Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 10:59:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A cosa stava pensando Quatro?  (Letto 19497 volte)
mauP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« il: 20 Agosto 2014, 16:25:27 »








Sono le benvenute sia le risposte serie sia quelle umoristiche. tv
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
nealPeeldlGaoi
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2014, 16:28:46 »

Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eatsori
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2014, 17:09:04 »

pensava ovviamente al cigno galattico
Loggato

rHkuai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2014, 17:15:42 »

Ma uno che frigna dietro al Cigno, a cosa volete che pensi?? A nulla!  angelo
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
mauP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 20 Agosto 2014, 18:22:03 »

La manina rossa stile polipo che abbranca il monitor fa un indizio eh... asd
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
btroreo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2014, 18:33:51 »

pensava ..................................... sbav3 sbav3 sbav3 sbav3 sbav3
Loggato
aloFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2014, 18:49:26 »

Pensava: "Ma con tutte le belle donne che ci sono nei Titani proprio questa rimpiballe doveva capitare a noi!"

Io credo che quel fotogramma sia una sorta di voluto inganno ottico. Guardate il doppio riflesso della testa di Emma sullo sfondo della porta. Sembra che quatto abbia due occhioni shojo con le pupille sgranate!

Ok, basta con gli aperitivi alcoolici! bua ubriachi
Loggato
eatsori
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 20 Agosto 2014, 18:54:23 »

no, Emma no, è uno dei miei personaggi preferiti di Z non toccarmela. Reccoa si che è una scassamaroni, ma Emma tiene los atributos
Loggato

ceal8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2014, 20:57:38 »

no, Emma no, è uno dei miei personaggi preferiti di Z non toccarmela. Reccoa si che è una scassamaroni, ma Emma tiene los atributos
ahsisi
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
mauP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 21 Agosto 2014, 12:09:12 »

Io credo che quel fotogramma sia una sorta di voluto inganno ottico. Guardate il doppio riflesso della testa di Emma sullo sfondo della porta. Sembra che quatto abbia due occhioni shojo con le pupille sgranate!
Già, l'effetto c'è. Magari è davvero così, ma confesso che mi sfugge lo scopo... Tra l'altro è una sequenza di breve durata...
...miZteri miZterioZi!

@Artesio, secondo me Reccoa lui non l'ha voluta solo perchè per i suoi gusti è ormai di seconda mano: a parte che per tutta la serie la porella non fa che subire molestie, in quella cella con Kai a Jaburo...mmmhh... Si sa che 4 le vuole solo fresche fresche... Very Happy
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
aloFr
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 21 Agosto 2014, 15:55:38 »

Già, l'effetto c'è. Magari è davvero così, ma confesso che mi sfugge lo scopo... Tra l'altro è una sequenza di breve durata...
...miZteri miZterioZi!

@Artesio, secondo me Reccoa lui non l'ha voluta solo perchè per i suoi gusti è ormai di seconda mano: a parte che per tutta la serie la porella non fa che subire molestie, in quella cella con Kai a Jaburo...mmmhh... Si sa che 4 le vuole solo fresche fresche... Very Happy

Una sorta di easter egg... Come quando alla Disney inserirono la foto di una donna a seno nudo in Bianca e Bernie!

Comunque non comprendo la tua teoria che a Char non piacciano le donne di "seconda mano". Lalah l'ha pescata in un bordello, Reccoa e Nanai sono ben grandicelle. L'unica potrebbe essere Haman ma sono sempre stata dell'idea che tra i due non ci sia stato nulla, è lei che si è fatta un viaggio di troppo(mai infrangere i rosei sogni di una ragazzina...poi potrebbe farti un mazzo tanto appena cresciuta...)

Comunque Char e Reccoa sono persone fortemente egocentriche e narcisiste, vedono il mondo esclusivamente come uno strumento per realizzare i loro obbiettivi. Si piacciono ma è un piacere autoreferenziale, nessuno dei due pensa veramente al bene dell'altro. Quattro neppure si cura di andare a vedere come sta Reccoa, feritasi per difenderlo e Reccoa passa disinvoltamente al nemico quando scopre che il nemico meglio soddisfa il suo ego. In fondo sono personaggi molto soli. Emma rinfaccia a Reccoa di non aver amici, che nessuno percepirà la sua morte ma lo stesso potrebbe dirsi di Char.  In una serie in cui i fantasmi prendono parte attiva ai combattimenti Char nob ha nessuno al suo fianco nello scontro con Haman e Scirocco.
Loggato
rHkuai
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2014, 16:47:50 »

Reccoa ha ottenuto il premio per "miglior motivazione per  cambiare schieramento nella storia dell'animazione"; in pratica: "non me la dà? Allora tradisco i miei compagni e mi schiero con i nazisti!" Se non son motivazioni profonde...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
mauP
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 21 Agosto 2014, 17:48:48 »

Una sorta di easter egg... Come quando alla Disney inserirono la foto di una donna a seno nudo in Bianca e Bernie!

Comunque non comprendo la tua teoria che a Char non piacciano le donne di "seconda mano". Lalah l'ha pescata in un bordello,
Alla faccia! Quello di B&B era un dispetto da pervertiti più che altro, roba da licenziamento in tronco e denuncia.

Quella del bordello non la sapevo. Nella serie non mi risultava, ricordo che Char la tratta come un'allieva di Flanagan. E in Origin faceva la schiavetta che aiutava il tizio a barare al casinò... E in tutti e due i casi ha atteggiamenti da verginella. Se ricordo male mi scuso. bua
Rischiamo l'OT (dove passa il cigno si sbarella sempre...).

La tua analisi del carattere di Reccoa e Char mi è piaciuta, direi che hai ragione. Ma quoto in pieno Artesio: Emma è un grande personaggio ed è carina (con qualche riserva sulla pettinatura; anche Rosamia fa la pilotessa ma la sua mise mi piace 100 volte di più), se Quatro l'avesse concupita con lo sguardo per un attimo non mi stupirei affatto. smile
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
rtgBhi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2014, 09:56:33 »

Una sorta di easter egg... Come quando alla Disney inserirono la foto di una donna a seno nudo in Bianca e Bernie!

Comunque non comprendo la tua teoria che a Char non piacciano le donne di "seconda mano". Lalah l'ha pescata in un bordello, Reccoa e Nanai sono ben grandicelle.


Nanai ha pur sempre 10 anni meno di Char però...
Loggato

froabtib
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2014, 10:25:47 »

Tormando in tema .... Scia avra pensato : comunque su questa nave abbiamo un discreta abbondanza di topa...  asd
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.154 secondi con 20 queries.