Gundam Universe Forum
18 Aprile 2024, 16:42:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 368271 volte)
ilveR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #630 il: 18 Novembre 2011, 16:19:44 »

Aspetterò che escano in edicola.

Per le anteprime farò Carlo Martello nella battaglia di Poitiers ..... frustando  il cavallo  come un ciuco tra il glicine ed il sambuco il Sir si dileguò.

A buon intenditor........

 evil2 asd
Loggato
ldlGeenaaeiPol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #631 il: 18 Novembre 2011, 16:20:17 »

bé sei è il numero  degli OAV di unicorn
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rukHai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #632 il: 18 Novembre 2011, 19:02:07 »

Lo so che è il numero degli episodi. La cosa che mi preoccupa è che io, che notoriamente resisto a tutto tranne che alle tentazioni, compro i 6 dvd e dopo 2 mesi esce una bella edizione con le 6 puntate in 2 dvd in cofanetto, con magari una qualche enciclopedia. Poi che faccio? Brucio la dynit?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
sdswadrME a
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #633 il: 18 Novembre 2011, 19:16:18 »

Lo so che è il numero degli episodi. La cosa che mi preoccupa è che io, che notoriamente resisto a tutto tranne che alle tentazioni, compro i 6 dvd e dopo 2 mesi esce una bella edizione con le 6 puntate in 2 dvd in cofanetto, con magari una qualche enciclopedia. Poi che faccio? Brucio la dynit?

è un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare... bua
avrei preferito anch'io il boxone con tutti gli episodi... (certo poi bisogna vedere le eventuali condizioni di contratto imposte da sunrise...)
Loggato

rukHai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #634 il: 18 Novembre 2011, 19:56:42 »

Ma sinceramente penso d'aspettare che escano tutte le puntate, ci vorrà un anno? Pazienza, preferisco il cofanetto con pochi dvd pieni, anche fossero 3, che 6 dvd con un episodio alla volta. Ad esempio Macross Plus, 4 puntate da 50 minuti l'una, uscì prima in 4 vhs, poi, quando li misero in dvd, ne fecero due in cofanetto. E visto che la dynit questi scherzetti li fa, tipo far uscire il blu ray di CCA dopo che ho preso la limited in dvd, non voglio restarci fregato, sperando di resistere alla tentazione, ed ai vostri commenti...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
sdswadrME a
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #635 il: 18 Novembre 2011, 20:08:13 »

Ma sinceramente penso d'aspettare che escano tutte le puntate, ci vorrà un anno? Pazienza, preferisco il cofanetto con pochi dvd pieni, anche fossero 3, che 6 dvd con un episodio alla volta. Ad esempio Macross Plus, 4 puntate da 50 minuti l'una, uscì prima in 4 vhs, poi, quando li misero in dvd, ne fecero due in cofanetto. E visto che la dynit questi scherzetti li fa, tipo far uscire il blu ray di CCA dopo che ho preso la limited in dvd, non voglio restarci fregato, sperando di resistere alla tentazione, ed ai vostri commenti...

guarda che il blue ray non avrà dentro un tubo di tutta la roba limited del cofano dvd... ci sarà il disco nudo e crudo, da quanto ho capito... (a sto punto preferisco il dvd con enciclopedia ecc. non sono così nerdone da volere la purezza del blue ray, della quale non me ne faccio oltre che non me ne frega, un ca**o) ...
Loggato

eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #636 il: 18 Novembre 2011, 20:21:27 »

(a sto punto preferisco il dvd con enciclopedia ecc. non sono così nerdone da volere la purezza del blue ray, della quale non me ne faccio oltre che non me ne frega, un ca**o) ...

Mi accodo...  brindisi
Loggato
ldlGeenaaeiPol
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #637 il: 18 Novembre 2011, 22:36:16 »

e soprattutto io ormai sono costretto a fare un investimento per questo Unicorn tra GunFigs, DVD e cazzatelle varie...di certo non ho i liquidi per comprarmi un lettore Blu Ray, tanto meglio esporre il cofanettone in bella vista!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #638 il: 18 Novembre 2011, 22:56:51 »

e soprattutto io ormai sono costretto a fare un investimento per questo Unicorn tra GunFigs, DVD e cazzatelle varie...di certo non ho i liquidi per comprarmi un lettore Blu Ray, tanto meglio esporre il cofanettone in bella vista!

Solo per i gunpla di Unicorn ci vorrà una manovra economica  azz
Loggato
rukHai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #639 il: 19 Novembre 2011, 08:06:11 »

Neanche a me frega niente del blu ray, però dico che la dynit le sorprese le fa. Ma tanto già lo so che sarò il primo a comprare il primo dvd appena esce, a chi prendo in giro...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eoNm
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #640 il: 19 Novembre 2011, 09:47:14 »

Certo un cofanetto sarebbe meglio... Magari decidono per entrambi i tipi di uscita: dvd singoli e cofanetto figo/deluxe.
Loggato
seDbri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #641 il: 19 Novembre 2011, 10:21:15 »


Gundam Unicorn come mi pare di aver detto esce a partire da febbraio, ed inizieranno con i DVD, sembra, ma davvero mi serve l'intervista...e non solo per  Unicorn. Domanda cosa c'è nella enciclopedia ?

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sdswadrME a
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #642 il: 19 Novembre 2011, 12:57:49 »

Neanche a me frega niente del blu ray, però dico che la dynit le sorprese le fa. Ma tanto già lo so che sarò il primo a comprare il primo dvd appena esce, a chi prendo in giro...


 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1

a chi lo dici... poi quando uscirà il boxone furibondo
Loggato

sdswadrME a
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #643 il: 19 Novembre 2011, 13:00:15 »

Gundam Unicorn come mi pare di aver detto esce a partire da febbraio, ed inizieranno con i DVD, sembra, ma davvero mi serve l'intervista...e non solo per  Unicorn. Domanda cosa c'è nella enciclopedia ?



quale enciclopedia?... era riferito ai film già usciti col box limited (nel blue ray non ci sarà niente di tutto ciò) in unicorn non credo ci sarà:
- Gundam Unicorn: 6 uscite Dvd e Bluray in contemporanea a partire da Febbraio 2012. Audio 5.1, slip case, booklet e card speciale in ogni uscita.
Loggato

-7xagpr 8lui
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 33



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #644 il: 25 Dicembre 2011, 22:12:51 »

Quando hanno annunciato l'uscita di Unicorn ho subito avvisato il mio spaccia...ehm la mia fumetteria.....
Loggato

Nessuno ce la fa contro Gundam
Pagine: 1 ... 41 42 [43] 44 45 ... 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.127 secondi con 20 queries.