Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 08:56:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 18   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La Gundam Collection di GP Publishing  (Letto 130998 volte)
bDseri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 03 Dicembre 2013, 14:39:36 »



Siam proprio sicuri che sia da considerarsi un reboot, dico Origin ? Tutto dipenderà da come impostano l'anime...da come Sunrise e Bandai ci proporrà quanto si affermerà nell'anime sulla storia - ad esempio il buon colonnello Maqube credo che possiamo definitivamente, e tranquillamente, decidere di farlo morire ad Odessa, come d'altronde già si intuiva dalla trilogia. Tutto lo sviluppo della tecnologia dei Mobile Suits, così come il ruolo di alcune personalità minori, ..credo sia più accettabile l'impostazione di Yas.

Tornando alla Collection sembra che per il video ci sia qualche difficoltà, troppo grande. Comunque si avrà occasione di rifarsi.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Btgrhi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 03 Dicembre 2013, 15:17:35 »


Siam proprio sicuri che sia da considerarsi un reboot, dico Origin ? Tutto dipenderà da come impostano l'anime...da come Sunrise e Bandai ci proporrà quanto si affermerà nell'anime sulla storia - ad esempio il buon colonnello Maqube credo che possiamo definitivamente, e tranquillamente, decidere di farlo morire ad Odessa, come d'altronde già si intuiva dalla trilogia. Tutto lo sviluppo della tecnologia dei Mobile Suits, così come il ruolo di alcune personalità minori, ..credo sia più accettabile l'impostazione di Yas.
Origin é un reboot inequivocabile. Forse piuttosto intendi domandarti se sarà considerato canone, ebbeh, questo è abbastanza difficile.

Tuttavia ti ricordo che nella trilogia M'Quve SI SALVA!!!!
Sulla versione di Yas dello sviluppo dei MS stendo un velo pietosissimo. Vaneggiamenti di un folle arteriosclerotico. Ti chiedo di non usare mai più il termine "accettabile" in tal proposito, a meno di volermi vedere andare VERAMENTE off topic...
Loggato

nodeGci
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 03 Dicembre 2013, 19:44:05 »

Origin é un reboot inequivocabile. Forse piuttosto intendi domandarti se sarà considerato canone, ebbeh, questo è abbastanza difficile.

Tuttavia ti ricordo che nella trilogia M'Quve SI SALVA!!!!
Sulla versione di Yas dello sviluppo dei MS stendo un velo pietosissimo. Vaneggiamenti di un folle arteriosclerotico. Ti chiedo di non usare mai più il termine "accettabile" in tal proposito, a meno di volermi vedere andare VERAMENTE off topic...

ha da morì, nella colonia texas, ma ha da morì!!
Loggato

lideaolPnGeeal
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 03 Dicembre 2013, 21:00:13 »



 angelo
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
bDseri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 05 Dicembre 2013, 17:41:35 »



Come si salva ?? Io lo davo per morto Bright!..ok evidentemente devo ripassare i fondamentali... bua

P.S.  :leggiqui:Il video della conferenza con l'annuncio della Gundam collection è disponibile...Visto or ora....( ma per averlo a disposizione deve uscire dalle manine di Animeclick)
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bDseri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 12 Dicembre 2013, 09:30:08 »

 brindisi

Finalmente il video stà arrivando - appena visto nell'elenco delle News in uscita di AC -

L'incontro si svolge nella fumetteria Akiba Fumetti di Pavia( gestita da una vecchia conoscenza degli appassionati di Gundam...)-www.akibafumetti.it-

A presenziare sempre Jacopo Costa Buranelli affiancato da Georgia Cocchi Pontalti (Sales Office)



La manifestazione fà parte di un ciclo di conferenze che JPOP e GP stanno tenendo per mezza italia...

Il prossimo incontro si terrà sabato 14 a Comics Corner di Genova.

E finalmente è stato pubblicato!!

http://www.animeclick.it/news/37541-j-pop-e-gp-manga-incontrano-i-lettori-in-fumetteria-e-in-radio
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2013, 16:28:55 da Debris » Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bDseri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 23 Dicembre 2013, 15:44:32 »



Mentre aspettavo di sapere quando la JP e la GP Publishing risponderanno all'intervista ho scoperto una cosa abbastanza folle, l'adattamento della G Collection verrà curato dal Gundamico Club..... muro azz

L'uscita dei manga è prevista da Settembre.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
orobter
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 23 Dicembre 2013, 18:29:56 »

cosa vorresti dire con questo?  confuso
Loggato
bDseri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 27 Dicembre 2013, 20:03:20 »

cosa vorresti dire con questo?  confuso

Niente non ti preoccupare, fisime mie.

Purtroppo sulle pagine di questo numero di Anteprima non c'era nulla sulla Gundam Collection, spero salti fuori qualche anticipazione nei prossimi numeri.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bDseri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 31 Gennaio 2014, 22:18:07 »

 furioso muro

Le peggiori  cose:

 GP Manga ha diffuso il calendario della Gundam Collection

Si parte da

Settembre 2014


KIDOH SENSHI GUNDAM U.C.SENKI TSUIOKU NO CHAR AZNABLE
Ottobre 2014

KIDOU SENSHI GUNDAM: GIREN ANSATSU KEIKAKU Vol. 1
Novembre 2014

Febbraio 2015:


KIDOU SENSHI GUNDAM UC: BANDE DESSINEE Vol.1


KIDOU SENSHI GUNDAM 00 Vol. 1

Maggio 2015:

KIDOU SENSHI GUNDAM 00 second season Vol. 1

Etc etc....Non posso nascondere la mia frustrazione. gundam
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MrsaEadswd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 01 Febbraio 2014, 09:16:45 »

uai? tempi troppo lunghi o non ti garba la scelta dei titoli?  think
Loggato

bDseri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 01 Febbraio 2014, 09:41:38 »

uai? tempi troppo lunghi o non ti garba la scelta dei titoli?  think

Non mi garbano i tempi - nè il fatto che abbiano scelto di dare le date "In esclusiva" al Gundam Club....Appena liberano l'esclusiva le rilascio sulle pagine dle blog. non prima.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MrsaEadswd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 01 Febbraio 2014, 09:46:06 »

Non mi garbano i tempi - nè il fatto che abbiano scelto di dare le date "In esclusiva" al Gundam Club....Appena liberano l'esclusiva le rilascio sulle pagine dle blog. non prima.

in effetti sono tempi un po lunghi tra l'uno e l'altro... ma si saranno fatti due conti prima di decidere, penso...
Loggato

bDseri
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 01 Febbraio 2014, 09:49:14 »

in effetti sono tempi un po lunghi tra l'uno e l'altro... ma si saranno fatti due conti prima di decidere, penso...

Io temo che il problema sia a monte - in una certa disorganizzazione di GP Pubblishing ( e J Pop medesima) in questa fase, ancora pesa il riordino dello scorso anno, considera che il quinto volumetto dedicato al manga della Mori ( ed anche la ristampa di Emma) arrivano verso maggio prossimo...Ora io sono un fan dell'autrice e non me la prendo, però!!!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
MrsaEadswd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 01 Febbraio 2014, 10:59:14 »

vero, non avevo valutato la cosa... può essere che siano ancora in ballo...
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 18   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.22 secondi con 20 queries.