Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 17:40:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mazinga Z: un nuovo film animato  (Letto 23327 volte)
bsDire
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2017, 17:00:56 »

La cura di design in stile "Real Grade" ha fatto bene a Mazinga, ma per quanto riguarda le animazioni l'unico a muoversi realisticamente sembra proprio il robottone...

E' una cosa molto seria..Spero che usino bene la 3D...da quel che si è visto c'è un pò da lavorare. Riguardo alla trama quella riportata su Mangaforever è piuttosto interessante - tratta direttamente da ANN ( e dai siti giapponesi)

La trama del film si svolge dieci anni dopo che Koji Kabuto e il suo Mazinger Z hanno riportato la pace in un mondo sull’orlo della distruzione per mano del malvagio scienziato Dr. Hell e del suo impero. Koji, che sta seguendo le orme di suo padre e di suo nonno come scienziato, incontra una misteriosa forma di vita seppellita sotto una struttura gigante sepolta nelle profondità del Monte Fuji: un nuovo incontro, una nuova minaccia e un nuovo destino attendono l’umanità; può essere un dio o un demone; ancora una volta il futuro è affidato a Mazinger Z.








Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
gtrBih
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2017, 18:18:44 »

Bah..!
Loggato

oabtbirf
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2017, 22:52:33 »

Sarà comunque interessante per i nostalgici ultra quarantenni ... Ma forse manca un po' di pecunia per farne un evento memorabile e mondiale. Vediamo come montano il tutto, perché robot in 3d e persone in 2d non è che mi piaccia molto, a quel punto un 2d con i controcaxxi lo avrei preferito ... Che si nello stile di star blazer. Forse per il live action serviva veramente un budget alla Pacific Rim e nessuno ci ha creduto, meno che meno il suo ideatore Go Nagai, che presumo non voleva darlo in mano alle mastodontiche produzioni coreano/americane senza più poterci mettere il becco. Che poi, già solo fare il casting per Alcor (passatemi la licenza) non sarebbe stato uno scherzo, tra due Moloch quali il personaggio storico arcinoto ai fans anime e il bisogno di un attore adatto allo scopo.
« Ultima modifica: 18 Giugno 2017, 22:57:26 da fabiotrb » Loggato
bsDire
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2017, 17:01:15 »

Sarà comunque interessante per i nostalgici ultra quarantenni ... Ma forse manca un po' di pecunia per farne un evento memorabile e mondiale. Vediamo come montano il tutto, perché robot in 3d e persone in 2d non è che mi piaccia molto, a quel punto un 2d con i controcaxxi lo avrei preferito ... Che si nello stile di star blazer. Forse per il live action serviva veramente un budget alla Pacific Rim e nessuno ci ha creduto, meno che meno il suo ideatore Go Nagai, che presumo non voleva darlo in mano alle mastodontiche produzioni coreano/americane senza più poterci mettere il becco. Che poi, già solo fare il casting per Alcor (passatemi la licenza) non sarebbe stato uno scherzo, tra due Moloch quali il personaggio storico arcinoto ai fans anime e il bisogno di un attore adatto allo scopo.

Non sei il solo. Non è chiara questa scelta del 3 D per i mecha. Sul problema del Live Action...io temo che ci siano ancoa forti titubanze...Avrei preferito anche io un 2D di alto livello ma per il momento - trailer alla mano contentiamoci di dire che non è malvagio. Reggerà l'intero film??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dwda srEMsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 28 Giugno 2017, 19:41:06 »

Bah..!

100% d'accordo.
Già il mecha non mi fa impazzire, preferisco il classico.
Ma poi, dopo millemila remake di Mazinga Z in tutte le salse, ce n'era davvero bisogno?
Loggato

bsDire
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 02 Luglio 2017, 17:35:24 »

100% d'accordo.
Già il mecha non mi fa impazzire, preferisco il classico.
Ma poi, dopo millemila remake di Mazinga Z in tutte le salse, ce n'era davvero bisogno?

Probabilmente si. Anzitutto perchè si deve festeggiare questo anniversario e quale modo migliore - oltre ad una sfilza di modelli uno più ganzo dell'altro - che un film? Non che i dubbi manchino sia chiaro.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dwda srEMsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 07 Luglio 2017, 18:44:47 »

Probabilmente si. Anzitutto perchè si deve festeggiare questo anniversario e quale modo migliore - oltre ad una sfilza di modelli uno più ganzo dell'altro - che un film? Non che i dubbi manchino sia chiaro.
mah, ci fosse dietro un progetto di rilettura della saga MazingaZ/Grande Mazinga/Goldrake potrei capire... ma se anche stavolta si fermano all'ennesimo Mazinga Z come tutte le altre volte la noia mi assale brutale
Loggato

emrou ayr
Generale
*
Offline Offline

Posts: 5650



Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 07 Luglio 2017, 19:43:34 »

Citazione
Mazinga Z (uscita prevista per il 29 ottobre).


http://www.cinematografo.it/news/cine-2017-le-ambizioni-lucky-red/
Loggato

amuro rey
bsDire
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 11 Luglio 2017, 15:00:27 »

Malgrado ciò in Giappone l'uscita è fissata per il 18 gennaio 2018. Ho il poster ufficale. QUindi avremo il film in anteprima!!!

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dwda srEMsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 11 Luglio 2017, 20:03:39 »

Malgrado ciò in Giappone l'uscita è fissata per il 18 gennaio 2018. Ho il poster ufficale. QUindi avremo il film in anteprima!!!



ci usano come cavie?  rotfl1
Loggato

8acel
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 12 Luglio 2017, 19:53:06 »

mah, ci fosse dietro un progetto di rilettura della saga MazingaZ/Grande Mazinga/Goldrake potrei capire... ma se anche stavolta si fermano all'ennesimo Mazinga Z come tutte le altre volte la noia mi assale brutale
concordo, e non solo, la trama parte 10 anni dopo della sconfitta del Dottor Hell...e il Grande Mazinga che fine ha fatto?
Sa tanto di Alzheimer...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
e ooznen
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 87



Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 13 Luglio 2017, 14:22:31 »

Promette bene ma se dicono 10 anni dopo.....Hell è morto e sepolto, e son passati il grande Mazinga e goldrake pure......come fa a risaltare fuori il dott Hell Ashura e compagnia?  think
Loggato
dwda srEMsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 13 Luglio 2017, 19:46:01 »

mah... saràn passati 10 anni ma nel teaser salta fuori ancora Garada K7...
Loggato

bsDire
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 17 Luglio 2017, 16:48:51 »

mah... saràn passati 10 anni ma nel teaser salta fuori ancora Garada K7...

E sempre lui ^__^ Un Must.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dwda srEMsa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2017, 12:16:54 »

E sempre lui ^__^ Un Must.

no, una scocciatura... sono stufo di vederlo, lui, hell, doublas m2, ashura e blocken... tra anime, oav, mazinkaiser e manga li ho visti in mille versioni differenti... ma fare qualcosa di nuovo, no?
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.276 secondi con 20 queries.