Gundam Universe Forum
19 Aprile 2024, 08:56:55 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yamato Annuncia le serie TV storiche di Nagai in Italia.  (Letto 24630 volte)
el8ac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 08 Agosto 2014, 20:50:28 »

Mah, 178 euri x il cofanetto...che uscirà non si sa ancora quando, poi sarà il turno di Mazinga... non so quanti spenderanno più di 300 euro (anche se sarà sicuramente di più) x l'intera collezione, ho i miei dubbi...

Però spero abbìa successo, così magari iniziano a doppiare qualcosa in più anche di Gundam wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rbeiDs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 09 Agosto 2014, 08:38:29 »


Il vero punto è la crisi delel edizioni Home video un pò obbiettiva, un pò per il prevalere dello Streaming...Proprio ieri abbiamo fatto una scoperta micidiale, per quanto il nostro TV  sia uno Smart TV Samsung, Led, comprato neppure l'anno scorso.....NON è predisposto per caricare il video streaming..Ha tutti i comandi ma non l'Hardware!!!

"A che serve You Tube sulla Tv??" Si disse...Per risparmiare 50 euro ( e non è costato una bazzeccola questo schermo) ci siamo sparati nei piedi..  muro
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Fraol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 09 Agosto 2014, 11:37:12 »

Nemmeno il mio Mivar 14M3 carica lo streaming...effettivamente non carica nulla, povero catorcio di fine anni 90, ma ci sono affezionata... old
Loggato
ruiaHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 09 Agosto 2014, 11:43:18 »

Ma che rottura di xxxx!

Una volta compravi la tv e te la godevi per 10 anni, o fin quando non si rompeva, il massimo dell'innovazione fu il passaggio b/n  tv a colori, per il resto con la tv comprata nel 1984 potevi vedere gli stessi canali anche nel 1998.

Ora compri il lettore dvd ultrafigo, neanche il tempo di montarlo e scopri che è divenuto sorpassato e non legge una fava! Lo stesso con il pc.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
el8ac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 09 Agosto 2014, 11:47:32 »

Lo streaming o youtube che sìa non lo sopporterei su uno schermo più grande di quello di un pc...
ma anche su quello del pc wink
sarà perchè sono abituato alla tv oltre i 30 pollici forse indifferente
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rtihgB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 09 Agosto 2014, 12:30:48 »

Non sei il solo, Domenico. Io l'anno scorso, in occasione del matrimonio, ho acquistato l'allora top di gamma Panasonic, costato uno sproposito (specie visti i quattrini che se ne vanno già di per loro quando ti sposi), con youtube già integrato, tutto l'immaginabile in quel periodo presente o quantomeno predisposto e... dopo qualche mese cosa ti scopro?

Mia moglie si perde una puntata della sua fiction preferita (che infligge sistematicamente anche a me in cambio delle nostre "Serate-Maratona Gundam"), andiamo sul sito RAI per rivederla in streaming e... i protocolli streaming dei Panasonic Viera post-2013 non sono compatibili col sito della RAI!!!

Ho dovuto comprarle un tablet RAI-compatibile per le emergenze per sopperire alla mancanza e farla tornare alle "serate Gundam"...  bua
Loggato

otabifbr
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 09 Agosto 2014, 13:45:53 »

Non sei il solo, Domenico. Io l'anno scorso, in occasione del matrimonio, ho acquistato l'allora top di gamma Panasonic, costato uno sproposito (specie visti i quattrini che se ne vanno già di per loro quando ti sposi), con youtube già integrato, tutto l'immaginabile in quel periodo presente o quantomeno predisposto e... dopo qualche mese cosa ti scopro?

Mia moglie si perde una puntata della sua fiction preferita (che infligge sistematicamente anche a me in cambio delle nostre "Serate-Maratona Gundam"), andiamo sul sito RAI per rivederla in streaming e... i protocolli streaming dei Panasonic Viera post-2013 non sono compatibili col sito della RAI!!!

