutto il resto dello UC, però poi, almeno a giudicare dalle altre puntate, come han già detto alcuni, si riprende abbastanza bene. Certo, ogni volta che vedo lo ZZ che si trasforma a partire dai 3 mezzi non posso non pensare a qualche super robot componibile, ma per il resto credo che un adattamento cinematografico potrebbe rendere giustizia a questa serie ampiamente sottovalutata.
Loggato
iedcGon
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 11 Marzo 2012, 22:45:36 »

Visto che si riparlava dei film di ZZ in cui tutti speriamo, mi chiedevo

Le Pleo...

abbiamo El Pleo, Pleo Two, e Pleo Twelve...

ma non è che El sta per Eleven?
Loggato

ca8el
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 11 Marzo 2012, 23:51:58 »

ok, chi convince Tomino a darci un ZZ degno di essere continuity nell'universal century? gli mandiamo una mail richiedendogli la trilogia? o un solo film riassuntivo che va bene lo stesso?
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
iedcGon
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 12 Marzo 2012, 11:18:17 »

ok, chi convince Tomino a darci un ZZ degno di essere continuity nell'universal century? gli mandiamo una mail richiedendogli la trilogia? o un solo film riassuntivo che va bene lo stesso?

anche solo il film riassuntivo della prima parte deficente razz
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.354 secondi con 19 queries.