Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 22:30:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gaudium magnum abemus Gundam.. Imminente uscita Dvd  (Letto 109583 volte)
edrbeevel
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« il: 13 Giugno 2007, 13:57:30 »

Gaudium magnum abemus Gundam...... Forse confused
L'annuncio come penso Rolling Eyes  tutti saprete, è stato fatto. Ora vi chiedo quale edizione comprerete voi? Inoltre volevo sapere se qualcuno pensa che il mezzobusto di Gundam sia reperibile a un prezzo abbordabile oppure non c'è speranza????????????'''
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
anirFus
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2007, 14:04:06 »

Citato da: deelebevr""
Gaudium magnum abemus Gundam...... Forse confused
L'annuncio come penso Rolling Eyes  tutti saprete, è stato fatto.


Di quale annuncio parli?

se leggi qui vedrai che Dynit ancora non si è sbottonata...
Loggato

edrbeevel
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2007, 12:48:42 »

se leggi qui vedrai che Dynit ancora non si è sbottonata...[/quote
Vero, infatti ho usato il forse.
Cmq Embarassed mi scuso perchè non avevo visto che la notizia era già stata postata.Questo non toglie che, visti gli stretti legami tra terminal &Dynit il messaggio sia incoraggiante(sebbene, visto che l'enciclopedia della Star su Gundam, twisted già annunciata e tradotta,non sia ancora sbloccata mi avalla qualche dubbio)
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
udmunna_g
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2007, 11:42:58 »

Cari amici GUNDAMIANI la notizia anche se non è ufficiale dal sito DYNIT è ufficiale dalla distribuzione ed infatti oggi sono stato nella mia fumetteria di fiducia ed ho già prenotato i due BOX e le uscite saranno queste (che poi sono quelle che ha messo DEBRIS sul blog):

COLLECTOR'S EDITION
*SETTEMBRE 2007*: uscita del primo BOX da 6 DVD con in più un modellino e un book (non ho ben capito se di immagini o cosa) EUR 129,90;
*DICEMBRE 2007*: uscita del secondo BOX da 5 DVD EUR 99,90;

NORMAL EDITION
SETTEMBRE 2007: primo dvd della serie per un totale di 11 uscite mensili ma non so il prezzo (prevedo 19,90 come ha scritto DEBRIS);

Poi parlando con il tipo della fumetteria mi ha detto che le voci di corridoio che escono dalla distribuzione affermano che l'accordo preso con la SUNRISE non sia solo per la prima serie di GUNDAM ma anche per altre serie della SAGA però non si sa quali.

Intanto godiamoci la cara serie che ha dato vita ai fantastici universi di GUNDAM!!!  Very Happy
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
ebDrsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2007, 12:26:41 »

?? Scusate un attimo??

 Le fumetterie accettano le prenotazioni ?

 Si va bene datemi dell'ignorante ma la mia esperienza con le fumetterie è davvero scarsa...certo questo è un segnale importante...se accettano le prenotazioni per quel tipo di ordine...bhè è quel tipo di uscita che si aspetta...in genere chi vende DVD ha proprie pubblicazioni da cui può ricavare dati più certi dei nostri...ed sui quali si regola per gli ordini...

Un invito continuiamo la discussione,per correttezza di tutti nell'altra nota,qui...che contiene la massa di informazione maggiore...( non ho imparato a coprire i link,ho "rubato" il link medesimo sorry
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
arddsMsa wE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2007, 15:02:42 »

gironzolando per il sito Dynit, ieri mi sono imbattuto (nella sezione catalogo)
nei DVD di Mobil Suit Gundam ... ci sono le copertine di tutti e 10 i DVD ... per chi fosse interessato a dare un'occhiata ecco il link:

http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=558
Loggato

ebDrsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2007, 18:56:21 »

Voglio dire lo hanno messo così on line le cover ??

 Senza un mezzo annuncio nelle news  Exclamation  question  question


 Mah...

 Da non crederci..evidentemente non pensano che sia rilevante..loro..

 Gnuranza massima... twisted  twisted

 Molte grazie.

Questo è come la storia del Bocklet che non è esattamente un semplice bocklet ma Dynit non mi sembra capace di chiarirlo...

 Lo segnalo sul blog...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aGoiO-hrn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2007, 17:01:20 »

Citato da: rD""sbie

Questo è come la storia del Bocklet che non è esattamente un semplice bocklet ma Dynit non mi sembra capace di chiarirlo...


Cosa non e' capace di chiarire? Cosa contiene il booklet?
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
ebDrsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2007, 17:08:17 »

Citato da: ia-"hr"oGOn
Citato da: Dres"bi"

Questo è come la storia del Bocklet che non è esattamente un semplice bocklet ma Dynit non mi sembra capace di chiarirlo...


Cosa non e' capace di chiarire? Cosa contiene il booklet?


Si. Mi piacerebbe chiedere loro maggiori dettagli di metterli on line..e già che ci siamo se possiamo mettere on line le cover che abbiamo "scoperto" sul catalogo.Per ora non le ho messe sul blog ma la tentazione è grossa.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aGoiO-hrn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 23 Settembre 2007, 17:31:30 »

Citato da: D""sreib
Citato da: OGnir-aoh""

Cosa non e' capace di chiarire? Cosa contiene il booklet?

Si. Mi piacerebbe chiedere loro maggiori dettagli di metterli on line..e già che ci siamo se possiamo mettere on line le cover che abbiamo "scoperto" sul catalogo.Per ora non le ho messe sul blog ma la tentazione è grossa.


Provo a chiedere. Al booklet ci ho lavorato anche io, ma non ho idea di cosa contenga per intero. Conosco solo la parte che e' toccata a me.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
ebDrsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2007, 17:41:49 »

Ti ringrazio, In effetti avevo pensato di scrivergli personalmente ma se ti muovi tu stesso farsti cosa certo gradita a tutti..ovviamente posso dar spazio a tutte le loro note e coinvolgere anche Animeclick.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
arddsMsa wE
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 24 Settembre 2007, 09:21:44 »

ho scatenato un putiferio scoprendo queste cover ...  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

ebDrsi
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 24 Settembre 2007, 09:44:43 »

Citato da: a""dErdsMswa
ho scatenato un putiferio scoprendo queste cover ...  Laughing  Laughing  Laughing


Si ma io avrei dovuto aver maggior fegao e non fare il pollo...
sul blog non ne ho messo una mentre l'Amministrazione Interna di animeclick dove ho pure pubblicato la news..ha pubblicato un bel pò di cosette...
 
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=16865&preview=ok

Bel quadro di insieme vero...

 Bhà sarà per la prossima volta...

 wink

Sempre grazie Edward.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aGoiO-hrn
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 24 Settembre 2007, 09:58:24 »

Citato da: ris""bDe

Bel quadro di insieme vero...


Noto che invece nei commenti a Zambot 3 dici che i contenuti dei booklet di Gundam desteranno scalpore. surprised
Che negozianti sono quelli che avrebbero gia' visto il booklet? Mi pare impossibile...
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
nolIid B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 25 Settembre 2007, 19:49:47 »

Mi sembra che qua non l'abbia ancora detto nessuno.
Dynit ha annunciato che il modellino non sarà più allegato al primo box, causa problemi di produzione.
Quindi il primo box sarà proposto a 10 euro in meno ed il modellino verrà mandato successivamente a chi ne farà richiesta spedendo i "punti" che saranno presenti nei due box.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: [1] 2 3 ... 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.187 secondi con 19 queries.