Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 15:45:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Live Action di Space Battleship Yamato!  (Letto 34108 volte)
ac8le
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 15 Aprile 2014, 11:33:32 »

ho cantato amici miei sono piter rai con albertino che mi faceva il coro  gundam

 yes band clapclap

però tobe gundam sarebbe stato il massimo...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
roetorb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 15 Aprile 2014, 11:48:03 »

cosi su 2 piedi quella mi è venuta in mente, volevo fischiare la sigla finale di Z di cui mi sfugge il titolo, mi sembrava arata na sekay o giu di li, ce l'avevo perfino come suoneria del cell ma non si poteva fischiare solo cantare
Loggato
rbftoabi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 15 Aprile 2014, 12:09:53 »

...quando? Questo é quello uscito in Giappone tre anni fa...

ne ho visto uno subbato ITA l'anno scorso, che sia lo stesso???
ma la C.G. non mi sembra uguale della nave .. vado a rispolverarlo e ti dico ... a proposito di plance di navi, gira un video NATO di ottobre 2013 dove mi son chiesto se appari anche Tu  angelo
Loggato
irhtgB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 15 Aprile 2014, 12:27:07 »

ne ho visto uno subbato ITA l'anno scorso, che sia lo stesso???
ma la C.G. non mi sembra uguale della nave .. vado a rispolverarlo e ti dico ... a proposito di plance di navi, gira un video NATO di ottobre 2013 dove mi son chiesto se appari anche Tu  angelo
é lo stesso film, solo che ora é doppiato!

Se il video é in plancia, di certo non ci sono. Dubito cmq che girino all'esterno immagini del mio posto di lavoro...  angelo
Loggato

rbftoabi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 15 Aprile 2014, 13:05:39 »

é lo stesso film, solo che ora é doppiato!

Se il video é in plancia, di certo non ci sono. Dubito cmq che girino all'esterno immagini del mio posto di lavoro...  angelo

è sulla esercitazione a sud della sardegna, con squadra navale di taranto quasi al completo e un'unità turca mi pare, di 45 minuti, filmato molto bello, riprese dalla nave, dentro e fuori, e da un 212 mi sembra ... comprese le bordate dei 76, 100 e 127, pensavo lo avessi già visto  indifferente

belle riprese della plancia di comando mi pare, del "gabbiotto" confuso laterale con vista pista dal quale si dirige il traffico degli aerei sul ponte ( con un personaggio trafelato "simil kojak", uno con una cuffia un po' frastornato al momento e uno di fianco, alto e slanciato che, mi avessero detto di tirare i dadi, ecco quello potrebbe essere lui  angelo - solo mi pare di capire con un grado bassino), oltre ad interviste con ufficiali (ma mi pare non il comandante) .. se poi tu bazzichi solo la sala di combattimento... alzo le mani  bua
Loggato
irhtgB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 15 Aprile 2014, 13:16:52 »

è sulla esercitazione a sud della sardegna, con squadra navale di taranto quasi al completo e un'unità turca mi pare, di 45 minuti, filmato molto bello, riprese dalla nave, dentro e fuori, e da un 212 mi sembra ... comprese le bordate dei 76, 100 e 127, pensavo lo avessi già visto  indifferente

belle riprese della plancia di comando mi pare, del "gabbiotto" confuso laterale con vista pista dal quale si dirige il traffico degli aerei sul ponte ( con un personaggio trafelato "simil kojak", uno con una cuffia un po' frastornato al momento e uno di fianco, alto e slanciato che, mi avessero detto di tirare i dadi, ecco quello potrebbe essere lui  angelo - solo mi pare di capire con un grado bassino), oltre ad interviste con ufficiali (ma mi pare non il comandante) .. se poi tu bazzichi solo la sala di combattimento... alzo le mani  bua
sud Sardegna a ottobre non mi torna proprio... Linkamela così ti dico... think
Loggato

rbftoabi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 15 Aprile 2014, 13:49:05 »

sud Sardegna a ottobre non mi torna proprio... Linkamela così ti dico... think


ITS Cavour - Italian Aircraft Carrier

Loggato
irhtgB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 15 Aprile 2014, 15:32:04 »

Diciamo che era settembre, come minimo (ma anche prima). Quella che indichi non è la plancia ma la linea volo, ossia dove il personale tecnico per gli aeromobili stazionano tra un lancio e l'altro, infatti é al livello del ponte, mentre qualsiasi plancia, sia quella di comando oppure ol Flyco (la Torre di Controllo, insomma) è ben alta...