Ho dovuto comprarle un tablet RAI-compatibile per le emergenze per sopperire alla mancanza e farla tornare alle "serate Gundam"...  bua


... cose assurde di oggi... però potresti collegare il tablet od il pc alla televisione con  un hdmi e lo vedi a sessanta pollici
Loggato
rtihgB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 09 Agosto 2014, 14:46:32 »

... cose assurde di oggi... però potresti collegare il tablet od il pc alla televisione con  un hdmi e lo vedi a sessanta pollici
é un 47... E cmq ci sono cose che non posso rivelare a mia moglie, potrebbe cercare di farle mentre non ci sono e far danni...
Loggato

EawrdsadMs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 09 Agosto 2014, 15:46:03 »

Nemmeno il mio Mivar 14M3 carica lo streaming...effettivamente non carica nulla, povero catorcio di fine anni 90, ma ci sono affezionata... old

il Mivar è un signor televisore... non come quei cessi cinesi che fanno oggi che alla prima scoreggia li puoi prendere e buttare nel bidone dell'immondizia...
Loggato

rtihgB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 09 Agosto 2014, 15:58:27 »

Sono anche io affezionato ai Mivar ma sono anni che assemblano roba comprata in Cina, anzi mi sa che la ditta é ormai praticamente chiusa...
Loggato

EawrdsadMs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 10 Agosto 2014, 12:17:14 »

Sono anche io affezionato ai Mivar ma sono anni che assemblano roba comprata in Cina, anzi mi sa che la ditta é ormai praticamente chiusa...

si han chiuso l'hanno scorso mi pare.
Ultimamente si, prima facevan tutto loro... il mio è durato una vita smile
Loggato

etoobrr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 10 Agosto 2014, 14:36:29 »

confermo, ce l'avevo anche io e soprattutto se si rompevano (tranne il catodico) le aggiustavi saldatore a stagno evvvvvia
Loggato
el8ac
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 10 Agosto 2014, 20:21:49 »

Invece il mio Samsung LCD (che ha 6/7 anni) l'anno scorso aveva iniziato a dare problemi...
ed abbiamo saputo che è un problema molto comune a tutte le tv (in pratica l'accensione andava solo se lo decideva lui)
l'abbiamo aperto e capito il problema (2 condensatori da cambiare del valore di 2 euro in totale)
portata al centro assistenza dicendo che l'avremmo fatto anche noi ma non avendo il saldatore x schede non ci riuscivamo,
in risposta (dopo una settimana) ci ha detto che doveva sostituire la scheda e che costava 90 euro

risultato: mi sono fatto prestare il saldatore da un amico e ci siamo arrangiati wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Fraol
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 10 Agosto 2014, 20:42:58 »

Invece il mio Samsung LCD (che ha 6/7 anni) l'anno scorso aveva iniziato a dare problemi...
ed abbiamo saputo che è un problema molto comune a tutte le tv (in pratica l'accensione andava solo se lo decideva lui)
l'abbiamo aperto e capito il problema (2 condensatori da cambiare del valore di 2 euro in totale)
portata al centro assistenza dicendo che
l'avremmo fatto anche noi ma non avendo il saldatore x schede non ci riuscivamo,
in risposta (dopo una settimana) ci ha detto che doveva sostituire la scheda e che costava 90 euro

risultato: mi sono fatto prestare il saldatore da un amico e ci siamo arrangiati wink

Grande!!!
Loggato
EawrdsadMs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 11 Agosto 2014, 11:06:50 »

Invece il mio Samsung LCD (che ha 6/7 anni) l'anno scorso aveva iniziato a dare problemi...
ed abbiamo saputo che è un problema molto comune a tutte le tv (in pratica l'accensione andava solo se lo decideva lui)
l'abbiamo aperto e capito il problema (2 condensatori da cambiare del valore di 2 euro in totale)
portata al centro assistenza dicendo che l'avremmo fatto anche noi ma non avendo il saldatore x schede non ci riuscivamo,
in risposta (dopo una settimana) ci ha detto che doveva sostituire la scheda e che costava 90 euro

risultato: mi sono fatto prestare il saldatore da un amico e ci siamo arrangiati wink

e direi...

ormai oggi puntano tutto sul buttare via e sostituitre con uno nuovo piuttosto che aggiustare quando a volte magari basterebbe poco per sistemare il tutto...
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.227 secondi con 19 queries.