Gundam Universe Forum
26 Aprile 2024, 09:01:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yamato Annuncia le serie TV storiche di Nagai in Italia.  (Letto 24691 volte)
trooerb
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 12 Agosto 2014, 07:03:52 »

ho avuto un pc portatile che nasceva con win98, l'ho acquistato che non mi ero ancora sposato quindi una vita fa, e l'unica cosa che gli ho aggiunto è stata un pelo di RAM e ho aggiustato il monitor dato che "qualcuno " l'ha aperto un pelino bruscamente.
purtroppo dopo più di 15 anni di onorato servizio si è crepato la carcassa e ho dovuto buttarlo.

Adesso uso un pavillion di terza mano, in casa mia tutto deve durare il piu possibile
Loggato
esbDri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 12 Agosto 2014, 08:28:41 »


Tutto vero. Purtroppo un pò la tecnologia che ha fatto qualche salto da gigante, un pò l'affermarsi del criterio dell'Osolescenza Programmaa ( o programmatica) come Unica Vera Fede dei costruttori ( ma  aqualunque livello, pure l'Iphone è a tempo!!  furioso) stanno facendoci tornare all'età della lanterna...di Diogene.

Sembra che Yamato abbia rilasciato i primi video dedicati al progetto di Capitan Harlock. Anzi SENZA pare, li hanno rilasciati.






Sono clip del nuovo doppiaggio

Harlock e Tochiro.

http://youtu.be/VVRjiUSSBBk (Embedding disabilitato, limite raggiunto)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Hrukia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 13 Agosto 2014, 15:15:40 »

Emeraldas doppiata dalla De Carolis!!!! Questo solo vale il biglietto, maledetti bastardi, m'hanno fregato!  asd
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
ofabrbit
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 13 Agosto 2014, 20:34:47 »

ho avuto un pc portatile che nasceva con win98, l'ho acquistato che non mi ero ancora sposato quindi una vita fa, e l'unica cosa che gli ho aggiunto è stata un pelo di RAM e ho aggiustato il monitor dato che "qualcuno " l'ha aperto un pelino bruscamente.
purtroppo dopo più di 15 anni di onorato servizio si è crepato la carcassa e ho dovuto buttarlo.

Adesso uso un pavillion di terza mano, in casa mia tutto deve durare il piu possibile

... e fai bene, se non pretendi cose assurde ci si arrangia sempre, certo con un pavillion di terza mano dubito che tu possa vedere un film in hd sul pc. A volte penso che la tecnologia digitale stiano lesinandola di anno in anno per gli upgrade solo perche hanno capito che e' l'unica cosa xhe in occidente sta sostenendo i consumi. Certo io non soni pero il tipo che spende 500 euro per un telefono..
Loggato
esbDri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 14 Agosto 2014, 09:05:22 »

Emeraldas doppiata dalla De Carolis!!!! Questo solo vale il biglietto, maledetti bastardi, m'hanno fregato!  asd


Stavo per scrivere: bene cosa ne pensate del nuovo doppiaggio...^_______^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Sicap
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 309



Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 15 Agosto 2014, 13:49:25 »

Goldrake e Mazinga??
Non spenderei più di 40 euro per due serie così datate e tutto sommato dalla trama banale e ripetitiva.
Loggato
Bgriht
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 16 Agosto 2014, 17:14:21 »

Emeraldas doppiata dalla De Carolis!!!! Questo solo vale il biglietto, maledetti bastardi, m'hanno fregato!  asd
Preferisco ricordarla dal vivo e svestita in certi horror anni 70-80!  love

Goldrake e Mazinga??
Non spenderei più di 40 euro per due serie così datate e tutto sommato dalla trama banale e ripetitiva.
Sono solo le serie che hanno inventato un genere, dopotutto, che sarà mai?

É come pretendere che si sborsino 29 euro per il dvd dell'edizione restaurata di "Quarto Potere": follia pura!  evil2

Cmq, li venderanno, li venderanno... Più di Unicorn, poco ma sicuro!
Loggato

itrosae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 16 Agosto 2014, 18:02:56 »

lo sapevo che qualche intenditore avrebbe tirato fuori quei film (io  angelo li ho scoperti per caso cercando di capire che fosse 'sta de carolis - mica sono un nerd al cubo come voi che conosce pure i nomi dei dppiatori  twisted)

be' quarto potere comunque resta un film bellissimo - per tacere de "il processo " e "otello" - datato o meno, dopo pochi minuti non ci pensi più.
goldrake ho provato a riguardarlo da adulto e francamente preferisco tenermi cari i miei ricordi di bambino smile
Loggato

aFrlo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 16 Agosto 2014, 18:13:28 »

Quarto Potere è un capolavoro guardabile a tutte le età o perlomeno dalle medie in su. Goldrake l'ho rivisto da adulta e l'ho trovato di una noia incredibile, ripetitivo, stereotipato. Idem per Mazinga Z. Onore al secondo per aver creato un genere ed al primo per averlo introdotto in Italia ma meglio ricordarseli con l'entusiasmo di bambini che rivederli con lo sguardo critico di adulti.

P.s. Posso suggerire visto che parlate di Welles il cofanetto de"Il terzo uomo" con un ottimo dvd di extra? Io ne ho una edizione vecchiotta ma dovrebbe trovarsi su EBay....
Loggato
Bgriht
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 16 Agosto 2014, 18:16:38 »

Ovviamente il mio era sarcasmo...
Loggato

itrosae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 16 Agosto 2014, 18:25:58 »

si capiva - più o meno  asd
Loggato

Hrukia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 20 Agosto 2014, 17:14:38 »

Ma lasciate stare quel panzone di Wells! Piuttosto parliamo di cose serie; che è 'sta storia degli horror della De Carolis???? Voglio nomi e cognomi!  sbav3
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Bgriht
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 20 Agosto 2014, 17:46:22 »

Ma lasciate stare quel panzone di Wells! Piuttosto parliamo di cose serie; che è 'sta storia degli horror della De Carolis???? Voglio nomi e cognomi!  sbav3
cerca su wikipedia, la tipa fino al 1990 era notevolissima...
Loggato

itrosae
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 20 Agosto 2014, 18:07:47 »

cribbio ma bisogna proprio imboccarlo? è la prima cosa che ho trovato cercando chi fosse.
pare avesse un certo feeling con i serpenti  asd porina
Loggato

lBodi nI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 20 Agosto 2014, 21:29:44 »

Nemmeno il mio Mivar 14M3 carica lo streaming...effettivamente non carica nulla, povero catorcio di fine anni 90, ma ci sono affezionata... old

Morto per l'ennesima volta l'anno scorso (forse stesso esatto modello), ho dovuto girare 3/4 centri commerciali per trovare un LCD decente sotto i 30 pollici... >_<

andiamo sul sito RAI per rivederla in streaming e... i protocolli streaming dei Panasonic Viera post-2013 non sono compatibili col sito della RAI!!!

http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=113.msg89968#msg89968 asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.229 secondi con 19 queries.