Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 14:50:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 60   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Starsubber: i loro lavori  (Letto 334474 volte)
dawasrdsEM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #585 il: 06 Agosto 2011, 09:25:43 »

tolto il dente tolto il dolore, l'ho visto subito bua
non è neanche male... se solo avessero investito un po' di più negli effettoni...
Loggato

iln IodB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #586 il: 06 Agosto 2011, 11:02:28 »

Ma ne faranno altri... con tutta la serie di live action degli ultimi periodi ci mancano solo Gundam, qualche nagaiano ed Evangelion... asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
riauHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #587 il: 27 Agosto 2011, 15:02:26 »

Visto G Saviour, devo dire che come film in sé può anche andare, sebbene non entrerà nella storia del cinema (non è la prima trilogia di Guerre Stellari per capirci). Come live di Gundam devo dire, ma che diamine c'entra con Gundam? L'uso dell'UC, di quattro side e di due MS lo rende Gundam? Poi non so, la trama alla fine era pure scontata, ieri non avevo nulla da fare è l'ho visto, ma di certo non spreco un dvd per conservarlo, il cestino lo attende. Mi è sembrato un film di secondo ordine, vidibile se non ha altro da fare, ma insomma. Direi che sono perplesso, quasi quasi aveva più senso il live di Dragon Ball, l'amio Bright avanzava perplessità sul live della Yamato ma al confronto con questo Gundam quel film è un capolavoro immortale. Ma gli Star non potevano impiegare il loro tempo per andare avanti con ZZ o Igloo?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
Nmoe
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #588 il: 27 Agosto 2011, 18:00:04 »

avanzava perplessità sul live della Yamato ma al confronto con questo Gundam quel film è un capolavoro immortale. Ma gli Star non potevano impiegare il loro tempo per andare avanti con ZZ o Igloo?

 rotfl1 rotfl2... Ti quoto in pieno!!!  piacere

Neanche a me è piaciuto un gran che, anche a voler considerare l'anno di produzione o il budget.
Loggato
riauHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #589 il: 13 Settembre 2011, 14:05:48 »

Dopo un'estate all'insegna di G Savour  rotfl1 gli Star si fanno perdonare con doppio rilascio di ZZ episodi 14 e 15 al via.

La Colonia dell'Illusione: Prima Parte
La Colonia dell'Illusione: Seconda Parte

http://starsubber.it/
« Ultima modifica: 13 Settembre 2011, 14:08:52 da Hikaru » Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iDbesr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #590 il: 13 Settembre 2011, 14:11:50 »


Alleluia !!  brindisi fra poco li lancio...stamane non mi venne l'idea di controllare sulle pagine del loro sito....
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rrbtoeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #591 il: 13 Settembre 2011, 14:20:42 »

ma a ke ora hanno rilasciato? sono stato in ufficio tutta mattina e ogni tanto guardavo e non ho visto niente. comunque gia in daunload metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal metal
Loggato
riauHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #592 il: 13 Settembre 2011, 14:23:46 »

Credo che abbiano rilasciato da poco, anch'io ho controllato più volte questa mattina, ma non c'era nulla. Poi ho guardato pochi minuti fa... sorpresa.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
riauHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #593 il: 13 Settembre 2011, 19:04:42 »

Viste le due puntate, un po' più interessanti delle precedenti, ma ancora si cazz..gia. Detto questo, ma insomma io facevo raccontini piccanti su Mirai sola soletta sulla Terra e qui becco Bright a fare il cavalleresco, molto cavalleresco e lei ci starebbe pure, con la tizia de La vie en rose. Complimenti al comandante, e quella povera donna a vagare per il pianeta con due marmocchi, bravo, bravo davvero...
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iDbesr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #594 il: 13 Settembre 2011, 20:45:12 »


 Hikaru il buon Bright è un carachter che ha nel suo nome il suo destino...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rrbtoeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #595 il: 28 Settembre 2011, 18:25:07 »

ragasuoli hanno mollato l'episodio 16 di zz metal metal metal metal metal metal metal metal metal
Loggato
iDbesr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #596 il: 03 Ottobre 2011, 18:32:22 »



Noterella di Lohacker che chiarisce la loro posizione sul film di Gundam 00: stanno aspettando che sia finita la lavorazione del doppiaggio dal giapponese, ci vuole un'altro pò a quanto pare...a quel punto rilasceranno una propria produzione.

Stanno andando molto veloci con la produzione di Gundam ZZ...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iDbesr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #597 il: 19 Ottobre 2011, 12:09:49 »


Davvero veloci..Si chiedevano ieri cosa faranno gli Starsubber dopo la fine di Origin, premesso che c'è sempre il film di Gundam 00 da terminare ed Unicorn 4 per me è alle porte ( anche se  :ahsisi:non dirò qui qualcosa che mi preoccupa) vista la velocità con cui hanno realizzato il terzo, e la fortissima attesa che vi è per questo nuovo episodio - sarà pure il festival del Mobile Suits ma bisogna dire che c'è festival e festival e questo è riuscito davvero - spero vivamente che il gruppo, poichè ho dubbi che la serie ( o quel che sarà Origin) salti fuori prima del periodo 2012 - 2013 detto in altre parole prima esauriscono Unicorn ( a questa velocita, si è già visto in un'immagine la prima stesura di quello che si ritiene il copione del 5 episodio terminano per il 2012 inoltrato, diciamo fra un'annetto o poco meno e poi quasi certamente c'è il film ma questo è altra storia, mi chiedo se all'epoca avremo una nuova edizione di Origin ma non credo ne ha già avuto una seconda molto buona, forse una limited )  poi, previo lancio fitto di trailer e le solite voci si alzerà il sipario su "Origin,The anime" - si dia una mossa e realizzi una edizione HD di Gundam Seed...l'occasione, se la Sunrise si decide a tirar fuori i volumi, ci sarebbe, la voglia, credo anche..bisogna proporglielo...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
riauHk
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #598 il: 05 Novembre 2011, 12:30:52 »

Il sito è offline, avete notizie?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
iDbesr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #599 il: 05 Novembre 2011, 14:14:37 »


Avevo chiesto prima di uscire cosa era successo sulla pagina Facebook ma al momento non sapevano nulla ora dovrebbe essere ripartito...forse un dow per via delle linee
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 60   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.134 secondi con 20 queries.