Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 01:42:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 23   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Origini Official Guide Book I e II annunciati da Star Comics  (Letto 140321 volte)
ihtBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #270 il: 10 Novembre 2013, 13:03:11 »

clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Condivido pienamente!!! A furia di soprassedere a "piccole" sviste o "imprecisioni" di Yas, alla fine cosa ne resta? Niente. Un po' di mobile suit (magari disegnati anche bene, non me ne intendo), uno svolgimento della guerra forse più plausibile, e un disastro di sceneggiatura.

Ciò non toglie che comprerò i volumi della Official Guide, ovvio. Come ho già detto, Origin e collegati per me sono solo una fan-fiction di lusso. I disegni di Yas meritano, ma questo è tutto.
Questo è lo spirito giusto!
Loggato

eaGPliaeeldnlo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #271 il: 10 Novembre 2013, 13:14:42 »

a-n-i-m-e
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lievR
Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 1453




Nuovo messaggio
« Risposta #272 il: 12 Novembre 2013, 03:38:34 »

clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Condivido pienamente!!! A furia di soprassedere a "piccole" sviste o "imprecisioni" di Yas, alla fine cosa ne resta? Niente. Un po' di mobile suit (magari disegnati anche bene, non me ne intendo), uno svolgimento della guerra forse più plausibile, e un disastro di sceneggiatura.

Ciò non toglie che comprerò i volumi della Official Guide, ovvio. Come ho già detto, Origin e collegati per me sono solo una fan-fiction di lusso. I disegni di Yas meritano, ma questo è tutto.

O forse che le piccole sviste ed imprecisioni di Yas siano il futuro dell'U.C.?

Ciò a dire che siano ricercate e finalizzate in vista del Gundam del "futuro" vale a dire l'anime che nascerà dal lavoro di Yas?

Magari corretto ed emendato da certi errori o sviste grossolane presenti nel manga?

Per me il lavoro di Yas è molto di più di una fan-fiction di lusso od un reboot ma un nuovo incipit dell'U.C.

Quanto alla definizione di geist rimando ad Hegel.

Non sum dignus.

 angelo

Loggato
kHruia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #273 il: 12 Novembre 2013, 09:28:34 »

Bisognerà vedere se Origini riuscirà ad essere per l'UC quello che i nuovi film di Star Trek sono stati per Kirk e c., ossia una rinascita, o se rimarrà l'equivalente della seconda trilogia di Lucas per Guerre Stellari.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eaGPliaeeldnlo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #274 il: 12 Novembre 2013, 10:23:37 »

Bisognerà vedere se Origini riuscirà ad essere per l'UC quello che i nuovi film di Star Trek sono stati per Kirk e c., ossia una rinascita

con ovvia e susseguente disapprovazione di molti fan puri e duri.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oGidenc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #275 il: 12 Novembre 2013, 14:02:19 »

con ovvia e susseguente disapprovazione di molti fan puri e duri.


Mi è bastato il trailer con l'enterprise costruita sulla terra e non in un hangar orbitante..
Loggato

eaGPliaeeldnlo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #276 il: 12 Novembre 2013, 14:28:54 »


Mi è bastato il trailer con l'enterprise costruita sulla terra e non in un hangar orbitante..

ecco appunto  bastonate
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
ihtBgr
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #277 il: 12 Novembre 2013, 16:43:38 »

O forse che le piccole sviste ed imprecisioni di Yas siano il futuro dell'U.C.?

Ciò a dire che siano ricercate e finalizzate in vista del Gundam del "futuro" vale a dire l'anime che nascerà dal lavoro di Yas?

Origini lo pubblicano dal 2001, l'anime lo hanno deciso nel 2010, pur di giustificare YAS gli attribuiamo doti newtype?
Loggato

oGidenc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #278 il: 12 Novembre 2013, 17:24:15 »

Origini lo pubblicano dal 2001, l'anime lo hanno deciso nel 2010, pur di giustificare YAS gli attribuiamo doti newtype?


