Gundam Universe Forum
28 Marzo 2024, 20:39:49 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 51 52 [53] 54 55 ... 65   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Attacco dei Giganti: l'Anime!!  (Letto 353390 volte)
htA73lea
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #780 il: 14 Luglio 2014, 07:02:47 »

1. io mi compro di dvd, se Rai4 ha intenzione di mandarlo in onda (magari alle 24) se lo vedono loro.

2. se la De Carolis doppiasse Mikasa potrei anche morire felice!


1.bis) acquisterò anch'io la serie senza se e senza ma


2.bis)..Cinzia è il mio amore ..son cresciuto con la sua voce.
tuttavia non so se attualmente abbia quella tonalità adatta all'età di Mikasa;in alternativa come seconda opzione mi piacerebbe Selvaggia.Quattrini.
E' complicata anche la scelta delle voci degli altri a partire da Eren ed Armin.....spero vivamente che non ci piazzino Alessio.De.Filippis,non lo sopporto come doppiatore..
Il mio sogno è il ritorno dei fratelli Rossi: Massimo.Rossi(Erwin Smith),Emanuela(Hanji) e Riccardo(Levi)
Loggato
raloF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #781 il: 14 Luglio 2014, 13:42:32 »


1.bis) acquisterò anch'io la serie senza se e senza ma


2.bis)..Cinzia è il mio amore ..son cresciuto con la sua voce.
tuttavia non so se attualmente abbia quella tonalità adatta all'età di Mikasa;in alternativa come seconda opzione mi piacerebbe Selvaggia.Quattrini.
E' complicata anche la scelta delle voci degli altri a partire da Eren ed Armin.....spero vivamente che non ci piazzino Alessio.De.Filippis,non lo sopporto come doppiatore..
Il mio sogno è il ritorno dei fratelli Rossi: Massimo.Rossi(Erwin Smith),Emanuela(Hanji) e Riccardo(Levi)

Una brava doppiatrice dovrebbe essere in grado di modificare la voce a piacere e Mikasa nell'originale ha comunque una voce profonda , non da Topo Gigio. In fondo La De Carolis ha doppiato a cinquanta anni suonati (nel 2011 o giù di lì) la Haman Karn della Trilogia dello Zeta che di anni ne ha venti (o giù di lì).
Per il resto concordo con Althea73....
Loggato
iakHur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #782 il: 17 Luglio 2014, 10:03:25 »

Da lunedì 21 Luglio alle 17, la dynit trasmetterà la prima puntata dei Giganti sul sito www.vvvvid.it (il canale è gratuito, basta iscriversi). L'attacco dei Giganti sarà in versione originale con i sub, ovviamente è troppo presto per il doppiaggio.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eDirbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #783 il: 24 Luglio 2014, 19:32:30 »

Da lunedì 21 Luglio alle 17, la dynit trasmetterà la prima puntata dei Giganti sul sito www.vvvvid.it (il canale è gratuito, basta iscriversi). L'attacco dei Giganti sarà in versione originale con i sub, ovviamente è troppo presto per il doppiaggio.


Stavo guardando la back door di animeclick  dettagli dell'edizione in Home video dell'anime sono stati rivelati dalla Dynit...

Arriverà abbastanza presto, questo autunno...


L’edizione italiana de “L’Attacco Dei Giganti”, sarà distribuita (a partire da fine Ottobre e con cadenza mensile), in 6 volumi Dvd+Blu-ray Limited Edition, in speciali case con illustrazioni originali di Kyoji Asano, digipack esclusivo e un booklet con interviste, approfondimenti, ecc… (sotto potete vedere l’artwork della prima uscita).
Ogni volume conterrà gli speciali “Chibi Chara” e le sigle di apertura/chiusura senza crediti. Il primo volume conterrà 5 episodi.

Questa edizione sarà disponibile solo per la prima tiratura e non verrà pertanto più ristampata. Sarà presto possibile prenotare l’intera serie presso il vostro negoziante di fiducia.

ALtre note ed un bellissimo artwork su Mangaforever

http://www.mangaforever.net/162068/dynit-rivelata-ledizione-italiana-de-lattacco-dei-giganti-shingeki-no-kyojin
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
raloF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #784 il: 24 Luglio 2014, 19:34:53 »

Stavo guardando la back door di animeclick  dettagli dell'edizione in Home video dell'anime sono stati rivelati dalla Dynit...

Arriverà abbastanza presto, questo autunno...


L’edizione italiana de “L’Attacco Dei Giganti”, sarà distribuita (a partire da fine Ottobre e con cadenza mensile), in 6 volumi Dvd+Blu-ray Limited Edition, in speciali case con illustrazioni originali di Kyoji Asano, digipack esclusivo e un booklet con interviste, approfondimenti, ecc… (sotto potete vedere l’artwork della prima uscita).
Ogni volume conterrà gli speciali “Chibi Chara” e le sigle di apertura/chiusura senza crediti. Il primo volume conterrà 5 episodi.

Questa edizione sarà disponibile solo per la prima tiratura e non verrà pertanto più ristampata. Sarà presto possibile prenotare l’intera serie presso il vostro negoziante di fiducia.

