Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 18:52:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 187 188 [189] 190 191 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1297080 volte)
sdaEwasdrM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2820 il: 24 Maggio 2014, 16:36:43 »

Balle perfino a 16 anni Amuro gli stava facendo il culo, in un duello di scherma in cui Char era verosimilmente addestrato un minimo mentre Amuro in vita sua aveva impugnato al massimo dei cacciavite...

Per non parlare della volta che fa a pugni da solo contro due militari federali che non vogliono pagare la fruttivendola, entrambi più grossi di lui, e le suona di brutto a uno dei due prima di esser preso alle spalle dall'altro!

Ah, e quella volta che prende a pugni Hayato, molto più addestrato nel corpo a corpo, per la morte di Ryu?

E la guardia su Luna II, stesa con un solo pugno?

Amuro non é simpatico e forse non deve esserlo, ma levatevi dalla testa che sia una pippa, crescere soli rende "vastasi", come dicono da queste parti, e di certo non si fa bullizzare. Char nel sottovalutarlo ci ha rimesso letteralmente la faccia, fate voi...

stavo scherzando... se non s'era capito... me le ricordavo anche io le imprese manesche del buon Amuro che in quanto a menare le mani non è secondo a nessuno asd
Loggato

teasroi
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2821 il: 24 Maggio 2014, 22:28:28 »

a me Amuro piace... non sarà simpatico, ma a me piace. non è un simpaticone, è un'altra cosa: ha tratti cupi, ombrosi e problematici, ha delle debolezze, ma è un personaggio a tutto tondo. non è una pippa e non è un cretino, non è uno stereotipo, ma un personaggio credibile, simile a qualcuno che potremmo incontrare davvero. per di più per più sa fare distinzioni e fare scelte anche non facili e a costo di compromessi (non ha mai aderito in maniera acritica ed incondizionata a qualche gruppo o a qualche ideale)
non è così dissimile da Char in realtà, che, infatti, non è un cattivo "da fumetto", ma è un uomo contraddittorio e interessante. un po' meno reale di Amuro, ma non incredibile.
Loggato

ha7tA3le
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #2822 il: 27 Maggio 2014, 06:56:34 »

Balle perfino a 16 anni Amuro gli stava facendo il culo, in un duello di scherma in cui Char era verosimilmente addestrato un minimo mentre Amuro in vita sua aveva impugnato al massimo dei cacciavite...

Per non parlare della volta che fa a pugni da solo contro due militari federali che non vogliono pagare la fruttivendola, entrambi più grossi di lui, e le suona di brutto a uno dei due prima di esser preso alle spalle dall'altro!

Ah, e quella volta che prende a pugni Hayato, molto più addestrato nel corpo a corpo, per la morte di Ryu?

E la guardia su Luna II, stesa con un solo pugno?

Amuro non é simpatico e forse non deve esserlo, ma levatevi dalla testa che sia una pippa, crescere soli rende "vastasi", come dicono da queste parti, e di certo non si fa bullizzare. Char nel sottovalutarlo ci ha rimesso letteralmente la faccia, fate voi...

non  ricordo la scena:non ricordo la lotta Amuro/Hayato..mi riferisco all'anime
Loggato
gtBrhi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2823 il: 27 Maggio 2014, 09:50:39 »

non  ricordo la scena:non ricordo la lotta Amuro/Hayato..mi riferisco all'anime
Beh, riguardati l'episodio della morte di Ryu ed é fatta, no?
Loggato

ha7tA3le
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #2824 il: 28 Maggio 2014, 17:01:12 »

Beh, riguardati l'episodio della morte di Ryu ed é fatta, no?

è un episodio bello e drammatico per vari motivi;
è un episodio che avrò visto un migliaio di volte..ma la scena di Peterei che colpisce e incolpa Hayato mi sfugge.




Bright,una cosa privata,la scrivo qui:ogni volta che leggo i tuoi post,non so perché mi torna in mente il volto dell'attore Thomas Gibson(Hotcher in Criminal Mind).....forse Gibson sarebbe un perfetto Bright in un ipotetico film di Gundam
Loggato
gtBrhi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2825 il: 28 Maggio 2014, 18:57:16 »

è un episodio bello e drammatico per vari motivi;
è un episodio che avrò visto un migliaio di volte..ma la scena di Peterei che colpisce e incolpa Hayato mi sfugge.




Bright,una cosa privata,la scrivo qui:ogni volta che leggo i tuoi post,non so perché mi torna in mente il volto dell'attore Thomas Gibson(Hotcher in Criminal Mind).....forse Gibson sarebbe un perfetto Bright in un ipotetico film di Gundam
mah, guarda, sono 43 episodi, capita tranquillamente che una scena di pochi secondi sfugga. Io la ricordo benissimo perché ad un certo punto Hayato reagisce con una proiezione di judo molto ben animata per il budget, ridicolo, della serie!

