Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 17:07:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 47   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Dynit il Ritorno del Gundam, ANCHE in EDICOLA! ( Movies compresi)  (Letto 368802 volte)
la8ec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #615 il: 06 Novembre 2011, 15:00:32 »

io le prenderò in edicola se escono, sono più interessato alla serie 0083 che ai film
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ibDesr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #616 il: 06 Novembre 2011, 15:35:28 »


 Sono perplesso sulla trilogia di Gundam Z..molto...per il resto quasi sicuro.

Iniziero con il terzo film di Gundam RX 78, reputo i primi due quasi inutii per me, anche perchè ho molti dubbi sul benedetto Cavallo a dondolo..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
la8ec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #617 il: 06 Novembre 2011, 16:30:29 »

perchè prendere solo il terzo? cavallo a dondolo è l'esatta traduzione giapponese... d'altronde Char lo dice x prendere in giro la federazione, o l'equipaggio della base bianca
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ibDesr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #618 il: 07 Novembre 2011, 16:15:02 »

Anzitutto perchè in questo periodo ho un mare di spese - fra l'altro sono stato ad un'assurda riunione di Condominio  specchio non vi dico... - secondo ho visto in un paio di versioni i primi due  film e praticamente mai il terzo, veramente mai, non solo le versioni Starsubber, terzo, sono veramente affezzionato alla precedente versione, Cavallo a dondolo la stò cominciando ad accettare solo ora sia per rispetto al lavoro dello staff Dynit sia perchè ho notato come Mechadamashi in occasione del lancio del nuovo gioco per PSP ha usato per tradurre il termine inglese "Cavallo a dondolo" mentre gundam guy parlava di "cavallo di Troia" a quel punto, poichè seguo da tempo Mechadamashi  e apprezzo il suo Webmaster, che partecipa alle discussioni su divesi forum inglesi ho deciso di utilizzareuna via di mezzo..fra qualche tempo anche io passerò ad usare...quella parola...magari scriverò un...come ho cambiato idea sul "cavallo a dondolo".

Detto ciò: una domanda ma l'edizione da edicola della serie Gundam 0079 è stata rimandata in circolazione ?? Stamattina ho visto il primo numero...O si tratta di una semplice iniziativa dei rivenditori calabresi ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rbrteoo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #619 il: 07 Novembre 2011, 17:52:53 »

arrivati oggi i 6 dvd, mia moglie mi voleva uccidere, non sa che appena esce unicorn mi compro anche quello angelo
Loggato
Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #620 il: 07 Novembre 2011, 18:54:17 »

arrivati oggi i 6 dvd, mia moglie mi voleva uccidere, non sa che appena esce unicorn mi compro anche quello angelo

 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1
Come ti capisco Roberto!!!!
 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato
la8ec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #621 il: 07 Novembre 2011, 19:52:21 »

Anch'io sono più fedele alla versione originale che al resto... ho preso il primo film più x curiosità che altro.
Anch'io ho visto il primo numero della serie in edicola, in teoria era uscita prima dei film... spero non crèi confusione x i nuovi (trovarsi 2 dvd della stessa storia davanti non saprei quale scelgono) non so/e allora?
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
irghtB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #622 il: 09 Novembre 2011, 01:25:11 »

Ragazzi, Tomino dice che la versione originale é quella dei film, NON la serie. E tanti dettagli in Z confermano...
Loggato

la8ec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #623 il: 09 Novembre 2011, 13:30:24 »

Lo so Bright... ma x vent'anni mi son visto la serie... e adesso mi guardo i film  wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ibDesr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #624 il: 09 Novembre 2011, 13:48:07 »

Ragazzi, Tomino dice che la versione originale é quella dei film, NON la serie. E tanti dettagli in Z confermano...


