Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 19:18:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Live Action di Space Battleship Yamato!  (Letto 34369 volte)
kuirHa
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 12 Febbraio 2014, 12:12:54 »

Il 15 e 16 Aprile, arriva nei cinema italiani Space Battleship Yamato, il film live girato un paio d'anni fa. Lo porta in Italia la Dynit, questo mi fa ben sperare per Yamato 2199.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
gthiBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 12 Febbraio 2014, 13:45:31 »

Il 15 e 16 Aprile, arriva nei cinema italiani Space Battleship Yamato, il film live girato un paio d'anni fa. Lo porta in Italia la Dynit, questo mi fa ben sperare per Yamato 2199.
Avevo letto qualcosa in proposito anche io (tra l'altro nella stessa iniziativa arriverà al cinema il mio amato Ghost in the Shell). Certo sarebbe una bella cosa, anche se le 4 puntate che ho visto di 2199 non mi hanno impressionato positivamente. Inoltre, doppiare un film e una serie di 26 episodi non sono la stessa cosa, dal punto di vista dei costi, a meno che una tv o qualche ditta di giocattoli non sponsorizzino...
Loggato

Driebs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 12 Febbraio 2014, 14:12:55 »



 Il problema è Rai 4... gundam
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oldaaeniePGell
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 12 Febbraio 2014, 14:25:32 »

(tra l'altro nella stessa iniziativa arriverà al cinema il mio amato Ghost in the Shell)

scusate scusate, lo so che stiamo parlando di Yamato (sarà carino vederlo dubbato in italiano), ma...
GitS? sbavo
Al cinema? sbavo sbavo
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
gthiBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 12 Febbraio 2014, 15:26:49 »

Loggato

Driebs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 13 Febbraio 2014, 00:09:17 »

scusate scusate, lo so che stiamo parlando di Yamato (sarà carino vederlo dubbato in italiano), ma...
GitS? sbavo
Al cinema? sbavo sbavo


Brigt rimase senza parole ^^

Comuque Gillead, è bene andar cauti, ci sono alcune notizie su GTS live in questa discusione.

http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=2127.0

Come puoi vedere le cose non sono "facilissime"
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Driebs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 28 Marzo 2014, 15:30:00 »


Uscito il primo trailer della versione Dynit - Nexa Digital..



Però devo capire tre cose:

 La voce del captano mi piace o meno??

 Che nomi hanno usato nelle traduzioni...??

 Aspettare il DVD ..o andare al cinema?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
kuirHa
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 28 Marzo 2014, 15:46:24 »

1. la voce del capitano è strana davvero.
2. i nomi sono giusti, Kodai la chiama Yuki ed Okita dice "Yamato, decollo!"
3. se trovo un cinema ci vado.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ofartbbi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 28 Marzo 2014, 16:09:27 »

.. avevano già fatto un live di "star blazzzer"  Mr. Green ... non era atroce  wink (sempre con attori jappi) ... questo qualitativamente superiore sembra. Vedermo se andare con la "ciurmaglia" di bambini si terza elementare, solo anche qua attori quasi esclusivamente del sol levante... è proprio il nuovo anime che mi fa calare la palpebra e non sto riuscendo a vederlo.. rip
Loggato
eoobrtr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 28 Marzo 2014, 16:23:34 »

vediamo se lo fanno a Verona, si puo provare
Loggato
eoobrtr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 08 Aprile 2014, 07:05:03 »

vediamo se lo fanno a Verona, si puo provare


adesso mi tocca andare, ieri per scherzo mi sono messo in fila per il premio fedeltà su deejay il cui premio erano 2 biglietti per il film. Alle 15 mi suona il telefono e di la: ciao sono la Ginger di metto in diretta con Albertinno, mi sono letteralmente c....o addosso, per vincere bisognava cantare la sigla di un cartone giapponese e indovinate cosa ho cantato? mi sono vergognato come un cane ma ho vinto i biglietti  brindisi
Loggato
ofartbbi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 08 Aprile 2014, 10:23:49 »

adesso mi tocca andare, ieri per scherzo mi sono messo in fila per il premio fedeltà su deejay il cui premio erano 2 biglietti per il film. Alle 15 mi suona il telefono e di la: ciao sono la Ginger di metto in diretta con Albertinno, mi sono letteralmente c....o addosso, per vincere bisognava cantare la sigla di un cartone giapponese e indovinate cosa ho cantato? mi sono vergognato come un cane ma ho vinto i biglietti  brindisi

.. amici miei, sono peter rai ?  asd

o .... tobe, gundam  rotfl1
Loggato
eoobrtr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 08 Aprile 2014, 11:38:49 »

ho cantato amici miei sono piter rai con albertino che mi faceva il coro  gundam
Loggato
kuirHa
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 15 Aprile 2014, 10:43:09 »

Oggi pomeriggio mi imbarco sulla Yamato, un multisala vicino casa lo programma (delle tre sale della provincia di Catania che lo hanno in cartellone, per fortuna questo è a 10 minuti da casa mia). E viene pure mio padre!!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
gthiBr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 15 Aprile 2014, 11:24:08 »

.. avevano già fatto un live di "star blazzzer"  Mr. Green ... non era atroce  wink (sempre con attori jappi) ... questo qualitativamente superiore sembra.
...quando? Questo é quello uscito in Giappone tre anni fa...
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.13 secondi con 20 queries.