Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 13:31:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 42   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GUNDAM Reconguista in G  (Letto 241281 volte)
seiDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 12 Settembre 2014, 08:29:08 »


  leggi nessuno ha notato nulla su un certo blog? ( o su una certa paginetta Facebook ) bastonate



G Reco: Museum by Debris2008, on Flickr


Gundam G No Reconguista: Museum by Debris2008, on Flickr


Gundam G No Reconguista: mezzi locomozione by Debris2008, on Flickr

Chiaramente - lo dicevo ieri - Tomino ha fatto un'omaggio, vero, al mondo dell'animazione anni 70°, un bell'omaggio.

La sigla finale è molto meglio di quanto ci si potesse attendere.

http://dai.ly/x25qfrk



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rassdM wdaE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 12 Settembre 2014, 11:18:35 »

bello!
Loggato

seiDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #197 il: 16 Settembre 2014, 08:56:23 »



E' stata recuperata un'interessante mappa del mondo di Gundam Reko

Gundam Reconguista in G: Maps of World

ma la notizia vera è che la tanta pubblicità fata da Bandai e Sunrise stà facendo effetto! Tralasciante l'inarrivabile Faye Stay Night, la serie risulta fra le più attese dagli appassionati.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rassdM wdaE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #198 il: 16 Settembre 2014, 21:28:48 »

ottimo, spero bene e non vedo l'ora di vedermela smile
Loggato

seiDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #199 il: 17 Settembre 2014, 16:55:33 »



Forse cambierai idea: eccovi 4 Nuovi Characters...

Gundam G No Reconguista: New characters

Nell'Ordine:

Capital Territory

Gel Torimedesutosu Nag:
 Sacerdote della regione dello Scudo, missionario della Chiesa a Capital Tower.

Kunpa Rushita:
 Colonnello del Dipartimento di Investigazioni della Capital Guards ed uno dei responsabili della creazione del gruppo.

Uirumitto Zenamu [Che nomi..]

La madre di Beruri Zenamu, Segretario Generale della Capital Tower.


Pirati dello Spazio:

Doniel Tos
Capitano del Megafauna.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tAl73hae
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #200 il: 17 Settembre 2014, 17:36:43 »

Toh! Vi è anche un Sacerdote....
nella serie di Seed vi era il Reverendo.cieco che aiutava i bimbi orfani e stava dalla parte dei giusti.

Spero che questo nuova figura sia positiva e non si riveli un orribile fetente.

La rumoristica com'è? E' quella classica della prima serie e del Victory?...dimmi di sì Debris,dimmi di sì!
Loggato
dlGeleoanPaeil
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #201 il: 17 Settembre 2014, 18:07:12 »

dalla faccia i primi due non mi sembrano poi così buoni
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rassdM wdaE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #202 il: 17 Settembre 2014, 18:53:29 »

interessante
Loggato

Brgtih
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #203 il: 17 Settembre 2014, 20:31:59 »



Uirumitto Zenamu [Che nomi..]


Così a naso direi che la traslitterazione corretta del nome sarebbe Wilmitt, ossia Wilmetta o Guglielmina...
Loggato

seiDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #204 il: 18 Settembre 2014, 10:03:41 »

Così a naso direi che la traslitterazione corretta del nome sarebbe Wilmitt, ossia Wilmetta o Guglielmina...

...anche peggio.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oalrF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #205 il: 18 Settembre 2014, 13:06:28 »


Forse cambierai idea: eccovi 4 Nuovi Characters...

Gundam G No Reconguista: New characters


Pirati dello Spazio:

Doniel Tos
Capitano del Megafauna.

L'uomo con il braccio rosso....sponsor Impresa Semplice della Telecom! asd asd

Non ho capito molto la geografia del mondo di Reconguista, qualcuno mi può dare qualche delucidazione? confuso
Loggato
rassdM wdaE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #206 il: 18 Settembre 2014, 19:36:21 »

...anche peggio.

guarda, dopo uno che si chiamava hallelujah haptism questo è già un passo in avanti
Loggato

seiDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #207 il: 23 Settembre 2014, 11:38:07 »

Toh! Vi è anche un Sacerdote....
nella serie di Seed vi era il Reverendo.cieco che aiutava i bimbi orfani e stava dalla parte dei giusti.

Spero che questo nuova figura sia positiva e non si riveli un orribile fetente.

La rumoristica com'è? E' quella classica della prima serie e del Victory?...dimmi di sì Debris,dimmi di sì!


Ma i primi dieci minuti del primo episodio non li ha visti nessuno ??




Punto 9.02

La rumoristica "generalmente" sembra interessante, ma il fuoco dei cannoni...non saprei. Diciamo che il lancio dell'astronave mi piacque, altre cose...Devo ascoltare qualche spada che si incrocia.

