Gundam Universe Forum
19 Marzo 2024, 06:00:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Evangelion Rebuild  (Letto 64641 volte)
ibDrse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 04 Giugno 2010, 18:02:57 »

 L'edizione rinnovata del 2 film di Evangelion....Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance ha avuto un successo di vendita oltre ogni rosea prospettiva




 Nella sola giornata di uscita, il 26 maggio, le vendite dei DVD ed il Blu Ray hanno bruciato ogni record di vendita Sono stati venduti 124.000 DVD e 195.000 Blu Ray in una sola giornata e questi risultati hanno  superato agevolmente sia quelli ottenuti dal Blu Ray del primo episodio della serie Gundam Unicorn Uc, sia quelli ottenuti dal Blu Ray che fino ad ora era il recordman assoluto del mercato nipponico per quel che riguarda le  vendite in un giorno il Blu Ray: Michael Jackson's This Is It (122 mila copie vendute in un giorno)

Gli acquirenti del Blu ray hanno trovato una notevole sorpresa nel fra i molti bonus di questa bella edizione vi era un breve ma interessantissimo teaser del terzo film: Evangelion Shin Gekijoban: Q ( Rebuild of Evangelion: Quickening)





L'edizione in DVD, ha venduto, nella prima settimana, 283.029 copie, surclassando il precedente record per gli anime, detenuto da Ponyo  con circa 200.000 unità. Gli incassi di questi primi sette giorni, tra le due versioni, ammontano a circa 36 milioni di euro.

All'interno dell'edizione sono presenti alcuni extra, tra cui un booklet e soprattutto, nelle copie della prima "tiratura" del film, una striscia di pellicola della versione cinematografica.

« Ultima modifica: 04 Giugno 2010, 18:36:40 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rrmuy eoa
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5648



Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 25 Giugno 2010, 19:53:33 »

Neon Genesis Evangelion - You are (not) alone - Recensione:


http://www.everyeye.it/anime/articoli/neon-genesis-evangelion-you-are-not-alone_recensione_8670
Loggato

amuro rey
ibDrse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 28 Giugno 2010, 16:41:18 »



Personalmente credo che il primo film sia un omaggio alla serie con tanti bei extra che lo rendono degno dell'acquisto ma, appunto un omaggio alla serie e basta. Molto interessante e da considerare nel quadro del progetto ma a ppunto, nel quadro di un progetto.  E' dal secondo in poi che le cose si stanno facendo serie.

 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
conGnnnua
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 29 Giugno 2010, 23:21:19 »

fatemi capire quanti ne sono usciti in italia per favore... allora ho capito la storia del 1.01 (anche se nel sito dynit esiste anche un 1.11) ma  non quella del 2.0 e del 2.22, annunciano ora il 2.22 e a questo punto mi procuro l' 1.01 e anche questo (sono abbastanza fan di evangelion, come molti ho odiato il finale della serie tv e del secondo film).

ma in Italia il 2.0 è mai uscito? E se si posso saltarlo e comperare direttamente il 2.22 senza perdere nulla?

che differenza c'è tra 1.01 e 1.11?

Questo 1.11 si trova ancora?

Grassie.

« Ultima modifica: 29 Giugno 2010, 23:52:11 da Guncannon » Loggato
BdilIon
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 27 Luglio 2010, 13:47:07 »

Se ho ben capito, gli x.0 sono quelli usciti al cinema, mentre gli x.[11|22] sono quelli per il mercato homevideo a cui (forse) hanno aggiunto qualche scena...correggetemi se sbaglio!! paura
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ibDrse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 27 Luglio 2010, 14:03:12 »



Più o meno sarebbe esatto...

Qualcuno ha visto questo benedetto Evangelion 1/1 ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rrmuy eoa
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5648



Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 26 Agosto 2010, 10:43:30 »


Più o meno sarebbe esatto...

Qualcuno ha visto questo benedetto Evangelion 1/1 ??


Non ancora.

