Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 22:26:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 18   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La Gundam Collection di GP Publishing  (Letto 131032 volte)
eolallneiadPGe
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 01 Febbraio 2014, 19:22:05 »

dico una scemità: e se il primo volume è solo quello di "partenza" e poi continuano con un ritmo stabile?
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
grthiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 02 Febbraio 2014, 15:38:39 »

Citato da:  1g9o3 1b=ig4i50b4n9#40k4=d8Dra9ce3=< 12sps>1i6tmr29mst6el./82
Non mi garbano i tempi - nè il fatto che abbiano scelto di dare le date
"In esclusiva" al Gundam Club....Appena liberano l'esclusiva le rilascio
 sulle pagine dle blog. non prima.
Gli screzi, la competitività e le diatribe insensate tra le varie micro-comunità gundamiche italiane mi hanno dissuaso dall'iscrivermi a qualsivoglia club... e mi hanno fatto venir voglia, nel tempo, di assestare a ciascuno dei singoli responsabili delle varie "fazioncine" una sonora sberla in faccia per la loro miopia. Ridicoli, questo siamo.
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2014, 16:57:27 da Bright » Loggato

eDsibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 06 Febbraio 2014, 08:13:40 »

Gli screzi, la competitività e le diatribe insensate tra le varie micro-comunità gundamiche italiane mi hanno dissuaso dall'iscrivermi a qualsivoglia club... e mi hanno fatto venir voglia, nel tempo, di assestare a ciascuno dei singoli responsabili delle varie "fazioncine" una sonora sberla in faccia per la loro miopia. Ridicoli, questo siamo.

Bright il punto è questo: lo ho detto anche a Franius, lasciam stare i trascorsi se mi si scrive "esclusiva", e non vedo uscire da niuna altra parte questa lista, manco su Faith per capirsi, come faccio a fare un post ? Al più passo alla Ml un link, ed in questi giorni manco le mail di base ho mandato, o faccio mezzi riassunti. Per capirsi ieri ho fatto una nota per ANimeclick sull'intervista a Miyazaki di Repubblica, bon ne ho inserito circa 1/3 a spanne,  poi ho rimandato alla pagina di Repubblica, ma appunto è un quotidiano, si fà così in genere. Al più prendo il video da Rnews - hanno il brutto difetto di scattare in maniera automatica - e lo metto su You Tube, ma altro non faccio.

Inoltre io questa lista nelle informazioni ufficiali che ci passano su Animeclick non la vidi proprio. Quindi avevo qualche dubbio su come usarla....Ho visto che Comics blog non si è fatto scrupoli, bhè seguirò loro.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
grthiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 06 Febbraio 2014, 09:49:36 »

Bright il punto è questo: lo ho detto anche a Franius, lasciam stare i trascorsi se mi si scrive "esclusiva", e non vedo uscire da niuna altra parte questa lista, manco su Faith per capirsi, come faccio a fare un post ? Al più passo alla Ml un link, ed in questi giorni manco le mail di base ho mandato, o faccio mezzi riassunti.

Non sentirti troppo preso in causa... o troppo presto! Tu se solo il destinatario del TERZO ceffone!  furioso
Loggato

rs MwdaasEd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 06 Febbraio 2014, 10:00:30 »

su, vediamo di calmare gli animi... da che mondo è mondo ognuno fa i propri interessi... anche nel piccolo.
Loggato

oretbro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 06 Febbraio 2014, 16:21:45 »

bè effettivamente quanti gruppi Gundamici ci sono in Italia? se non ci si guardasse in cagnesco sempre perchè io sono io e tu non sei niente. si farebbe molta più strada. E non ce l'ho con nessuno, per me esiste solo Gundam  gundam
Loggato
grthiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 06 Febbraio 2014, 16:51:17 »

su, vediamo di calmare gli animi... da che mondo è mondo ognuno fa i propri interessi... anche nel piccolo.
Ed, fammi il piacere! Sappiamo tutti come stanno le cose... come si permette certa gente di selezionare chi deve e chi non deve sapere su qualcosa che nemmeno é loro?
Loggato

oretbro
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 06 Febbraio 2014, 17:16:40 »

Ed, fammi il piacere! Sappiamo tutti come stanno le cose... come si permette certa gente di selezionare chi deve e chi non deve sapere su qualcosa che nemmeno é loro?

