Gundam Universe Forum
20 Aprile 2024, 15:10:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: A cosa stava pensando Quatro?  (Letto 19595 volte)
dEMss dwaar
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 22 Agosto 2014, 10:42:27 »

laido essere! giù gli occhi (e le mani) da Emma!

Reccoa ha ottenuto il premio per "miglior motivazione per  cambiare schieramento nella storia dell'animazione"; in pratica: "non me la dà? Allora tradisco i miei compagni e mi schiero con i nazisti!" Se non son motivazioni profonde...

beh... son più o meno le motivazioni che spingono le bandierine a cambiare partito politico qui da noi... non è che Tomino abbia inventato granché...

L'unica potrebbe essere Haman ma sono sempre stata dell'idea che tra i due non ci sia stato nulla, è lei che si è fatta un viaggio di troppo(mai infrangere i rosei sogni di una ragazzina...poi potrebbe farti un mazzo tanto appena cresciuta...)

Haman non si è fatta un film... si è fatta un colossal da premio oscar tipo "I 10 Comandamenti" o "Ben-Hur"... per questo poi si è leggermente inacidita  bua
Loggato

Folar
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 22 Agosto 2014, 10:58:56 »

Quando hai come hobby la creazione di bigiotterie con gas tossici, ti può capitare di inalare qualcosa per sbaglio!

Tornando IT in quel momento Quattro era semplicemente preccupato per l'eccessivo interesse che Emma dimostrava relativamente alla presenza dell' ex-Char sulla nave.  Come minimo non avrà neppure notato il fondoschiena di Emma., perso nei suoi pensieri. In fondo tutte a bordo viaggiano in pantacollant aderenti, se non addirittura a gambe nude come fa, svolazzando beate grazie all'assenza di gravità....
Loggato
erbtoor
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 22 Agosto 2014, 11:44:47 »

e' sempre colpa di Fa  asd
Loggato
eGeoilaalnPeld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 22 Agosto 2014, 11:54:58 »

Nanai ha pur sempre 10 anni meno di Char però...

Haman non si è fatta un film... si è fatta un colossal da premio oscar tipo "I 10 Comandamenti" o "Ben-Hur"... per questo poi si è leggermente inacidita 

prego, prego non rivanghiamo CDA e tutto quanto c'è di sbagliato in quel manga (Char che mette in cinta la tipa...:facepalm:)


E non si tocchi Emma please, che delle femmes fatales di Z Gù è quella che presenta più attribbuti di buona parte del cast maschile.

e' sempre colpa di Fa  asd

eccimancherebbe
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rBthgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 22 Agosto 2014, 13:12:52 »

prego, prego non rivanghiamo CDA e tutto quanto c'è di sbagliato in quel manga (Char che mette in cinta la tipa...:facepalm:)


Che Nanai ha 24 anni lo dicono le note di produzione del film, non CDA (che non ho mai letto seriamente)
Loggato

Folar
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 22 Agosto 2014, 13:14:07 »

Si, lasciamo perdere quella inutile soap! Se Nanai ha dieci anni meno di Char vuol dire che li porta proprio male, sembrano coetanei.

Emma è testarda, a volte troppo, ma è l'unico personaggio la cui morte mi abbia commosso ed indispettito allo stesso tempo,   Tomino non me la doveva ammazzare, accidenti a lui, aveva già ucciso il mio capitano preferito.... furibondo
Loggato
dEMss dwaar
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 22 Agosto 2014, 13:19:03 »

Emma è testarda, a volte troppo, ma è l'unico personaggio la cui morte mi abbia commosso ed indispettito allo stesso tempo,   Tomino non me la doveva ammazzare, accidenti a lui

davvero... mi ruga sempre... almeno per lei poteva chiudere un occhio...
Loggato

erbtoor
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 22 Agosto 2014, 14:13:18 »

dopo aver letto solo 17 episodi di origin molto velocemente perchè ogni volta che apro un Manga arriva qualcuno a sfracellarmi gli zebedei ho letto i primi 5 di cda, a parte il giro di gnocca il resto mi lascia alquanto perplesso  look look look
Loggato
eGeoilaalnPeld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 22 Agosto 2014, 14:31:20 »

per tutti quelli che sono curiosi, ecco Nanai in versione Loli al primo in contro col nostro Casvaluccio:

(click per mostrare/nascondere)

Che poi Scià ha avuto sempre una tendenza un po' lolicon: Lalah, Haman, Quess...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ruiaHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 22 Agosto 2014, 14:51:23 »

No, no, aspetta, ferma tutto! Quella è Nanai in CDA??????? Io ho letto il manga due volte e non l'avevo capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  azz  muro


Poi, non capisco, perché Char non poteva mettere incinta la tipa? Avete notizie sulla sua mascolinità che mi sono sfuggite (e dopo Nanai non riconosciuta in CDA non mi stupisco di nulla)? Per carità uno che va dietro al Cigno, qualche problema lo deve di certo avere, non mi sorprenderebbe!

Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eGeoilaalnPeld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 22 Agosto 2014, 14:55:37 »

No, no, aspetta, ferma tutto! Quella è Nanai in CDA??????? Io ho letto il manga due volte e non l'avevo capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  azz  muro


Poi, non capisco, perché Char non poteva mettere incinta la tipa? Avete notizie sulla sua mascolinità che mi sono sfuggite (e dopo Nanai non riconosciuta in CDA non mi stupisco di nulla)? Per carità uno che va dietro al Cigno, qualche problema lo deve di certo avere, non mi sorprenderebbe!



Si, quella è proprio Nanai (e non preoccuparti troppo, è ben compresnibile la perplessità).

Per quanto riguarda la fertilità di Char:
(click per mostrare/nascondere)
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ruiaHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 22 Agosto 2014, 18:18:04 »

Sì, questo lo ricordo, mi sembrava che però Edward insinuasse  (Char che mette incinta la tipa...) che Char non fosse in grado di fare una cosa così avventurosa.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eGeoilaalnPeld
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 22 Agosto 2014, 18:39:18 »

Sì, questo lo ricordo, mi sembrava che però Edward insinuasse  (Char che mette incinta la tipa...) che Char non fosse in grado di fare una cosa così avventurosa.


nono l'ho insinuato io, ma non tanto per mettere in dubbio l'efficienza del sistema riproduttivo di Char (apparte pessime battute sull'essere tre volte più veloce), ma perchè l'ho trovato un espediente di trama davvero povero... angelo
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
dEMss dwaar
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 22 Agosto 2014, 19:29:18 »

Sì, questo lo ricordo, mi sembrava che però Edward insinuasse  (Char che mette incinta la tipa...) che Char non fosse in grado di fare una cosa così avventurosa.


che c'entro io?... l'ha detto Gilead  indifferente
Loggato

rBthgi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 22 Agosto 2014, 20:19:50 »

No, no, aspetta, ferma tutto! Quella è Nanai in CDA???????

Della serie "Cresci Bene Che Ripasserò", Nanai Miguel. Mica male lo sviluppo eh? Bisognava farla doppiare dalla De Carolis!  maialino
Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.272 secondi con 19 queries.