Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 11:53:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 247198 volte)
tiesaor
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #330 il: 27 Aprile 2014, 17:42:21 »

una rottura di balle no? smile letteralmente credo sia "una palla di gatto o da gatto"

(non sono veneto  Prrr e dai noi si dice "bagai" - bagagli - o "fieu" - figli - ma "nani" l'ho sentito anche qua...)
Loggato

rFalo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #331 il: 27 Aprile 2014, 17:54:18 »

una rottura di balle no? smile letteralmente credo sia "una palla di gatto o da gatto"

Credevo che la frase andasse legata a quella successiva che parlava di minestrone...passi il minestrone con le cotiche ma mi auguro che l'antipasto non prevedesse palle di gatto. Nell'interesse di Roberto...e del gatto naturalmente! Laughing
Loggato
cea8l
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #332 il: 27 Aprile 2014, 18:14:38 »

Credevo che la frase andasse legata a quella successiva che parlava di minestrone...passi il minestrone con le cotiche ma mi auguro che l'antipasto non prevedesse palle di gatto. Nell'interesse di Roberto...e del gatto naturalmente! Laughing
no, sono i vicentini mangia gatti...non i veronesi wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
otreobr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #333 il: 27 Aprile 2014, 18:27:15 »

na bala da gato = "mediamente alticci" fa conto che il matto della compagnia ha mangiato minestrone con le cotiche e dato che era poco carico glia ha aggiunto un bicchiere di rosso dentro tanto per gradire. gli antipasti erano moooolto vari e quasi tutti di maiale, leggerini, la nostra cantante (oggi era in modalita tamburo) ha avuto un malore e il medico dell'ambulanza l'ha obbligata ad abbuffarsi per rimettersi in sesto
Loggato
tiesaor
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #334 il: 27 Aprile 2014, 18:29:51 »

come al solito mi sono dimostrato perspicace e poliglotta  rotfl1
Loggato

otreobr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #335 il: 27 Aprile 2014, 18:30:52 »


notare quante dita ha quest'uomo di quasi 80 anni che ha fatto una vita a suonare il contrabbasso in una band anni 60 e dopo che ha lasciato mezza mano nella sega circolare ha cominciato a suonare il trombone a tiro, una comica perenne
« Ultima modifica: 27 Aprile 2014, 18:33:38 da roberto » Loggato
rFalo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #336 il: 28 Aprile 2014, 13:31:02 »


notare quante dita ha quest'uomo di quasi 80 anni che ha fatto una vita a suonare il contrabbasso in una band anni 60 e dopo che ha lasciato mezza mano nella sega circolare ha cominciato a suonare il trombone a tiro, una comica perenne

Io non riesco a visualizzare la foto, appare una scritta che dice che non sono autorizzata. Capita solo a me?

Comunque, come sta il malato? Sei riuscito a fargli prendere gli antibiotici? consolazione
Loggato
otreobr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #337 il: 28 Aprile 2014, 13:40:07 »

nel frattempo ha finito il rezel cominciato l'F111 e l dom FG, ha gia il nervoso da clausura, stamattina "persa" fra Pediatra e prenotazioni di visite ovviamente a pagamento. che italietta
Loggato
otreobr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #338 il: 28 Aprile 2014, 13:53:20 »

http://s26.postimg.org/4fu9uhgqx/minestron_rosso.jpg



caricata in altro modo
Loggato
rFalo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #339 il: 28 Aprile 2014, 15:42:17 »



Grande il vecchietto! Più che altro che stomaco di ferro! Ora siamo fuori stagione ma il prossimo anno gli manderò un pentolone di ribollita e salsicce! Io starei male per due giorni ma un mio zio, suo coetaneo, montanaro, digerisce persino i roventini... Erano altre generazioni le loro! old

nel frattempo ha finito il rezel cominciato l'F111 e l dom FG, ha gia il nervoso da clausura, stamattina "persa" fra Pediatra e prenotazioni di visite ovviamente a pagamento. che italietta


Quando da grande dovrà andare al lavoro anche sentendosi male rimpiangerà la clausura a montare gunpla.... evil2
Loggato
otreobr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #340 il: 28 Aprile 2014, 15:58:22 »

confermo, il vecchietto è stato avvisato dal suo medico che se continua su questa strada lo portiamo via in fretta (finite le prove mangia almeno un panino col salame a fette da centimetro con i peperoni sotto aceto fatti in casa, e parliamo di circa le 23.30)
Loggato
otreobr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #341 il: 28 Aprile 2014, 15:59:21 »

il pupo adesso è passato ai videogiochi dei pokemon e gia non gli passa più e ne ha per altri 6 giorni
Loggato
rFalo
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #342 il: 01 Maggio 2014, 09:38:16 »

Buon 1 maggio!
Auguri a chi il lavoro ce l'ha, a chi ce ne ha poco e di sole rogne e soprattutto a chi lo sta cercando!
Loggato
gitBrh
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #343 il: 01 Maggio 2014, 09:53:10 »

Happy Mayday to you all!
Loggato

otreobr
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #344 il: 01 Maggio 2014, 10:31:32 »

buon primo Maggio chiuso in casa col pupone ammalato che ieri ha sclerato dicendo che preferirebbe tornare a scuola che stare ancora in casa.

per tenerlo calmo ieri sono passato dallo spacciatore e gli ho preso uno stark jegan 1/144, aveva poco altro e molto di già costruito, uno zaku non ricordo di che serie che mi faceva venire le bave ma lo volevo da montare
Loggato
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.212 secondi con 20 queries.