Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 05:28:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Origin 10  (Letto 50708 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 18 Aprile 2008, 10:02:28 »

OT ON

Citazione
Mi interesserebbe molto invece vedere i 3 movie di Z.


uhm... i tre film di KSG hanno imposto la continuity ufficiale ed il canonico sul quale è costruito tutto il resto
sono ben fatti, per quanto ricavati in gran parte da ritagli - che però diminuiscono con la conclusione, e comunque godibili

i tre film di zeta sono dei lavori pathwork di qualità oggettivamente discutibile... sezioni nuove non integrate con le vecchie, trama presa a pugni, svilimento di molti passaggi, esaltazione delle battaglie ma annientamento della profondità dell'animé...
Loggato
8e40x0la
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 66


"Lei non sa chi sono io!"


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 18 Aprile 2008, 10:04:10 »

Citato da: 8ex40l0a""
Citato da: r"anF"usi
Citato da: 0"ax8l4"e0
Sono molto affezionato alla serie TV ma la sua grafica e l'animazione sono inguardabili per i giorni nostri (forse mi ero costruito un'immagine troppo idealizzata del KSD visto in TV da ragazzino. Poi quando l'ho rivisto in tempi recenti, sono rimasto piuttosto deluso.

Guardati i tre movie.


Ma non sono un semplice ricompilatorio dalle puntate della serie tv originale? In quel caso non ci vedo valore aggiunto (il tutto relativo ai miei gusti personali come esposti prima, ovvio).
Mi interesserebbe molto invece vedere i 3 movie di Z.

Citato da: ea0l804""x
Non ho voluto nemmeno saperne del famoso DVD box set uscito di recente).


Citato da: "aisru"nF

Hai fatto male.
E' la prima edizione "come si deve" di Gundam in DVD, e le vendite possono o meno fare da apripista al resto delle produzioni.
Secondo me e' impensabile che uno veda fansub, acquisti fumetti e poi quando finalmente bisogna "giocare sul serio" (e mettere mano al portafogli) si tiri indietro.

Oh, beninteso che siamo in un paese libero e ognuno puo' fare quello vuole, e' solo che l'atteggiamento a me appare "stonato"...


Ma veramente di cio' che citavo io come materiale preferito ho comprato tutto in originale (d'importazione), non mi sono preoccupato di doppiaggi o sottotitoli in italiano, mi basta l'inglese (anche solo scritto). Solo 08th ho visto da fansub.


PS: tra l'altro, ora che ci penso, in 08th non ho visto in alcuna puntata l'assemblaggio dell'Ez8 "sul campo", con pezzi di rispetto di altri MS, come le trame in rete menzionano sia stato concepito. Semplicemente in una puntata mi compare l'Ez8 di colpo, piovuto da chissa' dove... Mi sono perso una puntata o il plot e' proprio cosi'?
Me lo rivedro' appena avro' tempo (saranno 2 anni che non lo riapro...).
Loggato

"Ma mi faccia il piacere!"
urianFs
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 18 Aprile 2008, 12:04:06 »

Citato da: "ex0"8l0a4

Ma non sono un semplice ricompilatorio dalle puntate della serie tv originale? In quel caso non ci vedo valore aggiunto (il tutto relativo ai miei gusti personali come esposti prima, ovvio).
Mi interesserebbe molto invece vedere i 3 movie di Z.


Hanno anche disegni ex-novo, il terzo è (se non ricordo male) al 60% nuovo.

E a differenza della trilogia di Zeta, non si vedono le differenze cosi' nette tra "vecchio" e "nuovo".
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 18 Aprile 2008, 14:27:43 »

Citazione
PS: tra l'altro, ora che ci penso, in 08th non ho visto in alcuna puntata l'assemblaggio dell'Ez8 "sul campo", con pezzi di rispetto di altri MS, come le trame in rete menzionano sia stato concepito. Semplicemente in una puntata mi compare l'Ez8 di colpo, piovuto da chissa' dove... Mi sono perso una puntata o il plot e' proprio cosi'?


se non erro (e magari erro) è in miller's report, il film taglia & cuci di 08th MS team
Loggato
8e40x0la
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 66


"Lei non sa chi sono io!"


