Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 11:06:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 189 190 [191] 192 193 ... 201   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn l'anime!  (Letto 1289724 volte)
loraF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #2850 il: 06 Giugno 2014, 13:07:00 »



 prostrato prostrato prostrato

Have, fonte della sapienza!

Ma del resto io come facevo, a 5/6 anni, ad interessarmi a marmocchie mie coetanee? La più vicina alla mia età era Creamy, e dico Creamy (che aveva 14 anni circa), non la patetica Yu (che ne aveva 10). Dopo di che, via un'adorazione continua di signorine ben più grandi (a 5 anni c'era Lady Oscar, tanto per dire).

La vera tristezza è che ora sono più vecchio anche di loro (cavolo a 13 anni vedevo Kelly di Occhi di Gatto, che ne aveva 26 o 28; ed ora io son più vecchio di lei... basta, mi sta venendo la depressione!).

In effetti dovremmo lanciare una petizione per avere anime con protagonisti trenta-quarantenni.... se trovassero il modo di resuscitare Char e di ambientar una serie nel UC 99 sarebbe perfetto come età per me, Sayla poisarebbe una bella trentasettenne in vena di riapparire dopo tanto oblio per la gioia dei maschi del forum... insomma Sunrise, mica ci sono solo i bimbi  di Gundam Build, eh?!
Loggato
8acel
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2851 il: 06 Giugno 2014, 13:17:04 »

sarà anche che, almeno per quanto riguarda Sayla, la prima vota che l'abbiamo vista era un bel po' più vecchiotta di noi  Mr. Green
a me le 17enni a 10 anni sembravano dei donnoni...
rotolul
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
oitfarbb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2852 il: 06 Giugno 2014, 13:45:35 »

In effetti dovremmo lanciare una petizione per avere anime con protagonisti trenta-quarantenni.... se trovassero il modo di resuscitare Char e di ambientar una serie nel UC 99 sarebbe perfetto come età per me, Sayla poisarebbe una bella trentasettenne in vena di riapparire dopo tanto oblio per la gioia dei maschi del forum... insomma Sunrise, mica ci sono solo i bimbi  di Gundam Build, eh?!


Char e Seyla riappariranno a breve in formato HD  gundam .. certo la minestra sarà sempre quella riscaldata,
ma non oso immaginare cosa succederà qui dentro quando il casco d'oro apparirà in tutto il suo splendore dei 1080p, nell'UC 0079  love love slime slime

agevolo un'anteprima: http://1.bp.blogspot.com/-DVXheXiy6u0/UfQRsus_w4I/AAAAAAAANhc/7ceGXOuzjE4/s1600/IMG_3424.JPG
« Ultima modifica: 06 Giugno 2014, 13:50:06 da fabiotrb » Loggato
otsraie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2853 il: 06 Giugno 2014, 13:59:37 »



ma che? sei pazzo???? mischiare la con il cioccolato?
Loggato

rHikua
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #2854 il: 06 Giugno 2014, 14:23:57 »

fabio, attenzione, noi adepti, notoriamente, non siamo amanti delle burle!  rip
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
drawsadsEM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #2855 il: 11 Giugno 2014, 12:40:51 »

In effetti dovremmo lanciare una petizione per avere anime con protagonisti trenta-quarantenni.... se trovassero il modo di resuscitare Char e di ambientar una serie nel UC 99 sarebbe perfetto come età per me, Sayla poisarebbe una bella trentasettenne in vena di riapparire dopo tanto oblio per la gioia dei maschi del forum... insomma Sunrise, mica ci sono solo i bimbi  di Gundam Build, eh?!

ma che gliene frega a sunrise?... quelli guardano al massimo profitto col minimo sforzo...

 ehm
Loggato

ghitrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2856 il: 11 Giugno 2014, 15:45:20 »

ma che gliene frega a sunrise?... quelli guardano al massimo profitto col minimo sforzo...

 ehm
in effetti finora Bandai/Sunrise con le petizioni ci si è pulita il... Vabbé avete capito.

A loro non basta fare profitto, loro vogliono un grosso margine oppure non si impegnano proprio! La chiusura di Bandai USA e Beez la dicono lunga...
Loggato

ibeDrs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2857 il: 17 Giugno 2014, 20:31:16 »



Stavo controllando Gundam Core ed noto che segnala la data ed il titolo ufficiale per l'edizione italiana del settimo episodio di Gundam Unicorn:


L'ultimo episodio della saga uscirà mercoledì 29 Ottobre 2014! L’attesissimo finale (che, lo ricordiamo, durerà ben 90 minuti!), si intitolerà “Al Di Là Dell’Arcobaleno” e sarà disponibile in Dvd e Blu-ray, come per le uscite precedenti.


N.B. intanto continuano gli ottimi risultati di vendite sul mercato nipponico.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
orbotre
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #2858 il: 20 Giugno 2014, 11:59:53 »

guardato l'altra sera con i figli, la moglie alla riunione dell'asilo, con il piccolo che o si vedono ms che sparano o si stufa e il grande che chiede qualsiasi cosa e io che devo rispondere interpretando cosa dicono leggendo i sottotitoli  confuso confuso confuso confuso capito niente, aspetto l'edizione italiana  Mr. Green
Loggato
ghitrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2859 il: 20 Giugno 2014, 12:39:48 »

guardato l'altra sera con i figli, la moglie alla riunione dell'asilo, con il piccolo che o si vedono ms che sparano o si stufa e il grande che chiede qualsiasi cosa e io che devo rispondere interpretando cosa dicono leggendo i sottotitoli  confuso confuso confuso confuso capito niente, aspetto l'edizione italiana  Mr. Green
per mia fortuna dovrebbe essere già uscito Origin quando toccherà a me, non so come riuscirei a propinare la prima serie visivamente così vetusta a mio figlio, se già ho avuto difficoltà con mia moglie (meno male che le piacevano Ramba Ral e Char, altrimenti non sarebbe arrivata al finale!).
Loggato

otsraie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2860 il: 20 Giugno 2014, 13:04:32 »

nessun problema scusa, il punto è che tua moglie è grande e ha visto di tutto, se a tuo figlio fra una peppa pig, una pimpa, un winnie pooh etc propini ogni tanto un anime storico si abituerà anche a quella di grafica....

