Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 23:25:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 190 191 [192] 193 194 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289507 volte)
iaoerst
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2865 il: 20 Giugno 2014, 14:57:37 »

Ah beh, se è per quello c'é anche uno Spank gigantesco, il vero pezzo forte, l'ho vinto alla fiera centrando per tre volte consecutive la faccia di un noto ex premier con una palla da tennis...

ah ah ... con questa impresa parabellica ti meriti un avanzamento di grado Laughing ma che fiera era?  confuso
Loggato

htiBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2866 il: 20 Giugno 2014, 16:04:05 »

ah ah ... con questa impresa parabellica ti meriti un avanzamento di grado Laughing ma che fiera era?  confuso
una delle tante sagre estive alle quali mi trascina la consorte, non tutte deprecabili devo dire: ad esempio alla "sagra della polpetta di Grottaglie ed.2012" trovai una bancarella con quasi tutta la linea di Gundam della Bandai/Gig, fondi di magazzino venduti due lire e dal valore per me inestimabile. Il tizio della bancarella avrà pensato d'aver fatto l'affare della sua vita, vendendomi tutto in blocco a 30 sacchi...
Loggato

kriHau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2867 il: 20 Giugno 2014, 17:31:38 »

... e se ti dicessi che la puntata preferita di mio figlio piccolo.. il cinquenne ... è "La morte di Garma"  Laughing Rimane incollato allo scherma a vedere nell'ordine, la battaglia tra ms tra i grattacieli, il tradimento subito, la rabbia e la disperazione e l'orgoglio del piccolo zabi ... o forse è solo la pettinatura del giovane colonnello  Mr. Green


Chiaramente, il ciuffo di Garma ha proprietà ipnotiche!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
htiBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2868 il: 20 Giugno 2014, 19:05:44 »

Chiaramente, il ciuffo di Garma ha proprietà ipnotiche!
mia moglie lo odia anche solo per questo tic di lisciarsi il ciuffo. Dice che le da il nervoso...
Loggato

kriHau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2869 il: 20 Giugno 2014, 19:17:45 »

Beh, solo Icelina ed il vecchio Zabi lo tolleravano (e comunque il principe, per ogni sicurezza, lo manda mille mila miglia lontano da Side3, quindi lo tollerava, ma a debita distanza).

1. Char lo usa per la sua vendetta.
2. Gihren lo usa per incitare il popolo.
3. K se ne frega e usa la sua morte per fregare Char a Dozle.
4. il padre di Icelina lo schifa come un ratto sul tavolo del banchetto di nozze della figlia.
5. non oso pensare cosa dicessero alle sue spalle i suoi sottoposti, gente di carriera comandata da "Ciufforibelle" Zabi (ma se era la metà di quello che pensava di lui Char...).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
lc8ea
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2870 il: 21 Giugno 2014, 08:39:03 »

1. Char lo usa per la sua vendetta.
2. Gihren lo usa per incitare il popolo.
3. K se ne frega e usa la sua morte per fregare Char a Dozle.

Praticamente il personaggio chiave della serie asd
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
iaoerst
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2871 il: 21 Giugno 2014, 14:57:45 »

una delle tante sagre estive alle quali mi trascina la consorte

pensavo ad un raduno di toghe rosse  asd
ho rischiato di essere in zona a fin luglio, ma la mia consorte alla fine ha rifiutato il lavoro che le avevano offerto ed è saltato tutto.
peccato vengo sempre volentieri in puglia...
Loggato

eiDbsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2872 il: 09 Luglio 2014, 09:12:15 »

Garma purtroppo è il classico ultimo figlio di una famiglia in cui i fratelli magiori si odiano, solo il Principe Zabi, che vede in lui una possibilità di riscatto del suo progetto politico, ed il fratellone, militare forse meno "arguto" politicamente ma con mire ben più concrete degli altri due ( alla fine chi si è fatto una famiglia degli Zabi ? ), lo apprezzano ( anche se deve ancora crescere)

Piccola nota ecco il nostro modello di Neo Zeong presentato in una sorta di "Montaggio" dal vivo da Hobby Link...

Primo video: presentazione dei pezzi e del modello



Notato la scatola....?

Il modello montato con i pezzi aggiuntivi

« Ultima modifica: 09 Luglio 2014, 09:14:41 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
htiBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2873 il: 09 Luglio 2014, 10:54:23 »

Il fratellone, militare forse meno "arguto" politicamente ma con mire ben più concrete degli altri due ( alla fine chi si è fatto una famiglia degli Zabi ? ),
Veramente, anche Gihren é sposato...
Loggato

kriHau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2874 il: 09 Luglio 2014, 11:38:00 »

Gihren è sposato con una cozza che poi cornifica con la segretaria gnocca!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eiDbsr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2875 il: 09 Luglio 2014, 15:05:19 »


 Questo mi sa che non lo sapevo, davvero.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
kriHau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2876 il: 17 Luglio 2014, 10:05:44 »

Scusate, ma sapevate che sul sito www.vvvvid.it (il canale è gratuito, basta iscriversi) è disponibile Unicorn doppiato in italiano? Prima che qualcuno lo dica, il canale collabora con dynit, quindi gli anime presenti sono lì su permesso della casa editrice (ci sono anche gli altri Gundam, ad esempio).

Io l'ho appena scoperto e corro a vedermi la prima puntata.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
htiBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2877 il: 17 Luglio 2014, 10:46:27 »

Scusate, ma sapevate che sul sito www.vvvvid.it (il canale è gratuito, basta iscriversi) è disponibile Unicorn doppiato in italiano? Prima che qualcuno lo dica, il canale collabora con dynit, quindi gli anime presenti sono lì su permesso della casa editrice (ci sono anche gli altri Gundam, ad esempio).

Io l'ho appena scoperto e corro a vedermi la prima puntata.
Si, c'era già una segnalazione in merito ed un topic dedicato al canale...
Loggato

kriHau
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2878 il: 17 Luglio 2014, 12:09:03 »

Ah, allora sono io che arrivo sempre con leggero ritardo!  azz
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Aalmien
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #2879 il: 22 Luglio 2014, 19:53:58 »

raga ho visto il 7mo , l'evoluzione dei poteri degli psychoframe dell'unicorn non mi ha deluso Very Happy , funnell con beam gatling e "cristallizzazione" dei frame. A voi che ve ne è parso?
Loggato

Pagine: 1 ... 190 191 [192] 193 194 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.282 secondi con 19 queries.