Gundam Universe Forum
25 Aprile 2024, 01:05:16 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Santini autarchici  (Letto 17960 volte)
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« il: 25 Ottobre 2013, 08:52:42 »

Spero vi piacciano. wink
Edit: ho raggruppato tutti i santini qui, altrimenti ingolfo la sezione con minitopic.


Quatro & Type 100


Sarah & Bolinoak Sammahn


Emma & Rick Dias


Rosamia & Gaplant


Reccoa & Palace Athene
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2013, 18:30:13 da Puma » Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2013, 09:51:27 »

Santino?

San Quattro da Bajeena, profeta dello smanicato e protettore delle lolite.
Noto per aver scritto il vangelo secondo Daikun, primo libro del Nuovissimo Testamento Spaziale, iniziò la sua opera missionaria sullo sperduto Axis e a quel periodo risale la sua raccolta epistolare con la (allora) vergine Haman.
Poi partì, raccogliendo attorno a se tanti discepoli ma soprattutto discepole, a lui si devono la conversione del federale Bright e la cacciata degli apostati Titatni dal tempio di Kompeito.
Sua le famose massime: "A 14 anni sono vecchie" e "Toglietemi tutto tranne la mamma".
Loggato
iBgrth
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2013, 12:39:39 »

Sua
 anche la popolare allocuzione "esser rosso di rabbia" nonché cospicuo numero di dischi incisi sotto le mentite spoglie di un popolare cantante francofono...
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2013, 12:41:46 da Bright » Loggato

rlFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2013, 16:57:14 »

Spero vi piaccia. wink



 ciao




Bravo!!!!! Però ha l'aria triste, prova a modificarlo mettendogli il tipico mezzo sorriso alla Char!
Loggato
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2013, 09:20:11 »

Bravo!!!!! Però ha l'aria triste, prova a modificarlo mettendogli il tipico mezzo sorriso alla Char!
Scusa l'attesa per la replica.

Grazie mille del complimento. Riguardo la bocca, beh, il modello che ho copiato era serio (d'altronde Quatro non è proprio un allegrone), e i miei limiti di neofita di Paint hanno fatto il resto. wink
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
rlFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2013, 11:45:37 »

Seria è una cosa,  triste un'altra. Qui sembra che gli sia morto il gatto!
Loggato
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2013, 10:16:16 »

Vabbuò.
Hai notato la cometa rossa sullo sfondo? Very Happy
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
rlFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 13 Novembre 2013, 11:22:16 »

No, non l'avevo notata, chiedo venia ma quando appare Char tendo guardare solo lui!
Puoi fare un santino di Char anche senza occhiali? Va bene anche la versione un po'ingrassata di CCA!
Loggato
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2013, 16:17:55 »

Puoi fare un santino di Char anche senza occhiali?


Ci ho provato; non mi è venuto granchè, porta pazienza... wink
(click per mostrare/nascondere)
ciao
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
rlFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2013, 16:45:37 »

Graaaaaaaazieeee!!!!!!
Loggato
meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 15 Dicembre 2013, 10:50:40 »

Puma caro, se accetti richieste allora mi metto in coda con Cima Garahau e Kycilia, che ne dici?
Loggato
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 17 Dicembre 2013, 18:33:27 »

Puma caro, se accetti richieste allora mi metto in coda con Cima Garahau e Kycilia, che ne dici?
Posso provarci, ti prego solo di avere molta pazienza perchè lo faccio nei ritagli di tempo e devo ancora sgrezzarmi parecchio nell'uso del programma. Allora mi segno prossimamente Cima & Kycilia. Ma le vuoi ognuna per conto suo o assieme nella stessa inquadratura?


P.S.: ho aggiornato il primo post con un'immagine di Sarah+Bolinoak e una di Reccoa+Palace. ciao
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
meoN
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3990




Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 17 Dicembre 2013, 19:10:24 »

Ma le vuoi ognuna per conto suo o assieme nella stessa inquadratura?
Le due cattivone dell'UC, tutte belle grandi in primo piano!!! Se puoi e ovviamente senza fretta!
Loggato
rlFoa
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 17 Dicembre 2013, 19:37:23 »

Sarah lascia un po'a desiderare ma Reccoa ti è venuta molto bene! Pure troppo visto che una @@**&&*@doppiogiochista non meritava l'onore di unsantino fatto così fatto bene.
Dovresti provare però ad usare colori meno accesi, un po' meno pop art (a mio parere, ovvio!)
Loggato
auPm
Sergente
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 287




Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2013, 10:17:00 »

Sarah lascia un po'a desiderare ma Reccoa ti è venuta molto bene! Pure troppo visto che una @@**&&*@doppiogiochista non meritava l'onore di unsantino fatto così fatto bene.
Dovresti provare però ad usare colori meno accesi, un po' meno pop art (a mio parere, ovvio!)

Hai ragione da vendere, credevo che facendola di dimensioni contenute Sarah mi sarebbe venuta più espressiva o perlomeno più facile... e invece è solo deforme azz . Un'altra lezione da imparare. Al contrario con Reccoa ho provato ad aumentare le proporzioni e per fortuna ha un aspetto accettabile. Tra l'altro col Palace ho dovuto anche usare uno sporco trucco bua : piazzare la figura umana davanti a una spalla e far uscire l'altra dall'inquadratura per evitare di far comparire le due decorazioni ovoidali che ha là. Gli ellissi mi vengono sempre malissimo. frigna
Sui colori, già, ho davvero mooolto da imparare, diciamo che al momento le scelte ricadono su quelli di base perchè non riesco a memorizzare a lungo le variazioni. muro
Grazie 1000 per i pareri  smile (su Reccoa-personaggio però mi piacerebbe discuterne: io la considero soprattutto una ragazza sfortunata che ha fatto scelte a modo loro coerenti, nel bene e nel male, e con una sua filosofia precisa; per tagliar corto, imho uno dei characters di Zeta più profondi...comunque mi rendo conto che non è questo il topic giusto per farlo e rispetto assolutamente il tuo giudizio su di lei).

@Nemo: ok, mi ci adopero prima possibile. brindisi
Loggato

...Sono cinque ragazzi la mente pensante di Guundam, Gundam! Senza paura combattono al fianco di Guuundam! Per riportare la pace su questo pianeta diviso a metà. La vecchia Terra ancora per noi girerà!
Gundam Gundam! Arriva già il nemico, scatta! Ma tu ci sei amico Gundam, evviva Gundam 78-2!
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.269 secondi con 19 queries.