del resto hanno avuto un successo strepitoso cartoons come i simpson che hanno una grafica raffinata, ma volutamente anti realistica e un filo trash...basta che tu non gli propini porcate giapponesi con splendida grafica e tutto il resto caccoso ... (si tendo a detestare la maggior parte degli anime moderni a effetti speciali e colori ultravivaci - in sostanza più o meno tutto il robotico attuale...)
Loggato

ghitrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2861 il: 20 Giugno 2014, 13:59:35 »

nessun problema scusa, il punto è che tua moglie è grande e ha visto di tutto, se a tuo figlio fra una peppa pig, una pimpa, un winnie pooh etc propini ogni tanto un anime storico si abituerà anche a quella di grafica....

del resto hanno avuto un successo strepitoso cartoons come i simpson che hanno una grafica raffinata, ma volutamente anti realistica e un filo trash...basta che tu non gli propini porcate giapponesi con splendida grafica e tutto il resto caccoso ... (si tendo a detestare la maggior parte degli anime moderni a effetti speciali e colori ultravivaci - in sostanza più o meno tutto il robotico attuale...)
premettendo che ha la cameretta già invasa di master grade in assetto da battaglia che nemmeno a Odessa, e tra poco (spero) un mega size di guardia alla porta, è aggiunto che spero che il fenomeno Peppa Pig sia sparita dalla nostra tv per quando lui la guarderà, restano comunque gli stimoli esterni che lo porteranno a guardare qualche minchiata più colorata che potrebbe fargli odiare la resa visiva del vecchio Gundam, che già per come la vede mia moglie ha contenuti troppo complessi per un bambino...
Loggato

oitfarbb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #2862 il: 20 Giugno 2014, 14:10:44 »

premettendo che ha la cameretta già invasa di master grade in assetto da battaglia che nemmeno a Odessa, e tra poco (spero) un mega size di guardia alla porta, è aggiunto che spero che il fenomeno Peppa Pig sia sparita dalla nostra tv per quando lui la guarderà, restano comunque gli stimoli esterni che lo porteranno a guardare qualche minchiata più colorata che potrebbe fargli odiare la resa visiva del vecchio Gundam, che già per come la vede mia moglie ha contenuti troppo complessi per un bambino...

... e se ti dicessi che la puntata preferita di mio figlio piccolo.. il cinquenne ... è "La morte di Garma"  Laughing Rimane incollato allo scherma a vedere nell'ordine, la battaglia tra ms tra i grattacieli, il tradimento subito, la rabbia e la disperazione e l'orgoglio del piccolo zabi ... o forse è solo la pettinatura del giovane colonnello  Mr. Green
Nulla è perduto, la bellezza dei tre zaku che entrano a side sette è senza età, anche se la qualità non sarà magari avvicinabile a quella degli OAV inizio anni novanta... d'altronde anche a noi magari capita di vedere episodi di topolino marchiati anni trenta, e li preferiamo a roba ben più giovane ... o primi tre film di Fantozzi
Loggato
otsraie
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2863 il: 20 Giugno 2014, 14:41:44 »

mi ricordo anch'io ancora l'impressione di quella puntata di quando ero bambino - un'altra che ricordo bene è la resa dei conti con le tre stelle nere....
iperspettacolare.

gli stimoli esterni ci sono e sono inevitabili ( e pure sacrosanti - tanto io di figli non ne ho  Mr. Green ) però se lo abitui ( ma senza esagerare cribbio! la cameretta che mi descrivi farebbe spaventare chiunque! poi ti cresce sbilanciato! e fagli vedere pure un puffo! un'ape maja! Laughing una lady oscar va' o ranma che si abitua pure al transgender Laughing ) oltre a guardare le minchiate ultracolorate riuscirà a guardare anche altro.
io, cresciuto ad anime, mi appassionai a "Saturno contro la terra" .... non sottovalutiamo i piccoli e la loro autonomia di giudizio.

credo che, anche se può sembrarci impossibile, arrivino anche altri parametri, come la storia e lo spessore dei personaggi ( la storia, ne convengo con tua moglie, è un filino intricatina... io la seguivo si e no, ma devo anche dire che sicuramente non riuscii a vedere tutte le puntate, certo non la prima)
Loggato

ghitrB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2864 il: 20 Giugno 2014, 14:50:30 »

però se lo abitui ( ma senza esagerare cribbio! la cameretta che mi descrivi farebbe spaventare chiunque! poi ti cresce sbilanciato! e fagli vedere pure un puffo! un'ape maja! Laughing
Ah beh, se è per quello c'é anche uno Spank gigantesco, il vero pezzo forte, l'ho vinto alla fiera centrando per tre volte consecutive la faccia di un noto ex premier con una palla da tennis...
Loggato

Pagine: 1 ... 189 190 [191] 192 193 ... 201   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.253 secondi con 19 queries.