Gundam Universe Forum
28 Aprile 2024, 01:40:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: In Italia si censurano anche i coosplay !!!!!!!!!!!!!!  (Letto 23000 volte)
nilmaeA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2012, 18:08:45 »

 confuso , nel 2004-5 mi sembra che ebbe una multa di mezzo milione (o giù di lì) perchè il fidanzato involontariamente fece scoprire un seno (si può dire  confuso ) ,mi pare perchè la abbracciò o roba simile, e una commissione la multò.

(click per mostrare/nascondere)
Loggato

dn BlIoi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2012, 21:35:17 »

Non solo, da allora iniziarono a trasmettere i programmi in leggera differita (qualche minuto, qualche secondo) per evitare che cose simili si ripetessero/ripetano (America).

Qui in Italia si vede anche d'altro e nessuno a mai censurato molto... la farfalla è solo l'ultimo di una serie interminabile di cose che si son viste/intraviste sulla TV italiana. asd
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
c8ale
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 07 Settembre 2012, 23:04:43 »

Come ai tempi delle mailinglist il 90% di chi non sapeva nemmeno cosa fosse internet si trovava sui forum, così oggi il 90% di quelli che sanno a malapena accendere un computer si trova su facebook...nulla di nuovo, nulla di tragico. evil2


io non ho facebuk però so a malapena accendere il computer wink

comunque si fanno tante menate x una cosplayer quando invece queste andavano in onda senza problemi
http://www.mgmagazine.it/2009/10/football-femminile-in-lingerie/

e ancora la tipa accusata non mi sembra meno vestita di una velina che si mostra in tv all'ora di cena (senza contare che c'è di peggio e non solo in tv)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
dn BlIoi
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 08 Settembre 2012, 10:26:56 »

io non ho facebuk però so a malapena accendere il computer wink
Infatti ho scritto 90%! evil2
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
c8ale
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 08 Settembre 2012, 12:30:44 »

Infatti ho scritto 90%! evil2
sinceramente non so nemmeno cosa sìa una maliling list... ma lasciamo perdere indifferente
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
akiHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 08 Settembre 2012, 14:24:15 »



e ancora la tipa accusata non mi sembra meno vestita di una velina che si mostra in tv all'ora di cena (senza contare che c'è di peggio e non solo in tv)


Infatti una volta Le Iene hanno fatto vestire la loro inviata come una delle Veline di Striscia, l'hanno mandata sul GRA di Roma a passeggiare e tempo due minuti i guidatori hanno iniziato a chiederle quanto prendesse ed i carabinieri l'hanno condotta al comando per prostituzione.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
nilmaeA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 08 Settembre 2012, 21:47:17 »

mah io sono per il libertinaggio, se uno vuol fare una cosa la fa e si becca le conseguenze (se danneggia un'altro).

Cmq ho notato che più si va ad occidente più si è tendenti alla censura, in One Piece in italia per esempio hanno censurato diverse scene, ma è un comportamento ipocrita, oggigiorno il web è pieno di cose decisamente più "marcate" in quel senso e molto più accessibili, tra siti e banner automatici anche un idiota potrebbe incorrere in scene o foto o gif censurabili.Inoltre La maggiorparte dei programmi tv ha la sua velina,

e l'audience è inversamente proporzionale alla dimensione dei vestiti indossati dalla velina
Loggato

akiHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 09 Settembre 2012, 13:52:24 »

Vero, infatti più Nami e Robin si svestono, più aumenta la mia fedeltà a OP (o credete che me ne freghi qualcosa se lo scemo di gomma diventa re dei Pirati?).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
nilmaeA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 09 Settembre 2012, 17:47:31 »

cmq per me è esagerato, ci sono foto di cosplay delle schiave di orione di star trek , o di tante altre, cosplay molto belli, ma alla fine sono tutti più coperti di un qualunque bikini da spiaggia.

poi uomo è uomo, è normale (anzi mi preoccuperei del contrario  asd ) se uno non si interessa ad una bella donna che interpreta un ruolo altrettanto bello.

cmq se date un'occhiata alla foto , il costume della nigri è più coperto non solo di un bikini ma anche di uno intero (costume intero.....anni 30  rotfl1 , roba da  paura)
Loggato

c8ale
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 09 Settembre 2012, 23:43:31 »

cmq per me è esagerato, ci sono foto di cosplay delle schiave di orione di star trek , o di tante altre, cosplay molto belli, ma alla fine sono tutti più coperti di un qualunque bikini da spiaggia.

cmq se date un'occhiata alla foto , il costume della nigri è più coperto non solo di un bikini ma anche di uno intero (costume intero.....anni 30  rotfl1 , roba da  paura)

questo conferma che gli Stati Uniti sono sempre meno un modello da imitare...
dalle armi acquistabili dovunque alla marijuana senza ricetta in farmacia x il mal di testa...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
rthgBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 10 Settembre 2012, 00:21:19 »

questo conferma che gli Stati Uniti sono sempre meno un modello da imitare...
dalle armi acquistabili dovunque alla marijuana senza ricetta in farmacia x il mal di testa...