...io comunque lavoro nella centrale di combattimento, o meglio in una porzione appositamente isolata di quella (in centrale le esercitazioni possono diventare concitate, e invece il controllo del traffico aereo -essendo sempre reale- richiede calma).
Loggato

laroF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 15 Aprile 2014, 19:35:50 »

Ed io che pensavo che certe informazioni fossero tenute riservate, per questioni di sicurezza... Laughing
Loggato
irhtgB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 15 Aprile 2014, 20:34:44 »

Ed io che pensavo che certe informazioni fossero tenute riservate, per questioni di sicurezza... Laughing
Le informazioni riservate sono talmente riservate che non riesci nemmeno ad immaginarle!  ninja

Scherzi a parte, il video é stato pubblicato su youtube dalle forze armate stesse, la nave é visitabile al pubblico praticamente in ogni sua parte, cosa ci sarà mai di quello che ha detto Bright che Flora non potrebbe verificare in prima persona?  slime
Loggato

rbftoabi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 15 Aprile 2014, 22:04:11 »

Le informazioni riservate sono talmente riservate che non riesci nemmeno ad immaginarle!  ninja

Scherzi a parte, il video é stato pubblicato su youtube dalle forze armate stesse, la nave é visitabile al pubblico praticamente in ogni sua parte, cosa ci sarà mai di quello che ha detto Bright che Flora non potrebbe verificare in prima persona?  slime


http://www.stelladitalianews.com/wp-content/uploads/2013/10/Nave-Garibaldi-attraversa-il-canale-navigabile-di-Taranto-e-inizia-i-lavori-in-arsenale-1.jpg

Talmente riservate che mi chiedo come fate a star tranquilli quando passate con il 550 attraverso il passaggio del ponte girevole del mare piccolo, visto che questa è la 551, NOVE metri più stretta   Mr. Green ... spostare i piloni del ponte no vero, visto che è storico, il ministero dell'ambiente non lo permette e se ci passava il Cavour degli anni 20, potete farlo anche voi  angelo
« Ultima modifica: 15 Aprile 2014, 22:16:45 da fabiotrb » Loggato
irhtgB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 15 Aprile 2014, 23:00:47 »

http://www.stelladitalianews.com/wp-content/uploads/2013/10/Nave-Garibaldi-attraversa-il-canale-navigabile-di-Taranto-e-inizia-i-lavori-in-arsenale-1.jpg

Talmente riservate che mi chiedo come fate a star tranquilli quando passate con il 550 attraverso il passaggio del ponte girevole del mare piccolo, visto che questa è la 551, NOVE metri più stretta   Mr. Green ... spostare i piloni del ponte no vero, visto che è storico, il ministero dell'ambiente non lo permette e se ci passava il Cavour degli anni 20, potete farlo anche voi  angelo
Il Cavour non c'é mai passato, di lì. Non so se lo farà mai...
Loggato

rbftoabi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 15 Aprile 2014, 23:16:01 »

Il Cavour non c'é mai passato, di lì. Non so se lo farà mai...

... ecco cosa succede quando si parla con una persona seria , invece di dar retta a ciò che si vede da altre parti presunte affidabili  prostrato

merito 10  frustate ... anche per lo spettacolare  OT e basta dove ti ho trascinato  bua .. ma sempre navi sono
Loggato
riaHuk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 16 Aprile 2014, 08:35:01 »

Film visto, ottimo doppiaggio, migliore delle voci nipponiche originali (assolutamente inespressive), il film ne ha guadagnato, è piaciuto anche a mio padre. la cosa angosciante era che dei sette spettatori (alla programmazione delle 17.30) io ero il più giovane!!!

Vergogna invece per i 30 minuti di pubblicità prima del film. Io tutti quegli spot non li vedo neppure a casa, mi mettevo a vedere la tv se volevo vedere la pubblicità dell'Eni e della Toyota!! Il film è iniziato alle 18, finendo alle 20.15, con rischio che perdessi le puntate inedite di OP, proprio ora che la mia Robin torna con le bocce restaurate (e con lei Nami)!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
roetorb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 16 Aprile 2014, 10:04:05 »

non mi spoilerare niente, io ci vado stasera con mio figlio allo spettacolo delle 19.30
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.334 secondi con 19 queries.