Gundam Universe Forum
23 Aprile 2024, 21:35:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 42   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GUNDAM Reconguista in G  (Letto 242818 volte)
rsebiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 02 Agosto 2014, 09:21:59 »


Appena uscite - via Gundam Guy - alcune informazioni su dove e come verrà proposta l'edizione cinematografica di Gundam G No Reconguista:

I primi tre episodi saranno presentati dal 23 al 5 settembre -come noto - in alcuni importanti cinema giapponesi accompagnati da eventi live a cui interverranno lo staff, i doppiatori e altri personagi legati alla serie. L'elenco dei cinema è particolarmente interessante:

Il 23 Agosto 2014 una grande cerimonia è prevista nei due cinema della TOHO:
 
TOHO Cinemas Nihonbashi ( molto bella questa sala leggete la nota)
 http://thefashion-court.com/tag/toho-cinemas-nihonbashi/
TOHO Cinemas Kawasaki

 Il 24 Agosto l'appuntamento è all'interno di due complex ben noti:
 
 Shinjuku Piccadilly
http://www.smt-cinema.com/site/shinjuku/index.html
 MOVIX Saitama
http://www.smt-cinema.com/site/saitama/

 30 Agosto ancora una volto l'appuntamento sarà nei cinema della Toho:
 
 TOHO Cinemas Umeda
https://it.foursquare.com/v/toho%E3%82%B7%E3%83%8D%E3%83%9E%E3%82%BA%E6%A2%85%E7%94%B0-toho-cinemas-umeda/4b57d595f964a520354328e3/photos
 
 TOHO Cinemas Namba

 Il 31 Agosto ci si sposterà a Nagoya.

 TOHO Cinemas Nagoya Bay City
http://hlo.tohotheater.jp/net/schedule/002/TNPI2000J01.do
 TOHO Cinemas LaLaport bridge

La notizia davvero importante è questa: l'8 agosto, fra una settimana, Bandai Channel rilascerà un'anteprima video di 10 minuti del primo episodio, preceduta da un'intervista, si spera con i sottotitoli inglesi al direttore Yoshiyuki Tomino.  ( e soprattutto visibile in Italia!)


( curiosità in tutti questi cinema ho trovato programmato The Age of Extinction...)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rsebiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 04 Agosto 2014, 16:05:33 »


Ho dato un'occhiata sul Mecha forum il Bandai Channel non è viisibile all'estero  furibondo ma spero di rastrellare lo stesso informazioni
Inoltre si è saputo che sarà realizzato anche un manga dedicato a questa serie, a partire dal niumero  di Ottobre della rivista Gundam Ace...

G No Reconguista Manga by Debris2008, on Flickr

Sarà il più classico degli adattamenti od un lavoro originale??

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ibfaortb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 04 Agosto 2014, 16:33:44 »

.. ecco, di tutto ciò la cosa importante è che i Sub zero se ne occupino  angelo .. o in alternativa che le puntate siano visibili su Gundam Info, come per la serie Gunpla  Laughing
Loggato
rMddwaEsa s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 05 Agosto 2014, 11:45:41 »

interessante... cercherò le scan per vedere com'è Very Happy
Loggato

rMddwaEsa s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 08 Agosto 2014, 14:43:17 »

per chi fosse interessato sono online i primi10 minuti

富野ç·ç›£ç£ãƒ¡ãƒƒã‚»ãƒ¼ã‚¸ä»˜ã€ŒGã®ãƒ¬ã‚³ãƒ³ã‚®ã‚¹ã‚¿ã€ç¬¬1話冒頭10分映åƒ


 Mr. Green
Loggato

rMddwaEsa s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 08 Agosto 2014, 14:49:58 »

+ intervista a Tomino (naturalmente in giapponese senza sottotitoli  bua non so/e allora? )
Loggato

rsebiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 08 Agosto 2014, 18:11:11 »

Purtroppo - nè Mecha Talk riporta informazioni - ma credo che avremo presto un pò di note in questi giorni ( eventualmente tramite ANimesuki). Intanto impressioni sull'anime??

