Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 12:26:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 60   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Starsubber: i loro lavori  (Letto 334467 volte)
omeN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #600 il: 05 Novembre 2011, 14:36:48 »

...ed Unicorn 4 per me è alle porte ( anche se  ahsisinon dirò qui qualcosa che mi preoccupa) vista la velocità con cui hanno realizzato il terzo...
Ok, vediamo se indovino... Potrebbero interrompere il lavoro su Unicorn visto che deve uscire in dvd/bluray??
« Ultima modifica: 05 Novembre 2011, 14:42:28 da Nemo » Loggato
kHarui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #601 il: 05 Novembre 2011, 15:00:36 »

Sì ora è tutto ok.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
kHarui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #602 il: 15 Novembre 2011, 10:09:29 »

ZZ 17, Recuperare il Core Top, via...

http://starsubber.it/
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rebsiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #603 il: 15 Novembre 2011, 12:55:00 »


Oh l'aspettavo..Ieri non ho messo il video di Gundam AGE che avevo trovato, dovrebbe essere uscito anche quello..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
kHarui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #604 il: 16 Novembre 2011, 19:10:30 »

La 17 dimostra, ancora una volta se fosse necessario, che il comandante Ikari è stato un genio nel mettere lo spinotto agli Eva. La puntata fa vedere Chara Soon con il grembiule? A me è sembrato che ci abbia mostrato altro... Finalmente entra in scena il Qubeley, banzai!!!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rebsiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #605 il: 19 Novembre 2011, 10:25:27 »

La 17 dimostra, ancora una volta se fosse necessario, che il comandante Ikari è stato un genio nel mettere lo spinotto agli Eva. La puntata fa vedere Chara Soon con il grembiule? A me è sembrato che ci abbia mostrato altro... Finalmente entra in scena il Qubeley, banzai!!!

E per la prima volta si vede un Gundam Team..episodio storico dunque..^_^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rebsiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #606 il: 11 Dicembre 2011, 18:16:15 »


Vogliamo fare una bella petizione a Starsubber per la serie Gundam Seed in HD ??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
kHarui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #607 il: 11 Dicembre 2011, 18:33:08 »

Ma quale Seed!! Si dovrebbero dare una mossa con ZZ, non hanno neppure più l'impiccio di Unicorn, hanno usato l'estate per "regalarci" G Saviour, non dico molto ma almeno 1 o 2 episodi al mese sarebbero graditi. Ho iniziato a vedere la prima puntata di ZZ subito dopo che su Hiro era finito Z in prima tv. Ora Z è tornato su Italia2 ed abbiamo visto solo 17 episodi, io ho già i capelli bianchi, in alcuni punti, mi devo ridurre con la badante per finirlo?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
EarMdd asws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #608 il: 11 Dicembre 2011, 18:46:06 »

voglio un sacco di bene agli Stars per il lavoro che fanno ma con i tempi che hanno se tirano dentro anche Seed si rischia di non finire più ne l'uno (ZZ) ne l'altro (Seed appunto). caffe
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2011, 09:52:02 da Edward Mass » Loggato

kHarui
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #609 il: 11 Dicembre 2011, 19:26:23 »

Non per criticare persone che lo fanno per passione e gratuitamente per tutti, ma se invece di iniziare 3  o 4 opere diverse si concentrassero su di esse una alla volta, considerando che sono in pochi, non sono in 100, magari finirebbero prima e poi potrebbero passare al lavoro successivo.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rebsiD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #610 il: 11 Dicembre 2011, 20:08:21 »



Credo che per Gundam ZZ ci fosse idea che Mediaset lo riprendesse in considerazione ( per Italia 2 ) e per questo si fossero come dire "non affrettati" dopodiche la cosa è rimasta li pencolante ma semmbra chiaro che l'ipotesi è sfumata ( non ho informazioni riservate loarguisco dalle discussioni sul forum) e devono rimettersi in pari, per intanto ( e questo lo so da me) Lohacker e squadra hanno loro progettini da mostrarvi..

Gundam Seed HD in effetti avrebbe già un suo illustre e ben interessato fansubber pronto, il buon SHinji Kakaroth...Solo che si desse una mossa apresentarsi arapporto da Lohacker..E ne varrebbe la pena da quel che ho visto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uiemm1nl40li
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 1



Nuovo messaggio
« Risposta #611 il: 12 Dicembre 2011, 20:58:57 »

Non per criticare persone che lo fanno per passione e gratuitamente per tutti, ma se invece di iniziare 3  o 4 opere diverse si concentrassero su di esse una alla volta, considerando che sono in pochi, non sono in 100, magari finirebbero prima e poi potrebbero passare al lavoro successivo.

ti rispondo io dicendoti che per Seed il discorso è molto diverso rispetto agli altri nostri progetti in quanto essendo una versione HD remasterd ha solo la riconversione in Hd del vecchio formato con il passaggio hai 16/9 in luogo dei 4/3 originali
l'unica differenza sta che hanno aggiunto qualche scena nuova
adesso alla luce di cio ti posso dire che ridare una sistemata al timing e aggiungere qualche traduzione non ci vuole lo sforzo che ci vuole per tradurre tutto un ep dal japonese.
Tranquillo che non ci vorrano 2anni per avere la nuova versione di Seed ( anche se io spero in una sorpresa Dinyt a lucca con la presentazione del cofanetto BR di Seed Mr. Green Mr. Green)
Loggato
oerbtro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #612 il: 12 Dicembre 2011, 21:48:32 »

Non voglio "forzare"  angelo ma mi e' rimasto da finire solo x e i dvd che ho preso da dynit e poi cosa guardo io  frigna frigna frigna frigna
Loggato
iBhtgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #613 il: 13 Dicembre 2011, 09:36:57 »


Credo che per Gundam ZZ ci fosse idea che Mediaset lo riprendesse in considerazione ( per Italia 2 ) e per questo si fossero come dire "non affrettati" dopodiche la cosa è rimasta li pencolante ma semmbra chiaro che l'ipotesi è sfumata ( non ho informazioni riservate loarguisco dalle discussioni sul forum) e devono rimettersi in pari, per intanto ( e questo lo so da me) Lohacker e squadra hanno loro progettini da mostrarvi..

Non c'é da arguire, se prima non viene licenziato ufficialmente in USA, difficilmente lo sarà altrove. E in USA ZZ é in attesa di decisioni definitive da due anni, anche se la versione doppiata in inglese esiste...
Loggato

EarMdd asws
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #614 il: 13 Dicembre 2011, 10:51:01 »

l'unica differenza sta che hanno aggiunto qualche scena nuova

 sbav3

Non c'é da arguire, se prima non viene licenziato ufficialmente in USA, difficilmente lo sarà altrove. E in USA ZZ é in attesa di decisioni definitive da due anni, anche se la versione doppiata in inglese esiste...

vero, finora è sempre stato così rotolul
Loggato

Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 60   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.124 secondi con 19 queries.