Novità sulla edizione italiana di Evangelion 2.22:

http://www.mangaforever.net/12010/novita-edizione-italiana-evangelion-222
 http://www.comicsblog.it/post/8262/dynit-presenta-evangelion-222-info-trailer
Loggato

amuro rey
rrmuy eoa
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5648



Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 26 Novembre 2010, 14:37:35 »

Neon Genesis Evangelion: You Can (Not)
recensione

http://www.everyeye.it/anime/articoli/neon-genesis-evangelion-you-can-not-advance_recensione_10021
Loggato

amuro rey
conGnnnua
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 27 Novembre 2010, 00:00:21 »

Nessuno tranne me che lo ha preso e visto? sono al minuto 59, e finora è stato nuo spettacolo maestoso, anche meglio della serie in certi passi, raramente ho sentito così vivo il senso del robot che si muove come nelle scene di corsa dello 01.
Loggato
Gedcion
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 27 Novembre 2010, 00:03:19 »

Ok ragazzi, non ci ho capito nulla

io ho visto la serie animata, ed ho spizzato un pò i fumetti originali....

dopo di che quali e quanti film e varianti sono uscite fuori?????
Loggato

liRve
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 27 Novembre 2010, 00:10:34 »

Io ho l'ho visto in jap chiaramente non ci ho capito un  azz ma devo dire che in Full HD l'impatto visivo era notevole.
 indifferente


Loggato
conGnnnua
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 27 Novembre 2010, 08:15:54 »

Ok ragazzi, non ci ho capito nulla

io ho visto la serie animata, ed ho spizzato un pò i fumetti originali....

dopo di che quali e quanti film e varianti sono uscite fuori?????


7 film.

ci sono "Death e Rebirth", The end of evangelion", "Revival",  "Rebuild" (nome del progetto di 4 film, ne sono usciti 2 finora).

il primo è un taglia e cuci della serie,

il secondo è la stessa cosa del primo tranne il finale che è stato cambiato.

il terzo è il rissunto dei 2 film cinematografici (riassunto del riassunto? un bignami?)

il quarto titolo per finire è il progetto (4 film in tutto) di cui stiamo discutendo (1.11 e 2.22, o anche 1.01 e 2.02 ,a seconda se versione home video oppure Cinema sono i 2 films già usciti).

http://it.wikipedia.org/wiki/Rebuild_of_Evangelion]Rebuild of Evangelion




« Ultima modifica: 27 Novembre 2010, 13:34:31 da Guncannon » Loggato
eRrog
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 29 Novembre 2010, 08:14:02 »

Nessuno tranne me che lo ha preso e visto? sono al minuto 59, e finora è stato nuo spettacolo maestoso, anche meglio della serie in certi passi, raramente ho sentito così vivo il senso del robot che si muove come nelle scene di corsa dello 01.
Sì, io l'ho comprato e visto tutto. Per un fan, è un'opera straordinaria, riprova ennesima e superflua (ma repetita juvant) che NGE dopo Gundam ha segnato l'animazione a livello contenutistico in modo indelebile.
P.S.: sono un fan. angelo
« Ultima modifica: 29 Novembre 2010, 08:20:00 da Roger S. » Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
conGnnnua
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 29 Novembre 2010, 23:45:45 »

Appena finito 2.22, dio mio che spettacolo, ogni momento una nuova emozione, era un bel po' che un film di animazione non mi galvanizzava così, hanno saputo riadattare la storia e sistemarla alla grande, creand onuove situazioni e momenti imperdibili, pseriamo che non rovinino tutto con il terzo.
Loggato
eRrog
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1039




Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 30 Novembre 2010, 07:53:13 »

Appena finito 2.22, dio mio che spettacolo, ogni momento una nuova emozione, era un bel po' che un film di animazione non mi galvanizzava così, hanno saputo riadattare la storia e sistemarla alla grande, creand onuove situazioni e momenti imperdibili, pseriamo che non rovinino tutto con il terzo.
Ti chiedo un parere.
(click per mostrare/nascondere)
Tu che dici?
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.156 secondi con 20 queries.