Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 15:58:58 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 42   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GUNDAM Reconguista in G  (Letto 243216 volte)
olarF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 24 Settembre 2014, 16:04:07 »

Anteprima vista....che dire....per ora il design dei personaggi umani mi convince poco, soprattutto quello dei capelli, troppo a cartone animato per i miei gusti. Primo premio "capigliatura strana " va alla tipa con la pelle scura ed i capelli bianco verdolini (sembra il colore di quei rosari fosforescenti che vendono le bancarelle davanti ai santuari) ma anche il protagonista non se la passa bene, con quelle alghe marce che si ritrova in testa.
Ed il Gundam è bruttino forte.....non so perché ma mi ricorda versione iniziale di Freezer, uno dei cattivi di Dragon Ball Z....
E poi le donne fanno solo da ragazze pon pon/ hostess? E le quote rosa gundamiche dove sono finite???!!!
Loggato
beDrsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 26 Settembre 2014, 09:49:35 »


Le quota rosa???  confuso Scusami ma in genere dentro Gundam abbiamo eserciti di pilote e figure femminii di grande interesse - è negli ultimi anni che abbiamo una riduzione effetiva, nella seconda serie di Gundam 00 quasi sparirono,   Gundam Age ne aveva qualcuna ma naufragarono insieme alal serie,  in Gundam Build Fighters Try si vedono solo "fidanzatine dell'eroe" ( amiche), oppure mamme...a uso e consumo di un'esercito di guardoni.

In questo Tomino mi sembra voler ritornare all'antico Aida sembra avere un ruolo principale, così anche la sua collega, e la mamma dell'eroe forse non è messa li a fare la bella statuina.

Una nota importante, si parlava della questione streaming, sicuramente lo avranno in Francia:

 l'editore Wakanim ha annunciato l'intenzione di proporre in Simulcasting l'intera serie. Una notizia importante per i nostri amici transalpini perchè sarà la prima serie dedicata al mondo del Gundam ad essere proposta nel Pentagono, dopo la fine di Gundam 00 ed il termine della serie OAV Gundam Unicorn. E per l'Italia?? Dynit che facciamo??

La fonte sono i nostri amici di Gundam France.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
adwrasd MEs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 27 Settembre 2014, 10:33:06 »

così a naso a dynit non credo interessi minimamente... purtroppo
Loggato

tirBgh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 27 Settembre 2014, 10:49:37 »

così a naso a dynit non credo interessi minimamente... purtroppo
così a naso a dynit non credo interessi minimamente... per fortuna!

Meglio concentrarsi su altro materiale...
Loggato

rboatbfi
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 764




Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 27 Settembre 2014, 11:06:28 »

A me basta averei sottotitoli dei suzero in 720p ... il resto sarebbe un di piu'.  Hanno confermato che traducoli loro giusto?
Loggato
onlPaeleieGadl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 27 Settembre 2014, 14:14:55 »

mah moh bho.

L'animazione non mi sembra un gran che. Un sacco di still frames con solo il personaggio che muoveva la bocca o la testa e il resto delle persone dietro era completamente immobile...
E in realtà qui mi fermo in quanto a impressioni, non capendo il giapponese non riesco a individuare i personaggi (apparte il comandante/istruttore con la frusta...ma wut?). Di musica ne ho sentita ben poca. Quindi per mo rimaniamo in attesa, speranzosi.

Ed il Gundam è bruttino forte.....non so perché ma mi ricorda versione iniziale di Freezer, uno dei cattivi di Dragon Ball Z....

Il Gundam Selfie mi sembra molto in stile Beginning Gundam (in parte stile Age), quindi si bè abbastanza bruttino. Ma fosse solo il Gundam ad essere brutto...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
adwrasd MEs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 27 Settembre 2014, 17:24:13 »

così a naso a dynit non credo interessi minimamente... per fortuna!

Meglio concentrarsi su altro materiale...

per fortuna per te perché a me interessa invece...


Il Gundam Selfie mi sembra molto in stile Beginning Gundam (in parte stile Age), quindi si bè abbastanza bruttino. Ma fosse solo il Gundam ad essere brutto...

il gundam di Age è praticamente identico all'Rx78-2... fai tu...


A me basta averei sottotitoli dei suzero in 720p ... il resto sarebbe un di piu'.  Hanno confermato che traducoli loro giusto?

si, lo fanno loro
« Ultima modifica: 27 Settembre 2014, 17:31:28 da Edward Mass » Loggato

onlPaeleieGadl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 27 Settembre 2014, 18:32:07 »

il gundam di Age è praticamente identico all'Rx78-2... fai tu...

bhè insomma...l'alettone posteriore, la maschera facciale e la grossa A stampata sul petto mica tanto...
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
adwrasd MEs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 27 Settembre 2014, 20:13:43 »

bhè insomma...l'alettone posteriore, la maschera facciale e la grossa A stampata sul petto mica tanto...

beh certo... se no sarebbe stato un plagio... ma è lui, non si scappa...
Loggato

onlPaeleieGadl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 27 Settembre 2014, 22:06:35 »

beh certo... se no sarebbe stato un plagio... ma è lui, non si scappa...

