Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 19:51:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 3+3xZZ=?  (Letto 15610 volte)
PLUTO
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 01 Dicembre 2008, 14:45:21 »

Grazie per le info, in effetti le prime 7-8 puntate subbate a suo tempo le ho trovate in giro, per il resto ho trovato solo puntate non subbate (di varia qualità e penso provenienza, a giudicare dalla sigla iniziale) con audio jap/eng, e ovviamente le ho viste con audio jap che rende tutto più affascinante, oltre al fatto che il timbro di voce dei doppiatori eng non c'entrava una mazza di niente con quello dei personaggi originali, sembrano doppiare un film di john wayne contro gli indiani...
Ma la particolarità è che sono riuscito a trovare (puro culo?) il pacchetto con tutti i sottotitoli ita, che per durata erano perfettamente in timing con i video, e speravo che la botta di culo si potesse ripetere anche per ZZ! Vabè pazienza, cercherò di ripassare l'inglese!
Loggato
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 01 Dicembre 2008, 16:07:42 »

Citato da: OTLU"P"
Ma la particolarità è che sono riuscito a trovare (puro culo?) il pacchetto con tutti i sottotitoli ita, che per durata erano perfettamente in timing con i video, e speravo che la botta di culo si potesse ripetere anche per ZZ! Vabè pazienza, cercherò di ripassare l'inglese!


aspetta un attimo! Sai per caso anche il  nome del gruppo che ha fatto tali softsub? Perchè nessun gruppo, a parte gli stars (che hanno poi interrotto il progetto perchè i diritti erano stati acquisiti da Mediaset mi pare), si è mai dedicato a Zeta... questa notizia sarebbe quanto meno curiosa...
Loggato

PLUTO
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 02 Dicembre 2008, 14:32:21 »

Citato da: npa""

aspetta un attimo! Sai per caso anche il  nome del gruppo che ha fatto tali softsub? Perchè nessun gruppo, a parte gli stars (che hanno poi interrotto il progetto perchè i diritti erano stati acquisiti da Mediaset mi pare), si è mai dedicato a Zeta... questa notizia sarebbe quanto meno curiosa...


No, anche io mi sono chiesto chi potrebbe aver fatto i sub, ma sinceramente anche cercando in giro non sono riuscito a capirlo, e poi in fin dei conti è marginale, l'importante è averli trovati. C'è da dire che comunque chi li ha fatti è un grande, anche perchè un lavoro di 50 puntate non è una passeggiata!!! E solo per qualche decina di super-appassionati!!! Non finirò mai di ringraziarli.
Comunque, è stato proprio il fatto di averli trovati in maniera anonima che mi ha fatto nascere la speranza di poter trovare anche quelli di ZZ....
Sigh!  sad
Loggato
rgReo
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 07 Gennaio 2009, 15:48:45 »

OK, ho preso la mia decisione.
Lo guarderò.
Grazie a tutti. smile
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
frohiexe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 07 Gennaio 2009, 23:09:07 »

Citato da: oRrgSmeh""it
OK, ho preso la mia decisione.
Lo guarderò.
Grazie a tutti. smile


BRAVO!  wink
Loggato

ebDris
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 08 Gennaio 2009, 08:23:32 »

Un progetto su Gundam ZZ non è improponibile,ne ha parlato apertamente Zooropa,ora che Mediaset ha abbandonato i diritti - anzi teoricamente non li ha mai avuti...-

Il punto è che succede nel 2009 ? Tre sono le opere a cui gli Starsubber si dovrebbero dedicare - come serie - Gundam X ( serie che al 75% è bella, credo che siam d'accordo. ) Victory! ( richiestissima,ma c'è davvero bisogno di una mano); e ora Gundam ZZ.( che è una serie ben rilevante aldilà di ogni polemica)... Ma come si fà nel bel mezzo dell'anno del Trentennale co "Qualunque cosa" che può spuntare da un momento all'altro ??

 Scusate cosa fareste se ci arriva addosso una nuova serie di Mobil Suits Gundam ? Un conto è la serie OAV di Unicorn..Un'atro è questa possibilità..non credete che ci stiano pensando ??

 Film ..Oav si fanno un pò per volta..le serie,anche queste..bhè,già io mi chiedo ma come faremo a trovare i dati senza Gunota e con Mahq che funziona a stento ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.251 secondi con 19 queries.