« Ultima modifica: 08 Agosto 2014, 18:15:02 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rMddwaEsa s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 08 Agosto 2014, 18:34:41 »

non mi sembra affatto male, anzi 

grafica ottima, animazioni ottime.
Quello che vedo mi piace... vediamo com'é la storia  asd
Loggato

irtBhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 08 Agosto 2014, 21:44:52 »

Io mi sono annoiato, ma sapete tutti che sono un talebano UC, quindi...
Loggato

rsebiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 09 Agosto 2014, 08:46:01 »


Personalmente non mi è spiaciuto, è stato breve ma intenso..certo è il primo episodio di una storia che dovrebbe durare sei mesi!!

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rMddwaEsa s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 09 Agosto 2014, 15:40:42 »

Io mi sono annoiato, ma sapete tutti che sono un talebano UC, quindi...

l'UC diverrà presto un cadavere che cammina se non si decideranno un po a schiodarlo dal classico "Fed Vs Zeon"... piace anche a me, ma per bello che sia se continuano a raschiare il barile dalla guerra di un anno all'U.C.96 alla lunga porta la noia, almeno al sottoscritto...
Loggato

irtBhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 09 Agosto 2014, 15:52:12 »

l'UC diverrà presto un cadavere che cammina se non si decideranno un po a schiodarlo dal classico "Fed Vs Zeon"... piace anche a me, ma per bello che sia se continuano a raschiare il barile dalla guerra di un anno all'U.C.96 alla lunga porta la noia, almeno al sottoscritto...
Veramente potrebbero tranquillamente mantenerlo vivo ancora a lungo proprio col classico "Fed Vs Zeon", visto quanto tra l'anno 0080 e lo 0096 non é stato ancora raccontato...
Loggato

rMddwaEsa s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 09 Agosto 2014, 20:40:11 »

Veramente potrebbero tranquillamente mantenerlo vivo ancora a lungo proprio col classico "Fed Vs Zeon", visto quanto tra l'anno 0080 e lo 0096 non é stato ancora raccontato...

Secondo me si chiama raschiare il barile quando ti fossilizzi sempre sulle stesse cose e non progredisci di un millimetro con la storia (inteso temporalmente).
Poi per carità, i gusti son gusti e non c'è niente di male a preferire questo ad altro.
Per esempio, 0080 e The 08th MST mi son piaciuti, li rivedrei il numero di volte che ho visto Mobile Suit Gundam o Z?
No.
Per restare solo alla guerra di un anno potrebbero andare avanti una vita a side stories... che io sappia c'erano altre Pegasus con altri Gundam a bordo... una serie per ognuna e starebbero in ballo anni...
Ma preferirei mille volte vedere Crossbone o un post Victory.
questo, per me, significherebbe andare avanti per davvero... (senza tirar fuori boiate come 00 o Age).
Ma come dicevo i gusti son gusti  yes
Loggato

irtBhg
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 09 Agosto 2014, 20:45:07 »

E non vorresti sapere come Char é finito a capo di Neo Zeon e com'é nata Londo Bell? Fossilizzarsi sull'ennesima Side Story della OYW effettivamente sarebbe raschiare il fondo... Ma raccontare quello che non é mai stato raccontato?
Loggato

oeht
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 268



Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 09 Agosto 2014, 21:00:45 »

l'UC è duro da gestire, anche se avrebbe tanto da dire ancora pur non rimanendo direttamente su EAF vs zeon,  a me piacerebbe vedere in animazione cose come gundam sentinel o anche lo stesso crossbone gundam che sempre UC è; la verità è che   inventando nuovi mondi gli sceneggiatori non sono tenuti alla stessa attenzione e se vogliono fare i gundam con le ali d'angelo li fanno... muro
Loggato
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 42   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.275 secondi con 20 queries.