Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 08:15:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ciaoooooooo mi potete dare un consiglio  (Letto 16631 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 18 Aprile 2008, 22:00:49 »

Citazione
A parte che un MS plausibile non avrebbe un solo giroscopio, ma potrebbe esserne disseminato, per ridondanza. Non necessariamente in zona baricentrica: il software puo' fare le correzioni opportune. Poi sono vulnerabilissimi il backpack e i suoi serbatoi addizionali (pieni di idrogeno/idrazina, una bomba sulla schiena praticamente), la testa, le stesse munizioni appese al corpo (crackers, panzerfaust, nastriere etc.), una qualsiasi articolazione.


infatti, quando "me li sono inventati io" (vedi ashes of the war) ho subito pensato che un solo giroscopio sia 'na fesseria - ma Kondoh (occhio, non dico Tomino, dico Kondoh) su questo ci ha battuto spesso. Se ricordo bene, Rahl prima di lanciare l'attacco alla WB dice chiaro e tondo "abbiamo pochi mezzi, ma almeno sono stati appena revisionati ed il giroscopio di questi Zaku è in buono stato", tanto da giustificare i modelli ibridi Zaku-cingolato con il giroscopio fragile & balordo...
detto ciò, la vedo più o meno come te

PS: ciao Alex!
Loggato
a48e0xl0
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 66


"Lei non sa chi sono io!"


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 22 Aprile 2008, 01:37:56 »

off topic

Citato da: te""atm

infatti, quando "me li sono inventati io" (vedi ashes of the war) ho subito pensato che un solo giroscopio sia 'na fesseria - ma Kondoh (occhio, non dico Tomino, dico Kondoh) su questo ci ha battuto spesso. Se ricordo bene, Rahl prima di lanciare l'attacco alla WB dice chiaro e tondo "abbiamo pochi mezzi, ma almeno sono stati appena revisionati ed il giroscopio di questi Zaku è in buono stato", tanto da giustificare i modelli ibridi Zaku-cingolato con il giroscopio fragile & balordo...
detto ciò, la vedo più o meno come te


approfitto per farti i complimenti per il concept di AOW, davvero ben fatto!
Loggato

"Ma mi faccia il piacere!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 22 Aprile 2008, 08:38:43 »

oh grazie

caso mai volessi contribuire, tutti i nuovi interventi sono benvenuti
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 19 queries.