ALtre note ed un bellissimo artwork su Mangaforever

http://www.mangaforever.net/162068/dynit-rivelata-ledizione-italiana-de-lattacco-dei-giganti-shingeki-no-kyojin


Tutto ciò alla modica cifra di.....?  bua
Loggato
htA73lea
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 90




Nuovo messaggio
« Risposta #785 il: 26 Luglio 2014, 07:38:59 »

..29,99 euro.

Non riesco a trovare la lista dei doppiatori italiani,uffa.
Loggato
eDirbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #786 il: 07 Agosto 2014, 13:02:56 »


Tralasciando per un momento l'anime credo che ci sia un'interessante novita: qualcuno ha notizia di questa "Guida" a "L'Attacco dei Giganti" che annuncia Panini per questo settembre ( acquistabile in pack con il 13 volumetto del manga...)

http://www.mangaforever.net/164458/guida-a-lattacco-dei-giganti-da-settembre-arriva-inside
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eDirbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #787 il: 17 Agosto 2014, 17:03:11 »


Una noticina per chi segue il manga, a quanto pare NON si intende farlo durare dei decenni ( qualcuno ha fatto riferimenti a Berserk ?? Ma no...) la dichiarazione è arrivata da un'intervista dell'editore della rivista  Shintaro Kawakubo, il quale rispondendo all'intervista dell' University of Tokyo Newspaper giornale pubblicato dall'Università di Tokyo ha sottlonieato che il manga durerà al massimo altri 3 -4. Rappresenterà per l'editor un'opera che certamente sarà letta da più generazioni ma per questo all'autore non sarà necessario trascinarla per decadi...

Nota:

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-08-16/attack-on-titan-editor-manga-to-end-in-3-4-years/.77686
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
raloF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #788 il: 17 Agosto 2014, 19:23:46 »

Confermo la notizia, che avevo già letto su Crunchroll. La serie sarà quindi ampliata di circa quattro volumi rispetto ai 20 originariamente previsti. La notizia ha irritato alcuni fan, che hanno accusato l'autore di voler speculare il più possibile sulla serie. Critica che generalmente viene sollevata da chi non ha apprezzato l'attuale arco narrativo, più adulto e ragionato rispetto ai precedenti e quindi inevitabilmente più lento e con i Titani messi provvisoriamente in secondo piano.
Loggato
Bid nIol
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #789 il: 18 Agosto 2014, 15:11:52 »

O_o

Allora, nella mia limitata percezione delle cose ho sempre pensato che chi tira per decenni (Berserk, Naruto, One Piece, Bleach, Gundam, etc.) le serie è perché vuole marciarci sopra e speculare il più possibile su brand e merchandising.
Invece sarebbe il contrario? Voler far durare la serie un numero "decente" di anni significa specularci?... confuso

Okay, vado a rimappare i miei circuiti neurali.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
raloF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #790 il: 18 Agosto 2014, 16:12:33 »

Hai ragione admin ma alcuni bimbomink...cioè alcuni fan stanno dando battaglia al povero autore accusandolo di aver rallentato troppo il ritmo per avere una scusa per aumentare i volumi.
I primi volumi si basavano principalmente sullo scontro umani- titani ma si intuiva già da allora che i nemici erano altrove. Negli ultimi dieci capitoli
(click per mostrare/nascondere)
Questo non è piaciuto a quei fans che apprezzavano solo gli scontri con i bestioni del titolo. Il loro terrore è che Isayama continui in questo modo fino al volume 24 o 25.
Loggato
Bid nIol
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #791 il: 18 Agosto 2014, 18:08:37 »

Ahhhh.... okay, allora il mio mondo è ancora salvo! razz

Beh, 4/5 volumi su 20 sono un 20/25%, non mi sembra niente per cui strapparsi i capelli... mah, sti giovinastri si strappano i capelli solo perché non ne conoscono il vero valore. sisi asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
raloF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #792 il: 18 Agosto 2014, 21:02:37 »

Non ho verificato se la notizia è vera ma comunque il presunto colpevole sarà stato affidato alle amorevoli cure di Hanji e Rivaille/Levi.
evil2
 http://en.rocketnews24.com/2014/05/16/attack-on-titan-creator-says-he-didnt-write-crazed-raunchy-rant-in-mangas-latest-chapter/
Loggato
eDirbs
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #793 il: 19 Agosto 2014, 11:58:46 »

SE i fan dei Giganti conoscessero Berserk... ciapet

Sul messaggio sono cose che possono capitare ovunque - come opportunamente si nota al manga lavorano diversi assitenti -  Certo c'è da chiedersi se non sia stato l'autore a far passare la cosa volendo mandare un messaggio ai suoi fan del tipo: gente sono solo fumetti...! Non trasformiamoli in Idola.



Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
raloF
Colonnello
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1948




Nuovo messaggio
« Risposta #794 il: 19 Agosto 2014, 17:18:05 »

Mhh....Isayama non mi sembra il tipo, nelle interviste sembra molto serio e pacato e poi quale esordiente rischierebbe la faccia per un messaggio sensa senzo e volgare?
Forse l'assistente è stato pagato
(click per mostrare/nascondere)
Scherzo ovviamente!
Loggato
Pagine: 1 ... 51 52 [53] 54 55 ... 65   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.249 secondi con 20 queries.