Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 10:54:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 42   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GUNDAM Reconguista in G  (Letto 241206 volte)
ibesDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 14 Luglio 2014, 20:24:06 »

In realtà faceva la telecronaca della partita... angelo

Comunque comincio ad essere incuriosita da questo nuovo anime....voglio vederne almeno una puntata per poi valutare se è degno o meno dei Gundam storici.

Non basterà un solo episodio..fra l'altro se ho ben capito ne avremo per sei mesi almeno!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ibesDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 21 Luglio 2014, 19:50:03 »


Bandai ha mostrato durante una conferenza stampa alcuni nuovi Gunpla dedicati alla serie:

Montero


Gundam G No Reconguista:MONTERO di Debris2008, su Flickr



Gunpla: Montero 3 di Debris2008, su Flickr

HG 1/144 Montero [Klim Nick Custom] (Data di Uscita: Nov 2014, Prezzo: 1728 yen)

L’unita personale di Krim Nick, il Capo dei Pirati dello Spazio, armata con un potente giavellotto che può lanciare raggi di energia.


G-Arcane



G Arcane di Debris2008, su Flickr


G Arcane 3 di Debris2008, su Flickr

HG 1/144 Gundam G-Arcane (Data di Uscita: Novembre 2014, Prezzo: 1728 yen)

La macchina pilotata da Aida, l’ unita è armata con un potente cannone antinave a particelle.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
srMaEds dwa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 21 Luglio 2014, 20:57:27 »

visti così non mi gasano per niente... ma aspetto l'anime che magari mi ricredo...
Loggato

boeortr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 22 Luglio 2014, 07:53:13 »

l'arcane è carino l'altro mi lascia perplesso
Loggato
tBighr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 22 Luglio 2014, 10:38:47 »

C'é la stessa involuzione nel mecha design che avevo visto in AGE, sembrano giocattoli, non robot da guerra, non mi attirano...
Loggato

o IBnldi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 22 Luglio 2014, 18:38:15 »

Mi ricordano un misto tra Brain Powered e gli originals (real) di SRW.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nlamiAe
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 22 Luglio 2014, 19:46:58 »

rispetto alle prime immagini (quelle con il mecha protagonista) queste non mi convincono, però c'è da dire che anche l'exia all'inizio non mi convinceva . Forse è una mia impressione ma ha la testa leggermente sovradimensionata rispetto alle proporzioni generali.Cmq aspetto l'anime  brindisi brindisi brindisi
Loggato

firaotbb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 25 Luglio 2014, 19:41:57 »

Secondo me alla fine tutti i disegni tusultwrannno troopo morbidi ed acquarellati per una serue mecga. Soprattutto quel senso di immagini viste attraverso u film d'acqua non mi garbano molto. i dusegni del «farinone» erano molto piu accattivanti. speriamo la storia sia corposa almeno, e che il Maestro sia ancora in vena, e questo anime degno di cotanto padre.
Loggato
ibesDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 26 Luglio 2014, 14:54:36 »

Secondo me alla fine tutti i disegni tusultwrannno troopo morbidi ed acquarellati per una serue mecga. Soprattutto quel senso di immagini viste attraverso u film d'acqua non mi garbano molto. i dusegni del «farinone» erano molto piu accattivanti. speriamo la storia sia corposa almeno, e che il Maestro sia ancora in vena, e questo anime degno di cotanto padre.


Ricordati comunque che questa era impostata come una serie per "bambini", fino ai 13-15 anni dunque.

Stanno immettendo diverse informazioni in queste settimane sul sito ufficiale di Reconguista, in particolari immagini di nuovi personaggi ( è stato mostrato anche il capo dei pirati ed un robottino tutto da scoprire...)

http://actu.gundam-france.com/2014/07/25/g-no-reconguista-trois-nouveaux-visuels-de-personnages/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ibesDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 26 Luglio 2014, 17:57:05 »



Ed il prossimo numero di Gundam Ace avrà proprio G reconguista come principale riferimento

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
srMaEds dwa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 26 Luglio 2014, 22:06:50 »

Secondo me alla fine tutti i disegni tusultwrannno troopo morbidi ed acquarellati per una serue mecga. Soprattutto quel senso di immagini viste attraverso u film d'acqua non mi garbano molto. i dusegni del «farinone» erano molto piu accattivanti. speriamo la storia sia corposa almeno, e che il Maestro sia ancora in vena, e questo anime degno di cotanto padre.

i mecha del farinone li ho sempre trovati ributtanti... se son belli quelli stiamo freschi...
gusti a parte, nelle immagini di presentazione non mi piacevano nemmeno quelli di Seed ma poi nella serie davano tutta un'altra impressione...
Loggato

tBighr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 27 Luglio 2014, 00:34:00 »

Io devo ancora capire perché mai non é potuta essere Origini, la nuova serie tv per il 2015...
Loggato

ibesDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #117 il: 27 Luglio 2014, 12:50:01 »

Io devo ancora capire perché mai non é potuta essere Origini, la nuova serie tv per il 2015...

Hanno avuto timore del confronto ( e dei costi) Io speravo sopratutto in una serie di OAV, sui 50 minuti, con i lungometraggi...non so come va a finire, estrema massimmizzazione.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tBighr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #118 il: 27 Luglio 2014, 17:36:04 »

Hanno avuto timore del confronto ( e dei costi)
Timore di che, visto che il proprietario del vecchio anime é anche proprietario del nuovo??? Direi piuttosto che lo hanno fatto perché vogliono rivolgersi a pubblico diverso (i fan della vecchia saga ormai lavorano e guardano poco la tv dei ragazzi, e poi che genere d'inserzioni pubblicitarie avresti messo? Per i bimbi o per i grandi?)

Dubito che così come lo stanno facendo Origin costi meno di RiG, inoltre, mentre come direct-to-video avrà il suo perché, anche se io, e non sono il solo, ci vedo solo un gran peccato, viste le anticipazioni di quest'alternativa davvero poco convincenti...
Loggato

ibesDr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #119 il: 01 Agosto 2014, 12:56:09 »



Sui Gunpla stanno puntando molto i ogni caso, non li ho ancora proposto ma abbiamo parecchie nuove immagini.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 42   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.165 secondi con 20 queries.