Gundam Universe Forum
23 Aprile 2024, 08:11:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mazinga Z: un nuovo film animato  (Letto 23601 volte)
esDrbi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 16 Aprile 2018, 10:12:00 »

Ho potuto vedere proprio in questi giorni Mazinga Z Infinity ....mettiamola così è un bel film...ma parla più delle persone che di Mazinga e questo è bene. Mi è piaciuto molto il ruolo di Jun - la scena dove sale su Venus non riuscendolo a guidare per via del bambino, è stata toccante quante volte Jun è salita su Venus ed ha fatto iruzione sul campo di bataglia per aiutare l'egregio Mazinga Z a togliersi dai guai ?

Bello anche il rapporto fra Koji e Sayaka, un rapporto più maturo, reale, e forte. Anche se una risata non è mancata.
Ottimo anche la caratterizzazione del Dottor Inferno - fra i nostri doppiatori è quello che mi è piaciuto di più - ed i suoi due collaboratori. Al primo è stata data una motivazione molto interessante, ma davvero che se ne fà il Dottor Inferno della conquista del mondo? Gli altri due erano al solito, crudeli, sanguinari, intraprendenti, e sempre in conflitto.

Un punto in più su qualunque recensione per le scene dedicate a Boss ed alla sua banda - e meno male che aveva detto che il carico era fragile!! -

Note di demerito? Troppi mecha che saltavano per aria appena colpiti, a volte sembrava un videogame! Il finale è stato un pò telefonato. Concordo con quanti hanno detto che, vedendo il fratello di Koji, vi è spazio per una nuova generazione di piloti del Mazinga. Un 8+ ( l canzone finale era davvero bella).
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.164 secondi con 19 queries.