Possibilissimo - non ho letto tutta l'intervista - che la versione definitiva sia quella dei film, li non c'è il Guntank nello spazio in ogni caso.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
vileR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #625 il: 16 Novembre 2011, 19:17:12 »

Oggi mi son comprato il n. 2 in edicola a soli € 9.90 e c'è pure l'enciclopedia ottimo affare.

 asd
Loggato
la8ec
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #626 il: 16 Novembre 2011, 19:45:37 »

Anch'io sono passato in edicola ma ancora niente  confused
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
dsE dwrsMaa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #627 il: 18 Novembre 2011, 15:28:39 »

giovani, come segnalato da Djufo sull'Impero dei Cartoni, sul sito AnimeMovieForever hanno realizzato un'intervista a Carlo Cavazzoni di Dynit:
http://www.animemovieforever.net/11106/dynit-intervista-carlo-cavazzoni

parla, tra le altre cise di Gundam, film, Dvd, BlueRay, Unicorn... ecc...

Citazione
Buongiorno Carlo, benvenuto su AnimeMovieForever. Vuoi presentarti ai nostri lettori?
Buongiorno a tutti, il mio nome è Carlo Cavazzoni e sono il responsabile della produzione settore video della Dynit.

...

Qual è il progetto che ti ha dato maggiori soddisfazioni?
Senz’altro Gundam, è da sempre la mia serie preferita, e per l’edizione Home Video credo sia stato fatto un buon lavoro, menu in 3D, audio 5.1, video restaurato, audio storico, booklet, interviste, ecc…ecc… diciamo che se fossi stato dall’altra parte, e cioè un acquirente, non me la sarei lasciata sfuggire!

Parliamo degli annunci di Lucca, che hanno piacevolmente sorpreso gli appassionati grazie a titoli inaspettati come AnoHana, una delle migliori serie del 2011, e Dennou Coil, un recupero di fantascienza autoriale. Andranno entrambe in onda su Rai4? Per quanto riguarda l’home video, invece, avete già deciso la serializzazione e i formati?

...

Madoka Magica e Gundam Unicorn, invece, verranno proposti in uscite singole: puoi dirci qualcosa sulle caratteristiche dell’edizione e della confezione e sulla natura degli extra?
Dunque, le edizioni sono ancora in via di definizione, ma posso anticiparvi che:
- Madoka Magica: verrà proposta in ben 3 edizioni diverse! Dvd, Bluray e Collector’s Edition (BOX Dvd+Bluray+CD+Booklet, ecc…) a partire da Febbraio 2012. L’audio sarà in 5.1, un’esclusiva Dynit, in quanto nemmeno in Giappone è uscita con l’audio multicanale!
- Gundam Unicorn: 6 uscite Dvd e Bluray in contemporanea a partire da Febbraio 2012. Audio 5.1, slip case, booklet e card speciale in ogni uscita.

Sempre a Lucca avete annunciato l’edizione Blu-ray dei film di Gundam già pubblicati in dvd: a livello di confezione e contenuti speciali cosa avranno di diverso dalle edizioni limitate in dvd?
Anche questi sono ancora in via di definizione, ma penso usciremo prima con Char e F91, in confezioni standard (almeno rispetto alle deluxe dvd, che restano un’esclusiva dell’edizione dvd).

Unicorn e la riproposizione in alta definizione dei film è tutto quello che ci aspetta nel 2012 su Gundam o c’è anche altro in cantiere?
E vi sembra poco? : ) A parte gli scherzi, non posso sbilanciarmi, anche perché non conosco i progetti Sunrise per Gundam per il 2012, anche se una certa serie…

...

Dynit ha pubblicato molte opere di Yoshiyuki Tomino: ne vedremo altre in futuro?
Dipenderà dal maestro… non è il tipo da starsene con le mani in mano.

...

Grazie mille per la disponibilità.
Grazie a voi per la vostra disponibilità e cortesia.


l'intervista integrale la trovate sul sito
« Ultima modifica: 18 Novembre 2011, 15:31:52 da Edward Mass » Loggato

Nome
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #628 il: 18 Novembre 2011, 15:40:57 »

- Gundam Unicorn: 6 uscite Dvd e Bluray in contemporanea a partire da Febbraio 2012. Audio 5.1, slip case, booklet e card speciale in ogni uscita.

Praticamente già comprati...  sbav2
Loggato
raHiku
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #629 il: 18 Novembre 2011, 16:05:42 »

6 uscite mi sembrano troppe,per le mie tasche, anche perché poi faranno la versione più compatta in pochi dvd, spero e suppongo. Mi lasciano molti dubbi, avessero aspettato che fosse finita sarebbe stato meglio.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 47   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.138 secondi con 19 queries.