Gundam Universe Forum
24 Aprile 2024, 07:21:12 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yamato Annuncia le serie TV storiche di Nagai in Italia.  (Letto 24675 volte)
Gnncaonun
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« il: 01 Luglio 2014, 20:03:44 »

Copio la notizia bomba del giorno dalla pagina Facebook di Yamato Video:

Yamato Video ha il piacere di annunciare il grande ritorno delle mitiche e più amate serie robotiche create dal maestro Go Nagai e prodotte da Toei Animation:
“UFO Robot Goldrake” (UFO Robot Grendizer), “Mazinga Z” (Mazinger Z), “Jeeg Robot d'acciaio” (Kotetsu Jeeg), “Il Grande Mazinga” (Great Mazinger).
Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, quindi vi consigliamo di continuarci a seguire! Majiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiingo!!!!!

Si insomma, restiamo sintonizzati e ci daranno i particolari, perchè ragazzi miei , a quanto sembra i nagaini dopo luuuuuunga attesa sono tornati per restare!

Loggato
gBihrt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 01 Luglio 2014, 20:51:35 »

Nientemeno! Dynamic e Toei dopo anni di cause fanno pace, e poi... Tutto passa in mano a Yamato? Strano! Ok, felicitazioni per i fan, ma strano!
« Ultima modifica: 01 Luglio 2014, 20:54:30 da Bright » Loggato

esbDir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2014, 07:47:36 »

A quanto pare, sono stati diffusi alcuni dettagli sulla pagina FB di Yamato, il doppiaggio storico sarà compreso nella nuova edizione di Goldrake. Purtroppo se non ho il mio PC personale difficilmente riuscirò a fare qualche indagine appropriata.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gnncaonun
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 06 Agosto 2014, 23:17:18 »

Ancora una volta Yamato mi ha stupito!

Guardate che (veramente buona) mossa di marketing hanno fatto! Uscirà Goldrake in DVD allegato alla Gazzetta dello Sport e/o al Corriere della Sera dal 28/08/14 !!

http://www.mangaforever.net/164357/ufo-robot-goldrake-in-dvd-con-gazzetta-dello-sport-e-corriere-della-sera/goldrake-gazzetta-dvd

Se il prezzo è accettabile come spero, lo prenderò!
Loggato
esbDir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 07 Agosto 2014, 12:58:04 »


Vero. Su ANimeclick si parlava di fare anche un'intervista con i responsabili. E non ci dimentichiamo l'ALTRA MOSSA...L'accordo per portare al cinema una serie di opere di cui la società ha i diritti, a partire da Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.... leggi
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
gBihrt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 07 Agosto 2014, 15:21:38 »

L'accordo per portare al cinema una serie di opere di cui la società ha i diritti, a partire da Capitan Harlock l'Arcadia della mia giovinezza.... leggi
Eggià, cominciando con quel polpettone indigesto, "afferreranno la vacca per i coglioni", come si dice a Reggio...
Loggato

esbDir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 07 Agosto 2014, 19:28:53 »

Eggià, cominciando con quel polpettone indigesto, "afferreranno la vacca per i coglioni", come si dice a Reggio...

E da qualche parte si deve iniziare...però verrà ritradotta e ri doppiato, e questa è già una buona notizia.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aelc8
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 07 Agosto 2014, 19:35:58 »

Ancora una volta Yamato mi ha stupito!

Guardate che (veramente buona) mossa di marketing hanno fatto! Uscirà Goldrake in DVD allegato alla Gazzetta dello Sport e/o al Corriere della Sera dal 28/08/14 !!

http://www.mangaforever.net/164357/ufo-robot-goldrake-in-dvd-con-gazzetta-dello-sport-e-corriere-della-sera/goldrake-gazzetta-dvd

Se il prezzo è accettabile come spero, lo prenderò!

Sperando che stavolta escano tutti i dvd e non metà...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
esbDir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 07 Agosto 2014, 19:46:26 »


Usciranno tutti vedrai.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Gnncaonun
Tenente Primo Grado
*
Offline Offline

Posts: 899




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 08 Agosto 2014, 14:27:27 »




1° uscita 1,99 (!!!) seconda e terza uscita sempre prezzo calmierato 5,99 , le altre 9,99, mi lascia un po' perplesso il packaging, c'è chi già si lamenta (siamo in Italia) e dice che aspetterà il box.

io sono indeciso, la prima uscita sicuramente la prendo, per capire anche finalmente quanti doppiaggi e come sono fatti , le altre valuterò anch'io se aspettare un cofanetto, non tanto per il prezzo (che comunque sono 170 €) ma per una questione di spazio che a casa non ho.

Il commento più intelligente che ho letto in FB comunque è stato questo (di un certo Emanuele K. Lancia) e lo condivido in pieno:

Ma perché vi lamentate di questa uscita in edicola? Meno male che c'è questo tipo di distribuzione, almeno si va a coprire un mercato più vasto che consentirà poi di poter editare l'edizione in cofanetto per noi collezionisti più esigenti. Acquisire questi diritti costa parecchi soldi, mica li regalano. Non vi piace questa edizione da edicola? Non vi lamentate ed aspettate Lucca per l'uscita del cofanetto.

Link ufficiale del Gazzetta Store con prime copertine: http://store.gazzetta.it/cartoon/ufo-robot-goldrake/uPOsEWcV_9cAAAFHw2Ev7YdZ/ctn
« Ultima modifica: 08 Agosto 2014, 14:31:03 da Guncannon » Loggato
ssdM rEaawd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2014, 14:52:27 »

beh forse forse la prima la prendo Very Happy
Loggato

reborot
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 08 Agosto 2014, 16:10:53 »

io no, aspetto il cofanetto di unicorn  prostrato
Loggato
aFlro
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 08 Agosto 2014, 17:43:08 »

Anche io preferisco aspettare il cofanetto di unicorn! 170 euro per una serie tutto sommato non impeccabile e datata mi sembrano tantini...
Loggato
esbDir
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 08 Agosto 2014, 18:17:15 »

 Forse qualcuno deve avvertire Yamato: Tutti aspettano il cofanetto.... confuso

O comunque li vedremo a Lucca 2014.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ssdM rEaawd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 08 Agosto 2014, 18:53:55 »

Forse qualcuno deve avvertire Yamato: Tutti aspettano il cofanetto.... confuso

O comunque li vedremo a Lucca 2014.

beh chiaramente il cofanetto è un'altra cosa... inoltre queste uscite sono pensate, secondo me, per arrivare ad una fetta di pubblico maggiore, anche occasionale, per ampliare la copertura...
mi sembra naturale che l'aquirente appassionato (me compreso), a differenza dell'occasionale, preferisca un'edizione in cofanetto.

Per quanto riguarda Unicorn vedremo se Dynit lo farà uscire o meno...
considerando anche che c'è Z bello che doppiato sul piatto che sembra non interessare (al momento)... ho i miei dubbi che ristampi anche Unicorn... però...
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.162 secondi con 19 queries.