Gundam Universe Forum
01 Maggio 2024, 19:23:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buongiorno e buona notte Gundam Universe forum :)  (Letto 247829 volte)
brisDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #360 il: 14 Maggio 2014, 09:35:46 »

Buona mattinata a tutti!  Ma di quanti gradi è crollata la temperatura? Brrr.
Roberto se tuo figlio è riuscito a perdere pur giocando bene ha un futuro in serie A. Per un eventuale contratto chiamare i Della Valle.... 055*********  bua


Non si capisce una notata di tregenda dopo un'intera giornata estiva!! Siamo alla follia!

E adesso abbiamo pure una grande operazione di polizia in corso, cose da...Oh buongiorno a tutti...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
brisDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #361 il: 22 Maggio 2014, 14:24:38 »



Come tornare all'eta della pietra....avete per caso le cucine a gas con accensione elettrica ?? Immaginatevi mezza giornata senza luce, e, dimenticatevi di acquistare i fiammiferi.... furibondo

T. H. Edison, ed caro Tesla, vi amo!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rortbeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #362 il: 31 Maggio 2014, 10:02:03 »

"GUNDAM" Openings Compilation オープニング コレクション
Loggato
brisDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #363 il: 03 Giugno 2014, 08:15:09 »


Curioso ieri ho passto parte della giornata in compagnia delle sigle di Gundam, l'altra metà con memorie diverse.

Il 2 giugno è una festa particolare.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
alroF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #364 il: 03 Giugno 2014, 08:40:44 »

Curioso ieri ho passto parte della giornata in compagnia delle sigle di Gundam, l'altra metà con memorie diverse.

Il 2 giugno è una festa particolare.




Eh si, per colpa della spending review non c'erano MS a sfilare ai Fori Imperiali!
La Federazione è in bolletta!
Loggato
ioaestr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #365 il: 03 Giugno 2014, 09:32:17 »


Come tornare all'eta della pietra....avete per caso le cucine a gas con accensione elettrica ?? Immaginatevi mezza giornata senza luce, e, dimenticatevi di acquistare i fiammiferi.... furibondo

T. H. Edison, ed caro Tesla, vi amo!!

ti leggo solo oggi. io ho fatto la curiosa esperienza di restare (per un disguido censurabile con l'azienda fornitrice) senza luce il 30 aprile.... praticamente ho passato 3 giorni senza luce ( che mi è stata riallacciata alle 19 circa del 2 maggio). esperienza molto interessante..
Loggato

hgBirt
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #366 il: 03 Giugno 2014, 10:11:29 »


Eh si, per colpa della spending review non c'erano MS a sfilare ai Fori Imperiali!
La Federazione è in bolletta!
ahsisi

Deb, un accendino o dei fiammiferi in casa, vanno tenuti sempre! E te lo dice uno che ha smesso di fumare nel 2006!
Loggato

ioaestr
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2013



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #367 il: 03 Giugno 2014, 10:20:22 »

ah si io avevo (ho) anche le candele ( e in verità la mia cucina si accende solo con in fiammiferi...).
i problemi principali sono stati
1) lavarsi i capelli: li taglio tendenzialmente una volta all'anno  Mr. Green e ci stiamo avvicinando al momento, ma soffrendo di sinusite atroce DEVO per forza asciugarli.
2) leggere a letto ... con le candele è poco igienico, con una torcia è un po'...come dire, scomodo.

conseguenza di 2 è che alla fine mi addormentavo intorno alle 22 e 30 per poi svegliarmi mooolto prima dell'alba
Loggato

rortbeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #368 il: 03 Giugno 2014, 17:10:44 »


dopo 2 giorni vestito cosi a girare per il paese, mangiare con le mani e ascoltare concerti d'Arpa e farmi venire un'arrossamento dove non batte il sole per queste calzamaglie immonde il 2 fatto un concerto dove si è piu mangiato e soprattutto bevuto che suonato adesso sono in ufficio rimbambito e stasera festa della scuaola dove faccio il deejay giovedi poeti all'Erbedello dove faccio il "fonico" venerdi pizzata della classe di mio figlio e domenica Trekking  barella barella barella barella barella barella
Loggato
rortbeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #369 il: 03 Giugno 2014, 17:13:36 »

http://www.prolocobassoveronese.it/index.php?t=pievi_e_oratori_erb_&cat=18&gru=10
Loggato
alroF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #370 il: 03 Giugno 2014, 18:14:33 »


dopo 2 giorni vestito cosi a girare per il paese, mangiare con le mani e ascoltare concerti d'Arpa e farmi venire un'arrossamento dove non batte il sole per queste calzamaglie immonde il 2 fatto un concerto dove si è piu mangiato e soprattutto bevuto che suonato adesso sono in ufficio rimbambito e stasera festa della scuaola dove faccio il deejay giovedi poeti all'Erbedello dove faccio il "fonico" venerdi pizzata della classe di mio figlio e domenica Trekking  barella barella barella barella barella barella

Complimenti per la resistenza!  Carina la vostra Santa Maria Novella, io però non riesco a visualizzare la foto che hai inserito nel primo post!
Loggato
rortbeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #371 il: 03 Giugno 2014, 18:20:29 »

Quella mia in mutandoni?  sbalordito
Loggato
alroF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #372 il: 03 Giugno 2014, 19:57:33 »

Quella mia in mutandoni?  sbalordito

Boh, come dicevo non riesco a visualizzarla...come posso sapere se sei tu in mutandoni! Prrr

Loggato
rortbeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #373 il: 04 Giugno 2014, 07:55:13 »



era questa che non vedevi o quella che ho rimosso? quella era un link che poi ho sostituito con l'altro al sito ufficiale
Loggato
rortbeo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #374 il: 04 Giugno 2014, 07:56:22 »

http://www.gundamuniverse.it/forum/MGalleryItem.php?id=2997


cosi?
Loggato
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.231 secondi con 20 queries.