Gundam Universe Forum
29 Marzo 2024, 06:30:35 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Evolve  (Letto 19721 volte)
iRrPeeet
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 17 Dicembre 2007, 22:29:39 »

Grazie di nuovo, davvero un eccellente e utile lavoro quello sul sito UC, complimenti!
Così come l'ordine in cui vedere tutte le serie dell'UC, che avevo già visto di recente. A proposito, voi come le avete viste o avete intenzione di vederle? Nel rigoroso ordine cronologico proposto, oppure una serie alla volta (quelle che si svolgono in contemporanea, intendo)? Personalmente sarei tentato di vedermele in modo "intrecciato", seguendo l'ordine dato, che mi pare il più corretto, ma non vorrei che poi la visione risulti confusa e dispersiva e non ci si capisca più nulla.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
anp
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 18 Dicembre 2007, 14:38:27 »

prima a mio dire andrebbero viste serie per serie (come faccio io), poi eventualmente (soprattutto per la OYW) magari qua e la in modo intrecciato per meglio vedere la stessa situazione bellica da più punti di vista differente.
Loggato

loBnI id
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 18 Dicembre 2007, 17:00:49 »

Anch'io voto per la visione "per serie".
Così sono state pensate e così devono essere godute, altrimenti spezzi il ritmo narrativo della singola serie e finisce per perderti la maggior parte del divertimento...almeno secondo me! wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
iRrPeeet
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 04 Maggio 2008, 23:32:12 »

Rispolvero questo topic in occasione della mia visione del primo dei Gundam Evolve, che ho appena scaricato dagli Starsubber. In pratica si tratta di un flashback di Peter Rei nella cabina del Gundam sulla rampa di lancio, poco prima di uscire per la battaglia decisiva a Obaku (lo scrivo così perchè mi torna più rapido  wink ), che a sua volta altro non é che una serie di trailers sulla prima serie che si sta concludendo. Le battute sono poche, gli Starsubbers stavolta non hanno dovuto lavorare molto.  wink  Non aggiunge niente di particolare alla storia (se non, forse, quel breve scambio fra Amuro e Sayla dopo le immagini di flashback); comunque vale la pena vederlo, magari come "riassunto" finale.  smile
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.045 secondi con 19 queries.