A CHI TI RIFERISCI?  asd asd asd asd
Loggato
rs MwdaasEd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 06 Febbraio 2014, 18:48:49 »

Ed, fammi il piacere! Sappiamo tutti come stanno le cose... come si permette certa gente di selezionare chi deve e chi non deve sapere su qualcosa che nemmeno é loro?

è anche inutile farsi il sangue amaro... te lo ripeto, giusto o non giusto al mondo ognuno coltiva sempre e solo il suo orticello... per piccolo e schifoso possa essere... per questo le cose vanno sempre male... ed il fandom Gundamico non fa eccezione a quanto pare...
Fosse per me la vedrei ed imposterei in ben altri modi... ma tant'è... non decido io e nemmeno mi va di metterci becco, nelle gelosie/diatribe/decisioni altrui...
se gente di 40 e passa anni non lo capisce...
Loggato

grthiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 06 Febbraio 2014, 20:23:14 »

non decido io e nemmeno mi va di metterci becco, nelle gelosie/diatribe/decisioni altrui...
se gente di 40 e passa anni non lo capisce...
E' per quello che ritengo ci voglia una bella sberla. Quelle le capisci anche a 100 anni.
Loggato

rs MwdaasEd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 06 Febbraio 2014, 20:25:56 »

E' per quello che ritengo ci voglia una bella sberla. Quelle le capisci anche a 100 anni.

eh ma credo che ormai non ci si arrivi nemmeno con quella...  rotfl1
buttiamola sul ridere vah wink
Loggato

rilga-8 p7xu
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 33



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 07 Febbraio 2014, 17:15:32 »

Ed, fammi il piacere! Sappiamo tutti come stanno le cose... come si permette certa gente di selezionare chi deve e chi non deve sapere su qualcosa che nemmeno é loro?


No scusate questa non l'ho capita.
Loggato

Nessuno ce la fa contro Gundam
grthiB
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 07 Febbraio 2014, 17:39:22 »



No scusate questa non l'ho capita.
Diciamo che c'é qualcuno, che un tempo era qui su questo forum, che se la fa con Cavazzoni di Dynit e funge da filtro nei due sensi: se Dynit gli dice qualcosa, decide lui a chi dare la notizia e chi no, anche se nessuno alla Dynit gli chiede di tenere segreti (é capitato spesso che da una parte lui facesse il misterioso e l'Unico Iniziato a certe notiziem mentre Dynit aveva già a sua insaputa rilasciatodichiarazioni ad altri siti non specificamente Gundamici che le pubblicarono coi loro tempi, ergo il suo era un segreto di Pulcinella voluto solo da egli stesso), in altri ha fatto in modo che richieste e segnalazioni provenienti da altre comunità non arrivassero a Dynit o arrivassero come SUE idee... tutto questo mentre sfrutta il marchio senza che Sunrise abbia mai davvero dato l'ufficialità alla sua combriccola (e ci guadagna pure)...
Loggato

rs MwdaasEd
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 07 Febbraio 2014, 17:42:32 »

Io aspetto tranquillamente di trovarli in fumetteria wink

Comunque, questione chiusa, spero...
non tiriamola oltre che poi si creano flames inutili wink
Loggato

eDsibr
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 25 Agosto 2014, 18:22:53 »



Attendendo la Gundam collection, pochi mesi oramai, un'annotazione: parlando con la redazione di Fumo di China, la nota rivista di critica e informazione sui fumetti, ho avuto modo di scoprire che hanno in programma di realizzare uno speciale dedicato ai manga di Gundam pubblicati nel nostro paese, per ora non c'è una data, al momento è in edicola un'interessante volume doppio con 8 pagine in più, il prossimo dovrebbe uscire ai primi di ottobre.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 18   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.274 secondi con 19 queries.