Gundam Universe Forum
27 Aprile 2024, 04:52:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gaudium magnum abemus Gundam.. Imminente uscita Dvd  (Letto 109634 volte)
saEdMdwar s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 25 Settembre 2007, 20:09:20 »

Citato da: i"nG"uePr astnkt
Mi sembra che qua non l'abbia ancora detto nessuno.
Dynit ha annunciato che il modellino non sarà più allegato al primo box, causa problemi di produzione.
Quindi il primo box sarà proposto a 10 euro in meno ed il modellino verrà mandato successivamente a chi ne farà richiesta spedendo i "punti" che saranno presenti nei due box.

Ciao!
Priest Guntank.


Mi hai anticipato ... lo stavo per scrivere io ...
Che due palle, però ...
Voglio proprio vedere dove metteranno i due punti ... spero non nel libretto ... altrimenti se mi tocca stuprare il libretto stesso per ritagliare i due punti mi incazzo davvero come un animale...  mad   evil
Loggato

rDbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 26 Settembre 2007, 06:07:33 »

Ed hanno anche "rivelato" la presenza on line delle Cover..ma che bravi...

 http://www.dynit.it/mini/news.asp?mini=mobile+suit+gundam&sez=2&idnews=29

a questo punto

  twisted
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rDbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2007, 10:38:36 »

Avevo una mezza idea di mettere n line le cover di Gundam poi ho pensato a farne anche uno  uno slide show...













non sò se riuscirò ad inserirlo sul blog...per intanto...

 
http://img222.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img222/3415/11907955185zy.smil
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Fanusir
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2007, 11:09:42 »

Citato da: a" wdsEarsMd"
Citato da: rs"P nkt"nitGeau
Mi sembra che qua non l'abbia ancora detto nessuno.
Dynit ha annunciato che il modellino non sarà più allegato al primo box, causa problemi di produzione.
Quindi il primo box sarà proposto a 10 euro in meno ed il modellino verrà mandato successivamente a chi ne farà richiesta spedendo i "punti" che saranno presenti nei due box.

Ciao!
Priest Guntank.


Mi hai anticipato ... lo stavo per scrivere io ...
Che due palle, però ...
Voglio proprio vedere dove metteranno i due punti ... spero non nel libretto ... altrimenti se mi tocca stuprare il libretto stesso per ritagliare i due punti mi incazzo davvero come un animale...  mad   evil



La cosa piu' semplice era mettere nel primo box una cartolina da compilare con i dati a cui farsi spedire l'HCM Pro e amen!

Della serie: "scusa non ce li spediscono in tempo dal Jap, ma appena arrivano te lo spediamo a casa a spese nostre."
Questa storia dei 10 euro in meno e dell'obbligo all'acquisto del secondo Box creera' un (bel) po' di confusione.


DVD-Store parla di "buoni" inclusi nelle due confezione
Loggato

Bdoinl I
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2007, 11:34:47 »

E' vero, si creerà un po' di confusione...soprattutto per chi lo scoprirà quando aprirà la scatola...(e ce ne saranno!!)

Ad ogni modo, dal mio punto di vista, è già buona che han lasciato andare 10 euro...alla fine il risultato è sostanzialmente lo stesso, in più ci hai risparmiato 8 euro (2 euro basteranno a spedire la busta? ^^)...certo, poi bisogna vedere se i venditori abbasseranno veramente il prezzo, ma questa è un'altra storia...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
saEdMdwar s
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 26 Settembre 2007, 17:06:22 »

Citato da: ar"snuF"i
Citato da: ad"arE" sMdsw
Citato da: Gne"ati unstr"Pk
Mi sembra che qua non l'abbia ancora detto nessuno.
Dynit ha annunciato che il modellino non sarà più allegato al primo box, causa problemi di produzione.
Quindi il primo box sarà proposto a 10 euro in meno ed il modellino verrà mandato successivamente a chi ne farà richiesta spedendo i "punti" che saranno presenti nei due box.

Ciao!
Priest Guntank.


Mi hai anticipato ... lo stavo per scrivere io ...
Che due palle, però ...
Voglio proprio vedere dove metteranno i due punti ... spero non nel libretto ... altrimenti se mi tocca stuprare il libretto stesso per ritagliare i due punti mi incazzo davvero come un animale...  mad   evil



La cosa piu' semplice era mettere nel primo box una cartolina da compilare con i dati a cui farsi spedire l'HCM Pro e amen!

Della serie: "scusa non ce li spediscono in tempo dal Jap, ma appena arrivano te lo spediamo a casa a spese nostre."
Questa storia dei 10 euro in meno e dell'obbligo all'acquisto del secondo Box creera' un (bel) po' di confusione.