Te ne dico altre:
-fanno la fila ordinatamente in negozi e sportelli pubblici
-hanno una burocrazia semplificata che riduce mostruosamente i costi per la comunità
-i negozi di grande distribuzione sono aperti 24h al giorno, 7 giorni su 7
etc etc etc...


proprio i peggiori esempi possibili, vero? Attenti a fare di tutta l'erba un fascio... a parte il fatto che in USA serve la ricetta per TUTTO, perfino per le lenti a contatto, per cui non so chi abbia detto sta cazzata della marijuana liberamente venduta...

...e, detto tra noi, quella di cui parlate stava andando mezza nuda in una fiera destinata ad un pubblico minore (nei locali destinati agli adulti, in USA si può girare MOLTO più nudi di così, eccetto in Texas e Nuovo Messico).  Poteva tranquillamente mettersi una maglia color carne sotto la tutina, il costume non sarebbe stato inficiato e l'avrebbero fatta passare. Detto da uno che non ha certo problemi ad apprezzare le belle figliole, ma le esagerazioni, sì.

Inviterei a chiudere il topic, visto che c'é veramente poco da dire dato che peraltro parte da un equivoco, o perlomeno modificarne il titolo.
« Ultima modifica: 10 Settembre 2012, 00:25:25 da Bright » Loggato

nilmaeA
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 10 Settembre 2012, 10:06:47 »

cmq per me il cosplay era bello, non era esagerato, di esagerati ce ne sono a bizzeffe, il pubblico minore vede molto di più stando a casa e cambiando canale.
Loggato

doneGci
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 10 Settembre 2012, 10:16:15 »

Te ne dico altre:
-fanno la fila ordinatamente in negozi e sportelli pubblici
-hanno una burocrazia semplificata che riduce mostruosamente i costi per la comunità
-i negozi di grande distribuzione sono aperti 24h al giorno, 7 giorni su 7
etc etc etc...


proprio i peggiori esempi possibili, vero? Attenti a fare di tutta l'erba un fascio... a parte il fatto che in USA serve la ricetta per TUTTO, perfino per le lenti a contatto, per cui non so chi abbia detto sta cazzata della marijuana liberamente venduta...

...e, detto tra noi, quella di cui parlate stava andando mezza nuda in una fiera destinata ad un pubblico minore (nei locali destinati agli adulti, in USA si può girare MOLTO più nudi di così, eccetto in Texas e Nuovo Messico).  Poteva tranquillamente mettersi una maglia color carne sotto la tutina, il costume non sarebbe stato inficiato e l'avrebbero fatta passare. Detto da uno che non ha certo problemi ad apprezzare le belle figliole, ma le esagerazioni, sì.

Inviterei a chiudere il topic, visto che c'é veramente poco da dire dato che peraltro parte da un equivoco, o perlomeno modificarne il titolo.

Ma sopratutto se ammazzi a fucilate un ladro che ti è entrato in casa, ti danno una medaglia e non una condanna...
Loggato

akiHru
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 10 Settembre 2012, 14:11:20 »

Soprattutto la tipa l'ha fatto per mettersi in mostra. Il testo dice che quella è una versione alternativa del costume, quindi ce n'è un'altra, probabilmente più castigata, poteva indossare quella e non succedeva nulla. Invece ha scelto quella più "estrosa" (e che mi piace molto), ovviamente sapendo bene che l'avrebbero notata e o avrebbe vinto la gara o l'avrebbero cacciata, in entrambi i casi pubblicità  gratis.

L'anno scorso all'Etnacomics c'era un gruppo vestito da One Piece, compresa una ragazza in completo da Hancock, molto bello sia lei che il vestito, ovviamente non aveva tutta la mercanzia in vista come nell'anime, anche perché non aveva le misure giuste, eppure faceva la sua bella figura comunque.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
rthgBi
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2608




Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 10 Settembre 2012, 14:52:55 »

Ma sopratutto se ammazzi a fucilate un ladro che ti è entrato in casa, ti danno una medaglia e non una condanna...

Altra cazzata. Ci sono i vincoli di proporzionalità anche in USA. Scordatevi i tizi che vedete nei telefilm che puntano il fucile contro chiunque gli entri nel giardinetto, c'era una volta una famiglia di americani che credevano si potesse fare DAVVERO come nei telefilm, e sono stati sterminati dalla polizia nella loro proprietà privata, si chiama "Strage di Ruby Ridge", cercatevela.

La verità é che si può circolare armati, come é vero che molte armi vengono vendute liberamente nei negozi (solo i fucili, le armi semiautomatiche richiedono normalmente delle autorizzazioni, anche se fatta la legge, trovato l'inganno - come anche avviene qui da noi, non solo per le armi), ma se le usi senza essere minacciato nella tua incolumità o in quella di chi ti é vicino, finisci al gabbio comunque.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.325 secondi con 19 queries.