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 19 Aprile 2008, 13:50:18 »

Citato da: "a"ettm
Citazione
PS: tra l'altro, ora che ci penso, in 08th non ho visto in alcuna puntata l'assemblaggio dell'Ez8 "sul campo", con pezzi di rispetto di altri MS, come le trame in rete menzionano sia stato concepito. Semplicemente in una puntata mi compare l'Ez8 di colpo, piovuto da chissa' dove... Mi sono perso una puntata o il plot e' proprio cosi'?


se non erro (e magari erro) è in miller's report, il film taglia & cuci di 08th MS team


Ho gia' visto MR in coda a tutto 08th, ma non si sembrava ci fosse il fatto in questione, mi sa che e' l'ora che io lo rispolveri (ultima visione un paio d'anni fa, credo...).
Loggato

"Ma mi faccia il piacere!"
ocdneGi
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 19 Aprile 2008, 13:53:06 »

approposito ma MR va visto dopo l'ottavo epp?
Loggato

8e40x0la
Soldato Capo
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 66


"Lei non sa chi sono io!"


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 19 Aprile 2008, 13:53:34 »

Citato da: sunaiF""r
Citato da: xa0""l0e84

Ma non sono un semplice ricompilatorio dalle puntate della serie tv originale? In quel caso non ci vedo valore aggiunto (il tutto relativo ai miei gusti personali come esposti prima, ovvio).
Mi interesserebbe molto invece vedere i 3 movie di Z.


Hanno anche disegni ex-novo, il terzo è (se non ricordo male) al 60% nuovo.

E a differenza della trilogia di Zeta, non si vedono le differenze cosi' nette tra "vecchio" e "nuovo".


Be', se stanno cosi' le cose (se non e' un puro taglia e cuci) mi interessa gia' di piu'.
Per i 3 movie di Z, ho sentito dire che in effetti i salti tra nuove e vecchie scene sono stridenti. Comunque ho visto in rete la nuova scena dell'incontro tra Char, Amuro e Camille ed e' veramente uno spettacolo... Certo se il resto non e' all'altezza... Pero' la curiosita' di vedere tutta l'opera mi resta.
Loggato

"Ma mi faccia il piacere!"
sraM daEwsd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 19 Aprile 2008, 14:15:44 »

non è che non sia bello ... solo che è talmente compresso da perdere un po' il gusto... la trilogia della prima serie era venuta molto meglio  cool
Loggato

oIilBdn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 19 Aprile 2008, 14:16:21 »

Citato da: 8xl40ea0""
Be', se stanno cosi' le cose (se non e' un puro taglia e cuci) mi interessa gia' di piu'.
Per i 3 movie di Z, ho sentito dire che in effetti i salti tra nuove e vecchie scene sono stridenti. Comunque ho visto in rete la nuova scena dell'incontro tra Char, Amuro e Camille ed e' veramente uno spettacolo... Certo se il resto non e' all'altezza... Pero' la curiosita' di vedere tutta l'opera mi resta.

Se dai un'occhiata nel thread di Z più o meno qui si stava parlando proprio dei film! wink

Citato da: cid"eoG"n
approposito ma MR va visto dopo l'ottavo epp?

Non ricordo se nel thread di 08th se ne sia già parlato, ad ogni modo se non ricordo male va visto dopo i primi 8 episodi circa...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rxohieef
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 19 Aprile 2008, 19:37:55 »

Citato da: "nsG"etkP tiurna

Citato da: d"eniG"oc
approposito ma MR va visto dopo l'ottavo epp?

Non ricordo se nel thread di 08th se ne sia già parlato, ad ogni modo se non ricordo male va visto dopo i primi 8 episodi circa...

Ciao!
Priest Guntank.


Ma io questo lavoro
http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki/doku.php?id=anime_e_manga:ordine_di_visione
per chi lo faccio?  furibondo
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 19 Aprile 2008, 19:42:30 »

per il sergente Keroro!
Loggato
rxohieef
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 19 Aprile 2008, 20:07:48 »

Citato da: temt""a
per il sergente Keroro!


Ahahah Very Happy il mio avatar ringrazia wink
Loggato

oIilBdn
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 19 Aprile 2008, 21:34:52 »

Citato da: eeo"rxfhi"

Però c'ho beccato!!! angelo asd
Dai, ero di fretta e mi son dimenticato della wiki...chiedo venia...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.374 secondi con 19 queries.