Per rispondere un pò a tutti - scusatemi ma in questi giorni davvero ho un caos sopra la testa e risco a fare pochissimo - sembrerebbe che in questa serie si faccia riferimento ad un tipo di religione da quelle classiche che vediamo in queste serie ( o che non vediamo) misto di religiosità nipponica, rispetto degli avi e riferimenti più o meno larvati, e formali, al mondo cristiano.

Come è stato fatto notare non è che abbiano tutta questa faccia paciosa i nuovi personaggi, anzi ma come Althea vorrei anche io che si uscisse da quello che è un topos negativo del classico "complotto" dell'Ecclesia, leggermente trito - però ci sarebbe da chiedere a Tomino che ne pensa di una figura come papa Francesco [Forse risponderebbe, ragazzi questa è animazione, una storia di fantasia).

Spero però Althea abbia ragione.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
tAl73hae
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #208 il: 24 Settembre 2014, 11:27:55 »

Come è stato fatto notare non è che abbiano tutta questa faccia paciosa i nuovi personaggi, anzi ma come Althea vorrei anche io che si uscisse da quello che è un topos negativo del classico "complotto" dell'Ecclesia, leggermente trito - però ci sarebbe da chiedere a Tomino che ne pensa di una figura come papa Francesco [Forse risponderebbe, ragazzi questa è animazione, una storia di fantasia).

Spero però Althea abbia ragione.

 look

ecchee..ho...ma su cosa?
Fammi pensare..ummmm...
Ahhhhh!..Il Sacerdote ciccione,intendi quello?

Grazie Domen..Debris(un giorno però ti chiamerò Domenico) per il video gundamico di Reconguista.
Ho visto
a)Le ragazze pon-pon in quella che immagino sia l'accademia militare..
b)L'istruttore con la frusta
c)Il personaggio principale che NON si mette ai comandi del Gundam di turno nella prima puntata.....Eresia!!!!!
(in verità era già accaduto nel Victory...vediamo quanto tempo impiegherà il ragazzino....batterà il record di USso?)
d)al min. 11.24..ecco qui mi cadono le XXXX(sì le ics,mi cadono le ics...)..lo sparo che ho udito non può essere quello..e dai, iniziamo male....vabbè che non è una serie dell'Era.Spaziale, però voglio il rumore figo, quello che piace me.

e per ultimo, Deb..mi hai citato 2 volte in un post...allora ti sei accorto che esisto
ti vorrò sempre bene
sempre.
« Ultima modifica: 24 Settembre 2014, 11:30:53 da Althea73 » Loggato
seiDrb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #209 il: 24 Settembre 2014, 15:05:38 »

look

ecchee..ho...ma su cosa?
Fammi pensare..ummmm...
Ahhhhh!..Il Sacerdote ciccione,intendi quello?

Grazie Domen..Debris(un giorno però ti chiamerò Domenico) per il video gundamico di Reconguista.
Ho visto
a)Le ragazze pon-pon in quella che immagino sia l'accademia militare..
b)L'istruttore con la frusta
c)Il personaggio principale che NON si mette ai comandi del Gundam di turno nella prima puntata.....Eresia!!!!!
(in verità era già accaduto nel Victory...vediamo quanto tempo impiegherà il ragazzino....batterà il record di USso?)
d)al min. 11.24..ecco qui mi cadono le XXXX(sì le ics,mi cadono le ics...)..lo sparo che ho udito non può essere quello..e dai, iniziamo male....vabbè che non è una serie dell'Era.Spaziale, però voglio il rumore figo, quello che piace me.

e per ultimo, Deb..mi hai citato 2 volte in un post...allora ti sei accorto che esisto
ti vorrò sempre bene
sempre.


Althea io so che esistete, tutti voi. E uoi chiamarmi, potete chiamarmi, come volete.

E' destino che il nostro salga in fretta sul suo nuovo mezzo - ma lo perde quasi subito nota, a quanto pare i Pirati dello Spazio sono gente tostissima -

Purtroppo queste impostazioni della Sunrise son, come, dire, "complicate" da digerire, io stesso non acquistai i DVD odella Dynit come protesta, oltre che per la questione del "Gandam."

Tralasciando ciò ieri sera proprio mentre stavo dicendomi che era ora di mettere nero su bianco le nuove informazioni, soprattutto dedicate ai Mobil Suits e alle navi, è arrivato un fulmine a ciel sereno:

Garnidelia: BLAZING

Il titolo della Opening della serie, cantata dai Garnideliaa è Blazing, e se ne trova una prima traccia audio in rete:



Preferisco la Ending però.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 42   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.231 secondi con 20 queries.