DVD-Store parla di "buoni" inclusi nelle due confezione


spero sia vivamente così ... l'idea di dover tagliare, eventualmente, un pezzo di libretto mi fa passare la voglia di mandare via le cartoline ... confused
Loggato

rDbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 27 Settembre 2007, 08:54:35 »

Non credo..nota a margine dalla ML sembra che l'unità sia,effettivamente ben interessante un pezzo davvero raro con armi particolari venduto in Giappone a prezzi assolutamente pesanti...130 euro. ( integro sia note avute da Beppe,Gundam design che note avute su Animeclick) a dieci euro è regalato.....probabilmente come in Giappone anche in Italia il successo delle vendite del DVD box è stato sottostimato ed le forniture dei modelli stanno diventando antieconomiche per i Giapponesi... è per questo che la Sunrise ed la Bandai Visual avranno deciso di stoppare le forniture

 Ribadisco però...qui più che preoccuparci del modello dovremmo occuparci delle informazioni sulla Gundam Encyclopedia...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iGhaOo-nr
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 27 Settembre 2007, 09:23:34 »

Citato da: sberDi""
Ribadisco però...qui più che preoccuparci del modello dovremmo occuparci delle informazioni sulla Gundam Encyclopedia...


Perche' ti dovresti preoccupare?
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
rDbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 27 Settembre 2007, 10:09:40 »

Citato da: aGoOh"in-"r
Citato da: i"sberD"
Ribadisco però...qui più che preoccuparci del modello dovremmo occuparci delle informazioni sulla Gundam Encyclopedia...


Perche' ti dovresti preoccupare?


Occuparci..non preoccuparci.Occuparci.

 Gli devo spedire una letterina per chiedergli se possono fornirci qualche nota in più.

 e temo che dati come questi non ci siano su Gundam enciclopedia vero

 
http://www.hlj.com/product/GAK04503

http://www.hlj.com/product/GAK04614

ma cosa ci sia esattamente.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 27 Settembre 2007, 14:24:15 »

shocked  shocked  alla faccia dei dati...

mi sta venendo improvvisamente voglia di imparare il giapponese...
Loggato

iGhaOo-nr
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 27 Settembre 2007, 14:56:52 »

Citato da: e"sbDr"i

 e temo che dati come questi non ci siano su Gundam enciclopedia vero


No. I materiali forniti da Sunrise sono quelli degli anni '70. Ma cmq ci sono di mezzo molte cose interessanti mai divulgate prima in occidente.

Tutto cio' che e' stato scritto come background della serie tv di Gundam *dopo* la sua realizzazione per Sunrise conta e non conta allo stesso tempo.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
rDbsei
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 27 Settembre 2007, 17:33:53 »

Citato da: p"na"
shocked  shocked  alla faccia dei dati...

mi sta venendo improvvisamente voglia di imparare il giapponese...


 ANche a me..

 ed anche di fare operazioni proibitissime!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iGhaOo-nr
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 03 Ottobre 2007, 14:47:27 »

Debris, dedicato tutto a te:
http://www.dynit.it/mini/news.asp?mini=mobile+suit+gundam&sez=2&idnews=31
 wink
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
rPnaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 03 Ottobre 2007, 15:06:44 »

Sembra sicuramente interessante (e alla fine mi sa che li prenderò sti DVD, anche perchè in quelli USA non ci sta né sub né dub giapponese), però mi chiedo: dopo trent'anni e con l'invasione di dati via internet, i fan di vecchia data troveranno veramente qualcosa di nuovo? Oppure è semplicemente il fatto di avere una Gundam Encyclopedia in ITALIANO la vera chicca?!?! wink
Loggato

iGhaOo-nr
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 03 Ottobre 2007, 15:25:20 »

Citato da: a"rnPa"
dopo trent'anni e con l'invasione di dati via internet, i fan di vecchia data troveranno veramente qualcosa di nuovo?


Visto che come detto sopra su parte del materiale ci ho lavorato io, posso risponderti chiaramente: sì.
Nella fattispecie, c'e' tutto il materiale di preproduzione della serie. Come doveva essere lo schieramento bellico delle due parti in campo, considerazioni sulle particelle Minovksy, sui computer di bordo, ecc...
Cose che magari nell'opera definitiva sono state anche modificate, ma non per questo meno interessanti.
Questo tipo di materiale mi pare che non sia mai stato reso noto in nessun sito internet, fra l'altro.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.194 secondi con 19 queries.