Hotch come Bright? Troppo vecchio! E per quanto mi riguarda, al massimo potrei ispirarti Denim o Dren da giovani...
Loggato

eleevrdeb
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #2826 il: 01 Giugno 2014, 13:40:13 »

A proposito dei centri di ricerca e delle belle donne lì presenti, ricordo a tutti I giovani stalloni, che secondo il 'one year photobook' erano principalmente centri di 'reclutamento'per giovani di facili costumi.
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
roalF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2827 il: 01 Giugno 2014, 14:19:18 »

A proposito dei centri di ricerca e delle belle donne lì presenti, ricordo a tutti I giovani stalloni, che secondo il 'one year photobook' erano principalmente centri di 'reclutamento'per giovani di facili costumi.

Infatti! Qui si vede la genialitá di Zeon Deikun. Lui aveva capito prima di tutti che solo le mignotte avrebbero potuto esprimere a pieno i loro poteri newtype o comunque combattere meglio della media delle santarelline federali.
Lalah, Hamon, Marida, Angelo e persino la signora Deikun hanno fatto parte con varie sfumature del demi-monde. Quess non ha fatto in tempo perchè è morta prima ma aveva tutte le carte in regola; Haman aveva ottime possibilitá, se solo Char si fosse concesso un po' di più;  non conosco il passato di Sarah ma visto che faceva parte dell'harem di Scirocco....
Loggato
eleevrdeb
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #2828 il: 04 Giugno 2014, 09:47:58 »

 ahsisi effettivamente la tua considerazione ha senso. Come dice Tomino: un buon character femminile per avere successo deve far vinir voglia di leccargli la.......... TESTUALE. Sebbene avessi delle incertezze su quest'affermazione, visto il target fanciullesco,  devo dire che si applica molto bene alla tua analisi. Come le famose mutande di Lahla.
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
sbeDri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2829 il: 04 Giugno 2014, 18:52:03 »



PRIMA che ci si imbarchi in una discussione "interessante ma ai limiti" diciamo che bisogna avere una certa esperienza di vita reale per poter guardare le proprie oscurita! raddrizziamo la barca spostandoci verso una bella discussione - magari più infantilmente maschile -  che avrei proposto stamane: ovvero

Qual’è stato il vostro Modellono Gundam unicorn ispired preferito ? il video ne propone un'ampia scelta...





0524_UC-35 di とほ。, su Flickr


0524_UC-38 di とほ。, su Flickr


0524_UC-40 di とほ。, su Flickr

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iaHrku
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2830 il: 05 Giugno 2014, 08:22:24 »

Ma a me interessava di più la discussione precedente! I modellini non mi interessano!  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
roalF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2831 il: 05 Giugno 2014, 11:00:11 »

ahsisi effettivamente la tua considerazione ha senso. Come dice Tomino: un buon character femminile per avere successo deve far vinir voglia di leccargli la.......... TESTUALE. Sebbene avessi delle incertezze su quest'affermazione, visto il target fanciullesco,  devo dire che si applica molto bene alla tua analisi. Come le famose mutande di Lahla.

Mi sembra strano che Tomino abbia detto ciò.....
Ne sei sicuro?
Avrei capito Kitazume o come diamine si chiama, quello di Char's delated affaire, con le sue improbabili mise spaziali da lap dance, ma Tomino....
Loggato
gtBrhi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2832 il: 05 Giugno 2014, 11:08:57 »

Ci sarebbe anche da dire che ci sono moltissimi personaggi femminili delle saghe tominiane che hanno parecchio spessore e importanza ma sex appeal abbastanza scarso, vedasi Mirai, Miharu, Kycilia old style, Reccoa, Sarah, Quess... Anche Chen Ieghi, dopotutto!
Loggato

brbfotai
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2833 il: 05 Giugno 2014, 11:55:39 »

Ci sarebbe anche da dire che ci sono moltissimi personaggi femminili delle saghe tominiane che hanno parecchio spessore e importanza ma sex appeal abbastanza scarso, vedasi Mirai, Miharu, Kycilia old style, Reccoa, Sarah, Quess... Anche Chen Ieghi, dopotutto!

... BHE... Sara è un po' giovincella, ma la sua parte di femmina ammaliatrice la fa, Reccoa invece non mi dispiace affatto  angelo .. mi sembra la tipica trentenne in crisi di identità pronta però a far faville  indifferente
Loggato
gtBrhi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2834 il: 05 Giugno 2014, 12:44:39 »

... BHE... Sara è un po' giovincella, ma la sua parte di femmina ammaliatrice la fa, Reccoa invece non mi dispiace affatto  angelo .. mi sembra la tipica trentenne in crisi di identità pronta però a far faville  indifferente
In effetti penso sia una questione di gusti, però vedo una bella distanza, per fare paragoni tra coetanee, tra Sarah e Fraw o Fa, come anche tra Reccoa ed Hamon...
Loggato

Pagine: 1 ... 187 188 [189] 190 191 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.321 secondi con 20 queries.