No è che ormai conosciamo il modus operandi del CEO della Bandai! XD
Loggato

kHruia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #279 il: 12 Novembre 2013, 17:53:20 »

ecco appunto  bastonate


Ma dal momento che la trama prevede che il passato sia alterato, ogni stramberia si può giustificare. La storia è mutata rispetto a come la conoscevamo, quindi può anche andare (io mi sono imbestialito per la morte della madre di Spock, Amanda non si tocca!).

Ma è indubbio che, rispetto agli ultimi film (Nemesi, Insurrezione e Generazioni), i due con il nuovo Kirk siano stati davvero ben fatti ed abbiano dato nuova linfa al marchio, che con il cast di TNG stava affondando miseramente a causa di trame non sempre all'altezza e scelte discutibili.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
eaGPliaeeldnlo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #280 il: 12 Novembre 2013, 18:03:28 »

io sinceramente ho buone speranze per questo anime di Origin.

Potrà confermare anche Hikaru che il recente remake di una altrettanto famosa e iconica space-opera nipponica è davvero riuscito bene.
Quelli di Origin hanno il vantaggio di avere un manga su cui basarsi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
oGidenc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #281 il: 12 Novembre 2013, 21:05:08 »


Ma dal momento che la trama prevede che il passato sia alterato, ogni stramberia si può giustificare. La storia è mutata rispetto a come la conoscevamo, quindi può anche andare (io mi sono imbestialito per la morte della madre di Spock, Amanda non si tocca!).

Ma è indubbio che, rispetto agli ultimi film (Nemesi, Insurrezione e Generazioni), i due con il nuovo Kirk siano stati davvero ben fatti ed abbiano dato nuova linfa al marchio, che con il cast di TNG stava affondando miseramente a causa di trame non sempre all'altezza e scelte discutibili.

Perdonami ma se proprio volevano fare un novo film di startrek avrei preferito uno col cast di Enterprise...
Invece di sentire di Portos disgregato da un fallimentare tentativo di teletrasporto...
Loggato

kHruia
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #282 il: 13 Novembre 2013, 07:17:11 »

Sì, ma Enterprise non è andato benissimo, infatti l'hanno concluso prima del previsto, inoltre non volevano fare un film che avesse bisogno di conoscere la serie per essere visto (al contrario pure mia madre conosce Kirk e Spock, infatti l'ho convinta a vedere Into Darkness al cinema). A me Portos disintegrato ha fatto ridere. Ripeto, essendo un passato alternativo mi va bene tutto. Perché o rinnovavano o chiudevano la baracca (se si considera che su 10 film, con Kirk e Picard, si salvano il 2, 4, 6 e Primo Contatto, mi sembra che la situazione non fosse allegra).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
oGidenc
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #283 il: 13 Novembre 2013, 12:20:17 »

Sì, ma Enterprise non è andato benissimo, infatti l'hanno concluso prima del previsto, inoltre non volevano fare un film che avesse bisogno di conoscere la serie per essere visto (al contrario pure mia madre conosce Kirk e Spock, infatti l'ho convinta a vedere Into Darkness al cinema). A me Portos disintegrato ha fatto ridere. Ripeto, essendo un passato alternativo mi va bene tutto. Perché o rinnovavano o chiudevano la baracca (se si considera che su 10 film, con Kirk e Picard, si salvano il 2, 4, 6 e Primo Contatto, mi sembra che la situazione non fosse allegra).

E come dicono nei Simson, l'unico Faser funzionante realmente realizzato è stato usato per impedire a Kirk di fare un'altro film!


Cmq secondo me Enterprise era stupendo, pieno i citazioni e riferimenti, e le puntate sul mirror universe sono state spettacolari a partire dalla sigla e dal rifacimento di First Contact!
Loggato

eaGPliaeeldnlo
Original User
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3544




Nuovo messaggio
« Risposta #284 il: 13 Novembre 2013, 13:17:11 »

Cmq secondo me Enterprise era stupendo, pieno i citazioni e riferimenti, e le puntate sul mirror universe sono state spettacolari a partire dalla sigla e dal rifacimento di First Contact!

concordo. Enterprise è alla fine l'unica serie che davvero mi ha intrattenuto di star trek (apparte qualche assurdo episodio voyageriano). Un peccato che la maggioranza dei Trekkie lo disgusti.

Comunque io parlavo di yamato 2199
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 23   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.233 secondi con 20 queries.