Gundam Universe Forum
29 Aprile 2024, 01:28:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 188 189 [190] 191 192 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1298849 volte)
Haikur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2835 il: 05 Giugno 2014, 13:51:37 »

Anche i "tipi" di personaggio contano. Fraw e Fa sono il modello "ragazza della porta accanto", buona, ingenua, con l'instinto da infermiera. Hamon è modello "donnina da cabaret", Haman "panterona d'assalto", K "panterona d'assalto versione stagionatella" (nella versione del '79; in Origini toglierei lo "stagionatella"). Noto che finalmente il topic è tornato in carreggiata, altro che modellini!!!!  evil2
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rhBtgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2836 il: 05 Giugno 2014, 14:00:04 »

Anche i "tipi" di personaggio contano. Fraw e Fa sono il modello "ragazza della porta accanto", buona, ingenua, con l'instinto da infermiera. Hamon è modello "donnina da cabaret", Haman "panterona d'assalto", K "panterona d'assalto versione stagionatella" (nella versione del '79; in Origini toglierei lo "stagionatella"). Noto che finalmente il topic è tornato in carreggiata, altro che modellini!!!!  evil2
Concordo, sia sulla tipologia che sulla carreggiata, anche se il mecha di Unicorn, e come viene presentato, merita cmq approfondimento: non avete l'impressione che il surplus di MS "semidimenticati" abbia un curioso parallelismo commercial-pubblicitario con Build Fighters?

Si torna dunque indietro, ai tempi dei Transformers della Marvel/Sunbow, le cui serie animate erano commissionate da Hasbro per poter vendere i giocattoli e pertanto si basavano sul requisito di presentare, a turno, tutti i modelli del listino?
Loggato

rotrboe
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2837 il: 05 Giugno 2014, 14:06:55 »

esatto, sono talmente tanti che non li ricordo nemmeno. alcuni cambiano solo di colore e via ........................ ma quanti saranno?

sulle gnagne preferisco non commentare, gia sto lavorando poco (voglia zero) se poi vado su quell'argomento chiudo baracca
Loggato
boitfabr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2838 il: 05 Giugno 2014, 14:09:00 »

Anche i "tipi" di personaggio contano. Fraw e Fa sono il modello "ragazza della porta accanto", buona, ingenua, con l'instinto da infermiera. Hamon è modello "donnina da cabaret", Haman "panterona d'assalto", K "panterona d'assalto versione stagionatella" (nella versione del '79; in Origini toglierei lo "stagionatella"). Noto che finalmente il topic è tornato in carreggiata, altro che modellini!!!!  evil2

mha... "mirka" in 0079 è una bella lolita finta timida, con forme mooolto ammiccanti, Fa va praticamente in giro in mutande,  asd
le professioniste, ti do ragione, sono sicuramente Haman, che grazie anche a ZZ, pare una perfetta frequentatrice di festini sadomaso, mentre ad Hamon lasceresti sicuramente il portafoglio con tutto il conto in banca, pregandola di lasciarti in bianco in cambio di una serata speciale. Mr. Green
Loggato
Rielv
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #2839 il: 05 Giugno 2014, 14:17:56 »

A me la Saretta mi garba assai.

 maialino
Loggato
rotrboe
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2840 il: 05 Giugno 2014, 14:20:39 »

sarah no mi sovviene confuso

dai che non lavoro piu adesso
Loggato
boitfabr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2841 il: 05 Giugno 2014, 14:44:16 »

sarah no mi sovviene confuso

dai che non lavoro piu adesso

la sirenetta di testa di kaz
Loggato
rotrboe
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2842 il: 05 Giugno 2014, 14:46:30 »

 confuso confuso confuso
Loggato
Haikur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2843 il: 05 Giugno 2014, 15:01:02 »

mha... "mirka" in 0079 è una bella lolita finta timida, con forme mooolto ammiccanti, Fa va praticamente in giro in mutande,  asd
le professioniste, ti do ragione, sono sicuramente Haman, che grazie anche a ZZ, pare una perfetta frequentatrice di festini sadomaso, mentre ad Hamon lasceresti sicuramente il portafoglio con tutto il conto in banca, pregandola di lasciarti in bianco in cambio di una serata speciale. Mr. Green

Quoto e straquoto sul portafoglio ad Hamon. Ed il bello è che dopo le diresti pure grazie per la magica serata!