Ovviamente, poi figurarsi il primo Gundam di Tomino dopo un bel po' e vuoi vedere se non usano un design simile al Gundam classico. Anche se alla fine il pattern dei Gundam principali rimane sempre quello da MSG a Seed a Age.
Anche per questo dicevo che se devo dargli una somiglianza con un altro Gundam mi ricorda molto l'Age-1
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eAt3la7h
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 28 Settembre 2014, 08:56:57 »

Le quota rosa???  confuso Scusami ma in genere dentro Gundam abbiamo eserciti di pilote e figure femminii di grande interesse - è negli ultimi anni che abbiamo una riduzione effetiva, nella seconda serie di Gundam 00 quasi sparirono,   Gundam Age ne aveva qualcuna ma naufragarono insieme alal serie,  in Gundam Build Fighters Try si vedono solo "fidanzatine dell'eroe" ( amiche), oppure mamme...a uso e consumo di un'esercito di guardoni.

In questo Tomino mi sembra voler ritornare all'antico Aida sembra avere un ruolo principale, così anche la sua collega, e la mamma dell'eroe forse non è messa li a fare la bella statuina.

Domen...Debris, forse Flora non ha avuto tempo ed opportunità per vedere tutte le serie gundamiche come abbiamo fatto tu ed io,sicuramente anche Eddy,gli altri non sò....dato che per noi Gundam=Sunrise..

l'editore Wakanim ha annunciato l'intenzione di proporre in Simulcasting l'intera serie. Una notizia importante per i nostri amici transalpini perchè sarà la prima serie dedicata al mondo del Gundam ad essere proposta nel Pentagono, dopo la fine di Gundam 00 ed il termine della serie OAV Gundam Unicorn. E per l'Italia?? Dynit che facciamo??

La fonte sono i nostri amici di Gundam France.

..ci attacchiamo al tram ecco cosa facciamo..i nostri "cugini" francesi son più fortunati di noi...
per fortuna esistono i fansubber,in particolare coloro che lavorano bene come i SuBZero wink
« Ultima modifica: 28 Settembre 2014, 08:58:57 da Althea73 » Loggato
beDrsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 28 Settembre 2014, 09:05:15 »



Anche perchè, temo, che Bright abbia dato un'occhiatina sul sito di Dynit vero carissimo ? No temo che per il momento Cavazzoni sia davvero impegnato su altri due progetti ( uno che non mi interessa molto ma il secondo........... brindisi brindisi) piuttosto buoni, via streaming però.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
onlPaeleieGadl
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 28 Settembre 2014, 09:05:55 »

Domen...Debris, forse Flora non ha avuto tempo ed opportunità per vedere tutte le serie gundamiche come abbiamo fatto tu ed io,sicuramente anche Eddy,gli altri non sò....dato che per noi Gundam=Sunrise..


In effetti i personaggi femminili non mancano in Gundam...ogni tanto non sono così approfonditi (Wang Liu Mei) ma capita spesso anche alle controparti maschili (Heero? Has anyone seen Heero). Però effettivamente Flora dice il vero su una cosa: 35 anni e passa di Gundam e ancora non abbiamo avuto un personaggio femminile alla guida del robottone bianco. Certo, certo magari questo è essere pignoli, dato che nelle varie serie ci sono tante "pilotesse" (soprattutto in Z e ZZ) ma nessuna che è il vero "gran protagonista". Io me lo aspettavo invece una cosa del genere.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
adwrasd MEs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 28 Settembre 2014, 10:53:32 »

Domen...Debris, forse Flora non ha avuto tempo ed opportunità per vedere tutte le serie gundamiche come abbiamo fatto tu ed io,sicuramente anche Eddy,gli altri non sò....dato che per noi Gundam=Sunrise..

praticamente tutte... a parte 00 che l'ho mollata per il fastidio generatomi e G che devo ancora vedere (va beh, devo finire unicorn con gli ultimi due)  bua
Loggato

tirBgh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 28 Settembre 2014, 15:27:44 »

per fortuna per te perché a me interessa invece...


"per fortuna" perché Dynit ha già ammesso in passato (e pensavo lo ricordassimo tutti, ma a quanto pare non é così) che non può permettersi il doppiaggio di un'intera serie se non c'é il supporto economico di una rete tv interessata e autorizzata alla messa in onda. Oggi come oggi, non c'é editore televisivo italiano che abbia i diritti di Broadcasting di Gundam, né alcuno che vi sia interessato (per quanto noto, comprensibilmente, visto il fiasco di Mediaset), quindi se Dynit s'imbarcasse in un'impresa simile, si suiciderebbe.

Quindi, te lo ripeto e non credo tu possa smentirmi: é una fortuna che non siano interessati ad una simile follia, e che usino i soldi che hanno per fare altro.
Loggato

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 42   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.288 secondi con 20 queries.