Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 16:57:03 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: In Italia si censurano anche i coosplay !!!!!!!!!!!!!!  (Letto 23002 volte)
nBdl oiI
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 10 Settembre 2012, 14:56:52 »

Nella foto vedi i due costumi che la tipa indossa nel gioco (quello stile cheerleader e quello "incriminato" rosa), quindi non è che quello "normale" sia poi così casto e puro... bua
Certo poteva andare con uno di quelli che penso siano gli altri costumi a disposizione: http://femmegamer.files.wordpress.com/2012/06/costumes-improves-lollipop-chainsaw-review.jpg rotolul
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
SrcTkB ailat r
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 10 Settembre 2012, 15:07:00 »



a parte il fatto che in USA serve la ricetta per TUTTO, perfino per le lenti a contatto

Confermo! La mia compagna, medico chirurgo, non è riuscita a comprarle negli States (anche se le vendono nei supermercati...)
Loggato
la8ce
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 10 Settembre 2012, 21:19:52 »

proprio i peggiori esempi possibili, vero? Attenti a fare di tutta l'erba un fascio... a parte il fatto che in USA serve la ricetta per TUTTO, perfino per le lenti a contatto, per cui non so chi abbia detto sta cazzata della marijuana liberamente venduta...
Confermo! La mia compagna, medico chirurgo, non è riuscita a comprarle negli States (anche se le vendono nei supermercati...)
era un servizio delle iene, in cui la ragazza iena girava x le farmacie a comprarsi l'erba spiegando di avere mal di testa, mica me lo invento io...
poi magari dipende da stato a stato (non mi ricordo dove si trovasse, credo in california)

comunque questa è una foto di alcuni tizi a Lucca Comics nel 2009...
non mi sembrano molto più vestiti della tipa, lui è in mutande ed anche 1 delle 2 ragazze, l'altra in reggiseno
 
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
SrcTkB ailat r
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 10 Settembre 2012, 22:20:40 »

In California ci sono farmacie che vendono marjuana, ma credo ci voglia prescrizione medica...
Loggato
rBthig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 10 Settembre 2012, 22:30:48 »

era un servizio delle iene, in cui la ragazza iena girava x le farmacie a comprarsi l'erba spiegando di avere mal di testa, mica me lo invento io...
poi magari dipende da stato a stato (non mi ricordo dove si trovasse, credo in california)



Le Iene non é esattamente "Mi Manda Lubrano",  e tende ad esagerare i suoi servizi per renderli "simpatici" e d'intrattenimento.  Resta il fatto che gli americani non ti danno niente che non sia farmaco da banco, senza prescrizione... e, per inciso, le loro farmacie se non hanno un dato medicinale in magazzino sono in grado solitamente di sintetizzartelo su richiesta (se non é troppo specifico) e restano aperte 24 ore su 24 7 giorni su 7 TUTTE QUANTE. Già così basterebbe e avanzerebbe  per poter prendere solo esempio, quantomeno in questo caso specifico... ma aggiungo che ci sono sostanziali differenze tra la mj usata per scopi terapeutici e quella normalmente impiegata per farsi gli spinelli. Certo, chi sta in fissa con il cannone é capace di fumarsi anche quella, ma non credo che otterrebbe gli effetti desiderati. Poi, se vuoi puoi sbriciolare le foglie di papavero e rollartele in una sigaretta, ma non illuderti che quello sia vero oppio...
Loggato

la8ce
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 10 Settembre 2012, 22:55:30 »

Ok, comunque era x fare un'esempio
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rBthig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 11 Settembre 2012, 14:40:12 »

Ok, comunque era x fare un'esempio

Un esempio FALSO accompagnato dall'affermazione:

Citazione
questo conferma che gli Stati Uniti sono sempre meno un modello da imitare...

...permettimi di dirti che giudicare sui sentito dire non é il massimo. Io ti dico come testimonianza di prima mano che, sebbene non consideri l'americano medio intelligente quanto l'italiano medio, ritengo che abbiamo più cose da imparare da loro di quante non ne abbiano loro da noi, visto che da loro quello che c'é FUNZIONA. Certo, anche loro hanno i loro problemi più o meno gravi per una società civile, dalla pena di morte al ridicolo apparato di assistenza ai meno abbienti, per non parlare di certe loro convinzioni... però su parecchie altre cose dovremmo prendere appunti, invece che giudicare basandoci sulle leggende.
Loggato

trreboo
Tenente Colonnello
*
Offline Offline

Posts: 1663




Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 11 Settembre 2012, 16:08:19 »

quoto in pieno. ma i luoghi comuni sai...............................
Loggato
la8ce
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 11 Settembre 2012, 20:34:52 »

Un esempio FALSO accompagnato dall'affermazione:

...permettimi di dirti che giudicare sui sentito dire non é il massimo. Io ti dico come testimonianza di prima mano che, sebbene non consideri l'americano medio intelligente quanto l'italiano medio, ritengo che abbiamo più cose da imparare da loro di quante non ne abbiano loro da noi, visto che da loro quello che c'é FUNZIONA. Certo, anche loro hanno i loro problemi più o meno gravi per una società civile, dalla pena di morte al ridicolo apparato di assistenza ai meno abbienti, per non parlare di certe loro convinzioni... però su parecchie altre cose dovremmo prendere appunti, invece che giudicare basandoci sulle leggende.

Ho sentito un amico di vecchia data a proposito... non direi falso così apertamente visto che lui mi ha dato conferma (lui lavora e vive in negli Stati Uniti da più di 10 anni qualcosa ne dovrebbe sapere)
quello che c'è da loro funziona starei attento a dire anche questo... un conto è andarci, un'altro è viverci qualche anno
hanno i suoi pro ed i suoi contro.

se l'Italia applicasse le leggi in maniera giusta credo che noi staremmo molto meglio degli Stati Uniti
mia opinione che può essere condivisa oppure no, ognuno ha le sue idee wink
e chiudo qua il mio OT

@Bright:  non credo che le iene sìa più falso di mi manda lubrano...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rBthig
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 11 Settembre 2012, 22:20:55 »

Ho sentito un amico di vecchia data a proposito... non direi falso così apertamente visto che lui mi ha dato conferma (lui lavora e vive in negli Stati Uniti da più di 10 anni qualcosa ne dovrebbe sapere)
quello che c'è da loro funziona starei attento a dire anche questo... un conto è andarci, un'altro è viverci qualche anno
hanno i suoi pro ed i suoi contro.

se l'Italia applicasse le leggi in maniera giusta credo che noi staremmo molto meglio degli Stati Uniti
mia opinione che può essere condivisa oppure no, ognuno ha le sue idee wink
e chiudo qua il mio OT

@Bright:  non credo che le iene sìa più falso di mi manda lubrano...

Ho vissuto lì per 14 mesi, dal dicembre 2010 al febbraio 2012, senza il minimo supporto e dovendomela sbrigare da solo per tutto: vitto, alloggio, auto, malanni, lavoro, divertimenti.... direi che posso dire la mia, in modo aggiornatissimo, quanto il tuo conoscente, solo che tu riporti quello che ti dicono, io ti dico quello che ho vissuto. Poi fai tu... anche se vuoi mettere le Iene e Lubrano sullo stesso piano...
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.364 secondi con 20 queries.