Fa andava in giro mezza nuda, è vero, ma non era per Kamille, che non notava un ciufolo, ma per il pubblico, che notava tutto. Infatti in ZZ si riduce come Candy Candy quando faceva l'infermiera.

Poi a me Mirka, il lilla che invoglia, non m'ha mai invogliato, devo dire. Allora meglio Fa, e pure Sarah (Zabirov, mi pare). Poi c'era il modello "cucciolotto indifeso bisognoso di cure", tra cui inserirei Bellamia (quando non sclerava annientando il mondo!) e, a fasi alterne, la stessa Four (anche lei quando non sclerava).

Ovviamente, non parliamo del modello "divina irraggiungibile"!

Però è vero, cavolo, stavo traducendo dal greco, se ci mettiamo a parlar di Hamon finisce che lascio perdere!  furibondo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
alFro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2844 il: 05 Giugno 2014, 17:26:12 »

La povera Reccoa di anni dovrebbe averne 23, altro che trentenne ! L'aspettativa di vita è bassina nell'UC.

Haman non mi sembra tanto panterona,  più zitella acida desiderosa di vendetta.

Noti che nessuno ha messo Mineva di Unicorn tra le donne sexy...piace solo a Banaghet!
Loggato
Haikur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2845 il: 05 Giugno 2014, 17:41:51 »

Mineva andrebbe nella categoria "crocerossina", ma prima devo vedere Unicorn.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rhBtgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2846 il: 05 Giugno 2014, 18:37:30 »

La povera Reccoa di anni dovrebbe averne 23, altro che trentenne ! L'aspettativa di vita è bassina nell'UC.

Haman non mi sembra tanto panterona,  più zitella acida desiderosa di vendetta.

Noti che nessuno ha messo Mineva di Unicorn tra le donne sexy...piace solo a Banaghet!
io Mineva di Unicorn ce la metterei pure, se solo io avessi 15 anni in meno! Così come stanno le cose però mi sento... troppo vecchio per considerarla. Sarà che le varie Sayla, Haman e Nanai sembrano più mature della loro età...
Loggato

osarite
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2847 il: 06 Giugno 2014, 10:44:45 »

sarà anche che, almeno per quanto riguarda Sayla, la prima vota che l'abbiamo vista era un bel po' più vecchiotta di noi  Mr. Green
a me le 17enni a 10 anni sembravano dei donnoni...
Loggato

boitfabr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2848 il: 06 Giugno 2014, 10:51:49 »

sarà anche che, almeno per quanto riguarda Sayla, la prima vota che l'abbiamo vista era un bel po' più vecchiotta di noi  Mr. Green
a me le 17enni a 10 anni sembravano dei donnoni...

 brindisi clapclap clapclap
Loggato
Haikur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2849 il: 06 Giugno 2014, 12:57:00 »

sarà anche che, almeno per quanto riguarda Sayla, la prima vota che l'abbiamo vista era un bel po' più vecchiotta di noi  Mr. Green
a me le 17enni a 10 anni sembravano dei donnoni...



 prostrato prostrato prostrato

Have, fonte della sapienza!

Ma del resto io come facevo, a 5/6 anni, ad interessarmi a marmocchie mie coetanee? La più vicina alla mia età era Creamy, e dico Creamy (che aveva 14 anni circa), non la patetica Yu (che ne aveva 10). Dopo di che, via un'adorazione continua di signorine ben più grandi (a 5 anni c'era Lady Oscar, tanto per dire).

La vera tristezza è che ora sono più vecchio anche di loro (cavolo a 13 anni vedevo Kelly di Occhi di Gatto, che ne aveva 26 o 28; ed ora io son più vecchio di lei... basta, mi sta venendo la depressione!).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Pagine: 1 ... 188 189 [190] 191 192 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.239 secondi con 19 queries.